Draghi

Può contenere spoiler.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per voi che fine hanno fatto i draghi?

    Da quel che si è visto con lo scorrere del manga c'è stato una parte in cui si son visti due draghi parlare ma erano non so come dire... Sembrava fosserò in un posto da cui non potersene andare... Per me qualcuno li ha imprigionati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    oppure se ne sono andati di loro iniziativa considerat che sono creature abbastanza potenti....fattostà che non crdo che possiamo ancora capire dove sono...abbiamo solo pochi accenni...!
     
    Top
    .
  3. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... comunque per me avranno un ruolo fondamentale sull'andare della storia. Inoltre abbiamo ancora altri Dragon Slayer e quindi draghi da scoprire.
     
    Top
    .
  4. ;B o u r n³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di certo i Draghi la loro scomparsa e i Dragon Slayer sono una delle storie di fondo di FT^^!
     
    Top
    .
  5. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già. Chissa però quando ne sapremo di più.
     
    Top
    .
  6. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...
    da poco ho iniziato a leggere fairy tail..
    ma come lo stesso natsu dice, insieme al dragon slayer di ferro...

    qualcosa ha a che fare con il numero ''7''...

    quindi mi viene da pensare... '' i draghi sono 7??''

    cmq probabilmente :

    1) o si sono riuniti tutti quanti... ( un consiglio di draghi magari..XD, per rpevedere qualcosa di catastrofico)

    2) o sono stati catturati da qualke malvagio... ke userà il loro ptoere per creare o avere cmq un potere sopra l'immagginabile..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ho cominciato da poco a leggere Fairy Tail (naturalmente l'ho finito in 4 giorni ^^), ma secondo me nella scena a cui si riferisce Zoro nel primo post del topic il drago era solo Igneel. L'altra voce sembrava più uno spirito, quasi timoroso del potere del drago.
    Perché siano spariti i draghi non saprei dirlo, ma mi chiedo se anche il drago nero incontrato da Gildartz abbia cresciuto un Dragon Slayer oppure no.
     
    Top
    .
  8. ¬Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il sol ofatto che Gildart abbia racontato del drago vieta l'ipotesi della lor prigionia.
    Inftti dice che il drago nero si muove in continuazione,che è difficile incontrarlo.
     
    Top
    .
  9. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/1/2010, 21:25)
    Ho cominciato da poco a leggere Fairy Tail (naturalmente l'ho finito in 4 giorni ^^), ma secondo me nella scena a cui si riferisce Zoro nel primo post del topic il drago era solo Igneel. L'altra voce sembrava più uno spirito, quasi timoroso del potere del drago.
    Perché siano spariti i draghi non saprei dirlo, ma mi chiedo se anche il drago nero incontrato da Gildartz abbia cresciuto un Dragon Slayer oppure no.

    l'altra voce era Grandine, il drago del cielo che ha allevato Wendy

    per quanto riguarda il drago nero, visto il modo in cui ha ridotto Gildarts, credo sia parte del motivo per cui i draghi "buoni" si stanno nascondondendo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m.l.81 @ 17/1/2010, 22:22)
    per quanto riguarda il drago nero, visto il modo in cui ha ridotto Gildarts, credo sia parte del motivo per cui i draghi "buoni" si stanno nascondondendo

    Cioé? Vorresti dire che Igneel o Metalicana (Bastard!! quote here, guys! :P) avrebbero paura di un altro drago solo perché è nero e si chiama Calimero?! Maddai! Il motivo è senz'altro un altro, anche perché c'è qualcosa di magico/rituale nella data in cui sono spariti tutti senza dire una parola...uhm...

