Che voto dareste a Bleach?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Trama: 8,5
    Personaggi: 9
    Disegni: 9
    Messaggi e ideali: 6
    Combattimenti: 9
    Power Up: 10
    Fascino: 8

    Voto Finale: 8.5
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 20/11/2009, 16:25)
    bhe poi fi*a ovviamente 10 :oldph: :oldph: :oldph:

    :asdg: quoto pienamente :P
     
    Top
    .
  2. new york jam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 21/11/2009, 14:42)
    Mah...per me gli ideali sono altri; quella che hai citato, come molte altre in Bleach, secondo me è una frase fatta semplicemente buttata lì e mai avvalorata da niente (anzi, a me la motivazione di Byakuya dietro quel suo agire mi ha fatto un po' ridere e pensare che starebbe bene anche alla Neuro). Ci potrebbe essere una qualche retorica sulla giustizia (vedi Tousen), ma finora il filone non mi sembra sia stato sviluppato.

    heheh concordo pienamente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    8 8.5

    buon manga non eccellente ma comunque un buon manga diciamo che era partito davvero poi è un po scemato ma adesso penso che con la battaglia si stia un po riprendendo anche se alcuni personaggi..sembrano spariti nel nulla ( yoruichi e uruhara ) ad esempio
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè concordo sulla questione ideali con shigure ....poi scusami sosuke ma il parallelo con i nostri politici propio non mi garba la nostra dovrebbe essere una democrazia in cui i cosiddetti politici dovrebbero rappresentare il volere del popolo e nn imporre propio nulla, poi scusa a me biayuka sembra essere solo un esponente di pokezza morale ,lui sembra infatti agire solo sospinto da una logica materialista e utilitarista ,inoltre è kiaro ke agisce condizionato da un comando esterno al suo io interiore quando invece parlando di valori e moralità mi piacerebbe pensare alla kantiana maniera ke ci sia un imperativo categorico cui tendere e ke si esprime soprattutto nel metodo , metodo ke biayuka nn incarna neanke minimamente
     
    Top
    .
  5. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si merita un bell'8 pieno!!!!! Ha avuto un calo (a mio parere) subito dopo il pendolo, main generale, è un buon manga.....
     
    Top
    .
  6. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia: 6,5: lo 0,5 lo dò per la saga del salvataggio di rukia, perchè il seguito mi è sembrato un pò privo di fantasia

    Personaggi: 8,5: tanti e ben articolati, alcuni vecchi clichè (il secchione occhialuto, il capitano provolone e ubriaco) e alcune novità (a mio avviso zaraki la migliore XD)

    Ambientazioni: 6,5: nulla di così eccezionale che valga la pena citare (il voto 7 comprende un +0,5 per il monto interno di ichigo e uno +0,5 per il gargantua)

    Suspance: 6.5 tanta nella saga del salvataggio di rukia e abbastanza negli ultimi capitoli, ma il centro mi è sembrato un pò scarno

    Messaggi e Ideali: 7 mi permetto di citare non ricordo chi:
    CITAZIONE
    [Bleach si fa emblema di tante belle frasi, trovo tutti questi "messaggi e ideali" come fossero un mucchio di frasi belle campate lì, perchè devono starci... Mi sanno molto di frasi da Msn, che vogliono dire tutto e non vogliono dire niente

    esatto: c'è un alternanza di frasi abbastanza ricercate "Se arruginisce, non potrà più trafiggere. Se ne perdi il controllo, ti taglierà. Già... l'orgoglio è simile a una spada. Vol8.prefazione"
    ad altre che mi paiono un pò campate per aria:"Nascere
    è come morire"
    dai questa fà troppo emo!!!!

    Disegno: 10+...adoro i disegni di tite, le inquadrature che usa, la dinamica delle azioni e tutto il resto...

    Azione: 9...naturale, bleach è per 1/4 parlare e per 3/4 spaccare XD

    Power Up: 4: davvero troppo forzati, un power UP ogni tanto ci stà, quello che trovo esagerato è la tattica dei Flashback: fino ad ora non ho mai visto nessuno vincere senza usare questo trucco......

    Calcolatrice dixit: 7.25
    Tres dixit: 8.5
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Volevi dire Flash-steps, magari? Aka "Shunpo"?
     
    Top
    .
  8. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 3/2/2010, 22:41)
    Volevi dire Flash-steps, magari? Aka "Shunpo"?

    ma anche no :guru:

    intendo quando un personaggio acquisisce forza in seguito alla rievocazione di ricordi...
     
    Top
    .
22 replies since 19/11/2009, 19:35   353 views
  Share  
.
Top
Top