Kurosaki Isshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    salve a tutti
    rileggendo il manga sono arrivato al punto nel quale gran fisher versione arrancar torna nel mondo reale e viene affrontato dal padre di ichigo. Da ciò che si vede nell'ultimo disegno del capitolo 186 e da quello che dice in quello successivo riguardo la grandezza delle zanpakutou mi è sorto un dubbio: è possibile che in passato sia stato un capitano?? o magari un grado ancora più alto?? cosa ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io penso che lo sia stato e che abbia qualcosa a che fare con Aizen
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Anche secondo me Isshin era un capitano.
    sopratutto nell'anime, si nota come il telo che ha legato alla spalla/braccio sia in effetti l'haori di un capitano, o almeno qualcosa di molto simile, con gli stessi fregi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Esattamente quello che ho pensato. In più se leggi qualche capitolo dopo si vede isshin e urahara che conversano riguardo l'imminente guerra e quest'ultimo dice che: <<questa guerra coinvolgerà tutti, soul society, waizard e... noi>> Che sia anche isshin un fuggitivo dalla soul society
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    può darsi ....cmq..di sicuro non è l'ultimo arrivato dato che è leggermente forte........
     
    Top
    .
  6. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me isshin è un pprottetore di qualcosa ke è venuto nella terra (magari x proteggere rukia)... o magari potrebbe visto ke ichigo è un hollow essere adirittura un arrancar
    l'unicasa ke si può dire per certo e ke in futuro lo rivedremo magari a combattre proprio a fianco di ichigo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Non penso sia un protettore di qualcosa (e certamente non è il guardiano di Rukia, visto che è sulla terra da molto prima di lei e non fa nulla per proteggerla o sorvegliarla). non credo nemmeno sia un Vaizard (di sicuro non un arrancar), perchè era incuriosito quando ha affrontato il grande pescatore, e comunque i soli vaizard esistenti oltre ad ichigo dovrebbero essere quelli del gruppo di shinji. credo invece che si tratti di uno shinigami, probabilmente un capitano, che si sia autoesiliato dalla soul society perchè innamorato di un'umana. a sostegno di questo, Urahara dice che è tornato nella forma di shinigami dopo 20 anni, un tempo relativamente corto per uno shinigami, ma lunghissimo per uno che dovrebbe essere un guardiano di qualcosa
     
    Top
    .
  8. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avatar1987 @ 17/12/2009, 08:10)
    Non penso sia un protettore di qualcosa (e certamente non è il guardiano di Rukia, visto che è sulla terra da molto prima di lei e non fa nulla per proteggerla o sorvegliarla). non credo nemmeno sia un Vaizard (di sicuro non un arrancar), perchè era incuriosito quando ha affrontato il grande pescatore, e comunque i soli vaizard esistenti oltre ad ichigo dovrebbero essere quelli del gruppo di shinji. credo invece che si tratti di uno shinigami, probabilmente un capitano, che si sia autoesiliato dalla soul society perchè innamorato di un'umana. a sostegno di questo, Urahara dice che è tornato nella forma di shinigami dopo 20 anni, un tempo relativamente corto per uno shinigami, ma lunghissimo per uno che dovrebbe essere un guardiano di qualcosa

    Si ok capito ma allora come si spiega ke ichigo sia un vizard?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    ichigo è un vizard perchè quando urahara lo ha allenato per restituirgli i poteri da shinigami, ce l'ha fatta per un soffio, proprio mentre si stava per trasformare in hollow. in questo modo ha sviluppato entrambi i poteri e la parte hollow piano piano è cresciuta fino a portarlo ad essere un vizard.
     
    Top
    .
  10. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avatar1987 @ 18/12/2009, 17:00)
    ichigo è un vizard perchè quando urahara lo ha allenato per restituirgli i poteri da shinigami, ce l'ha fatta per un soffio, proprio mentre si stava per trasformare in hollow. in questo modo ha sviluppato entrambi i poteri e la parte hollow piano piano è cresciuta fino a portarlo ad essere un vizard.

    no secondo me l'hollow c'è lo aveva anke molto da prima... infatti se ci fai caso nei primi episodi aveva la spada enorme... e non poteva di certo xk era forte... era la sua prima volta di sicura gia da quando a aqqusito i poteri da shinigami x la prima volta l'hollow ke era dentro di lui si è risvieiato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    sinceramente, non ho capito il senso del discorso.
    cmq all'inizio ichigo ha assorbito i poteri di rukia, e possiede una spada grande perchè non sa usare affatto il suo reiatsu, infatti è grande e debole (come hanno ampiamente spiegato nel manga). l'hollow fa la sua prima comparsa quando ichigo acquista i propri poteri da shinigami e anche qui, ci riesce quando la trasformazione in hollow era praticamente completa, infatti compare con la maschera!
    ichigo non è nato vizard, non aveva neppure i poteri di shinigami finchè non è apparsa rukia. ha assorbito i poteri di rukia ed era un "normale" shinigami, poi quando ha dovuto risvegliare i suoi qualcosa è andato storto, ed ecco il suo doppio. di sicuro è un vizard diverso dagli altri, perchè non è stato hollowificato da una fonte esterna, come il gruppo di shinji e quello di aizen. la sua è una trasformazione "naturale", forse è per questo che il suo hollow è così forte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che ichigo aveva forse le potenzialità genetiche per essere shinigami li serviva solo lo stimolo per otteenre i poteri...ciò che è avvenuto con rukia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    non è un "diciamo", è proprio quello che è successo. lo spiega urahara piuttosto bene quando si adopera a restituirgli i poteri
     
    Top
    .
  14. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma rikordo ke ichigo possedeva gia i poteri di shinigami anmke prime ke incotrasse rukia xk aveva il diritto di nascita essendo suo padre anke lui shinigami
    all'inizio magari non sapeva ke li aveva ma erano siggilati dentro di lui questo potrebbe essere la spiegazione del suo potente rietsu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    hehe, hai dei ricordi un po' confusi!
    ichigo non possedeva poteri da shinigami. uno shinigami è un Dio della morte, ichigo era un semplice umano, ma con un elevato potere spirituale, tale da fargli vedere i plus. non è mai stato shinigami prima di assorbire i poteri di rukia. la sua situazione era la stessa di sua sorella, che può vedere gli spiriti,ma rimane una semplice umana. Inoltre non era suo diritto di nascita poterli vedere, ha cominciato a vederli dalla morte di sua madre.
    l'aver assorbito i poteri di rukia ha risvegliato i propri poteri latenti, e possedeva questo potenziale in quanto suo padre Isshin è egli stesso un Dio della morte.
    Di Isshin non si è saputo niente fino a dopo la saga della soul society, quindi molto in la con la storia.
    è tutto spiegato molto bene nel manga, se ti va di rileggere quei capitoli probabilmente ti potrai godere meglio quello che accadrà
     
    Top
    .
57 replies since 16/11/2009, 16:37   1315 views
  Share  
.
Top
Top