    Comunque anticipo che secondo me Lucy avrà presto tutte e 12 le chiavi d'oro dello Zodiaco e a quel punto evocherà la 13° costellazione: il Serpentario! Si accettano scommesse! :camber:
     
    Top
    .
  11. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/1/2010, 23:45)
    CITAZIONE (m.l.81 @ 17/1/2010, 22:22)
    per quanto riguarda il drago nero, visto il modo in cui ha ridotto Gildarts, credo sia parte del motivo per cui i draghi "buoni" si stanno nascondondendo

    Cioé? Vorresti dire che Igneel o Metalicana (Bastard!! quote here, guys! :P) avrebbero paura di un altro drago solo perché è nero e si chiama Calimero?! Maddai! Il motivo è senz'altro un altro, anche perché c'è qualcosa di magico/rituale nella data in cui sono spariti tutti senza dire una parola...uhm...

    Comunque anticipo che secondo me Lucy avrà presto tutte e 12 le chiavi d'oro dello Zodiaco e a quel punto evocherà la 13° costellazione: il Serpentario! Si accettano scommesse! :camber:

    e se il drago nero fosse tipo 10 volte più grande degli altri draghi?

    e se non fosse solo ma ci fossero molti altri draghi "malvagi"?

    comunque non ho detto che dipende tutto da quel singolo drago

    ho detto semplicemente che secondo me, la comparsa di un drago che attacca gli esseri umani (e quindi sostanzialmente diverso dagli altri draghi che hanno adottato dei ragazzini e li hanno addestrati come dragon slayer) sia un indizio del motivo per cui sono scomparsi gli altri draghi (e anche del perché si siano lasciati dietro degli "ammazza-draghi")

    la mia ipotesi è che il 7/7/777 sia la data del risveglio di zeref

    io credo che zeref sia in grado di controllare i draghi

    quindi i draghi buoni dovendo andare a nascondersi per non essere controllati, hanno addestrato un esercito di Ammazzadraghi per battersi contro i draghi (come quello nero) caduti sotto l'influenza di zeref
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Possibile, per carità...ma Zeref dicono che sia ancora dorminete e la data in cui i draghi sono scomparsi è già passata. I draghi omofobici penso siano sempre esistiti, e non credo sia una questione di dimensioni per quanto riguarda le differenze tra i draghi.
     
    Top
    .
  13. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 18/1/2010, 11:08)
    Possibile, per carità...ma Zeref dicono che sia ancora dorminete e la data in cui i draghi sono scomparsi è già passata. I draghi omofobici penso siano sempre esistiti, e non credo sia una questione di dimensioni per quanto riguarda le differenze tra i draghi.

    di di mensioni non sò, ma di potenza credo di si, visto che dallo scambio di battute tra Grandine ed Igneel sembrerebbe che Igneel sia più importante (o quantomeno più forte)
    di Grandine

    quindi nulla vieta che il drago nero sia più forte-importante di Igneel

    tra l'altro, una gerarchia tra draghi sembra anche confermata dal riferimento al Festival del Re Drago

    p.s.

    poi chiaramente le mie sono solo delle teorie,

    l'unico che sà veramente come stanno le cose è solo Mashima o forse neanche lui, visto che sembra improvvisare parecchio quando scrive i capitoli (una prova lampante di questo è la storia di erza, visto che in un primo momento l'erza adulta doveva essere un sogno dell'erza ragazzina, ma poi l'autore si è reso conto che stava incasinando troppo la trama e ha cambiato rotta in corso d'opera)
     
    Top
    .
  14. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...
    io piu ke altro sto pensando ke ci sono draghi '' buoni'' e cattivi...

    dfdopo di tutto..dragon slayer è qualcosa ke dovrebbe fermare '' i draghi'' addestrato per lottarli...

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    io più che altro ogni volta che lengo manga come Fairy Tail o manwa come Magic Insulator, 1/2 Prince, Yureka, etc. mi chiedo quasi in preda alla disperazione perché non esistono MMORPG che ricalchino questo stile! Dannato WoW! C'è Darkfall che sembra cavarsela, ma costa parecchio ed è ancora da raffinare assai.
     
    Top
    .
17 replies since 24/11/2009, 18:36   216 views
  Share  
.
Top
Top