Kurosaki Isshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io pero mi chiedo..perche se fosse cosi potente non ha avuto spazio di più nel manga insomma di occasioni ce ne sono state
     
    Top
    .
  2. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scopriremo...lui non voleva far sapere nulla a ichigo...magari essendo all interno della comp 0 gli è stato ordinato di tacere..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Cos'è la comp 0?
     
    Top
    .
  4. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    compagnia 0
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 25/3/2010, 09:51)
    lo scopriremo...lui non voleva far sapere nulla a ichigo...magari essendo all interno della comp 0 gli è stato ordinato di tacere..

    mai detto ke ne era membro...
     
    Top
    .
  6. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi...mia supposizione...anche se sarebbe l unica soluzione possibile...gli altri capitani del gotei non lo conoscono...senò avrebbero sentito parlare di un certo kurosaki..l unica possibilità è che isshin e forse sua moglie facevano parte della comp 0 (e si spiegherebbe il rejatsu eclatante di ichigo)...ribadisco forse perchè anche così non quadrerebbe poichè si è fatta ammazzare da grand fisher...quindi l unica sarebbe che mamma kurosaki non è mai esistita :wacko: ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    o che magari lei fosse una semplice umana? magari Isshin si è innamorato di lei ed ha abbandonato la soul society rinunciando ai suoi poteri, riutilizzandoli solo quando una grande minaccia ha coinvolto suo figlio (o almeno il suo corpo) o forse era vendetta nei confronti di grand fisherman
     
    Top
    .
  8. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so...è possibile..cmq c è un dato di fatto...lui ha perso i poteri, che sia stato per abbandono o per espulsione dalla SS...lo scopriremo solo vivendo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meno male l ha persi.XD perche a una potenza non indifferente
     
    Top
    .
  10. aleborto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, secondo me è stato un capitano e secondo alcuni ragionamenti posso sostenere che era della decima brigata

    metto il ragionamento sotto spoiler
    SPOILER (click to view)
    1. Durante la saga del pendolo vediamo 11 capitani su 13 ossia quelli della compagnia numero: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,12,13. questo x dire ke nn i capitani della compagnia n° 10 e 11.
    L'ex capitano dell'11^ viene ucciso da kenpachi, quindi, a rigor di logica non si sa chi fosse quello della decima, Kyoraku disse che: "Andò contro una morte prematura"


    2. Dopo la trasformazione dei Vizard, vengono a mancare 6 capitani ke saranno sostituiti da Aizen, Tousen, Gin, Soi Fon, Mayuri e Komamura.
    Il problema è Komamura xkè nn viene mai fatto vedere durante la saga del pendolo (mentre tutti gli altri sì) però il volpone pare essere molto amico di Tousen (durante la saga della Soul Society) e questo fa pensare ke i due si conoscano bene e ke siano entrati a far parte del Gotei 13 (come capitani) pressoché durante lo stesso periodo.
    Così si risolvono tutte le assenze dei capitani dovute agli eventi di 110 anni fa.

    3. L’unico di cui nn si sa davvero nulla è l’ex capitano della 10^ brigata. Riguardo a quanto vediamo all’attuale tempo della storia Hitsugaya è giovanissimo quindi nn può essere stato il diretto successore del capitano di cui parla Kyouraku durante la saga del pendolo, di conseguenza, tra questo capitano sconosciuto e Hitsugaya, ci deve essere stato un altro capitano.

    4. Quando Isshin incontra Urahara quest’ultimo chiede al babbo di Ichigo “come è rivestire i panni di uno Shinigami dopo 20 anni”:
    questi 20 anni sarebbero il lasso di tempo da quando Hitsugaya è diventato capitano…

    In conclusione: se, seguendo la mia teoria, si ammette ke:
    1. tra il capitano deceduto e Hitsugaya ce n’è stato uno “in mezzo”,
    2. questi 20 anni sono un lasso di tempo corretto riguardo Hitsugaya
    3. Isshin porta con sé un Haori da capitano

    Isshin era il comandante della 10a brigata prima di Hitsugaya quindi 20 anni prima.
    Alcune fasi le ho prese in "prestito"
     
    Top
    .
  11. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fosse così non si chiamerebbe kurosaki di cognome...perchè altrimenti i vari capitani avrebbero riconosciuto subito ichigo quando ha fatto irruzione nella SS (prima saga)...nono...l unica è che fosse nella compagnia 0...della quale nessuno dei capitani conosce i componenti
     
    Top
    .
  12. aleborto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brigata 0? cosa sarebbe?
    non ricordo di averla mai sentita
     
    Top
    .
  13. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    durante la saga del pendolo urahara subentra al capitano della tredicesima compagnia...questo capitano è diventata (perchè era una donna se mi ricordo bene) una guardia del Re...bene...quella è la compagnia zero...nessuno dei capitani del gotei conoscono i componenti apparte che dell ex capitano 13...io suppongo che isshin sia una guardia del re...e la mamma di ichigo una quincy (quest ultima supposizione su imbeccata di greyhound..io non ci avevo proprio pensato) e si spiegherebbe anche come fa a conoscere il papà di ishida..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    SPOILER

    Edited by Lupen Meinese - 27/3/2010, 15:50
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ricordatevi siamo nella sezione NO SPOILER quindi non parlate troppo, se volete spoilerizzare c'è una sezione apposta.
    Grazie
     
    Top
    .
57 replies since 16/11/2009, 16:37   1315 views
  Share  
.
Top
Top