Kurosaki Isshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avatar1987 @ 20/12/2009, 09:50)
    hehe, hai dei ricordi un po' confusi!
    ichigo non possedeva poteri da shinigami. uno shinigami è un Dio della morte, ichigo era un semplice umano, ma con un elevato potere spirituale, tale da fargli vedere i plus. non è mai stato shinigami prima di assorbire i poteri di rukia. la sua situazione era la stessa di sua sorella, che può vedere gli spiriti,ma rimane una semplice umana. Inoltre non era suo diritto di nascita poterli vedere, ha cominciato a vederli dalla morte di sua madre.
    l'aver assorbito i poteri di rukia ha risvegliato i propri poteri latenti, e possedeva questo potenziale in quanto suo padre Isshin è egli stesso un Dio della morte.
    Di Isshin non si è saputo niente fino a dopo la saga della soul society, quindi molto in la con la storia.
    è tutto spiegato molto bene nel manga, se ti va di rileggere quei capitoli probabilmente ti potrai godere meglio quello che accadrà

    è proprio questo ke volevo dire ... i poteri da shinigami latenti li aveva grazie al padre... eanke urahara a detto ke i suoi poteri li aveva anke prima dell'incontro con rukia e ke lei li ha solo risvegliati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    era quello che volevi dire, ma non quello che hai detto (anzi, scritto!)
     
    Top
    .
  3. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari mi sono espresso male
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    fa niente, ne abbiamo approfittato per fare il punto della situazione
     
    Top
    .
  5. will23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso dire la mia, cmq secondo me si verrà a scoprire che anche la madre di ichigo era conivolta con la soul society in qualche modo e che il grande reiatsu di ichigo è legato proprio alla parentela con la madre!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    certo che puoi dire la tua!

    chissà, è una possibilità, ma non credo che sarà così. per me ichigo è così potente perchè è un Vizard "naturale", a differenza degli altri che sono stati creati con l'hogyoku. questo gli permette di arrivare al massimo sia come shinigami, sia come hollow
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la madre non è nnt altro ke l'ex capitano precedente ad urahara... per capirci la capitana di hyori... ke è stata promossa a guardia reale... di conseguenza considerando ke ichigo potrebbe essere il figlio di due capitani (anche isshin ha il mantello da capitano legato sulle spalle quando fa fuori il prototipo di arrancar...) è spiegata la super reiatsu ke si ritrova... il fatto ke quando la madre era viva non aveva ne poteri ne reiatsu era dato dal fatto ke poteva averli sigillati, con la morte della madre il sigillo si è indebolito e ha iniziato a vedere i plus, con i poteri di rukia il sigillo si è rotto e ha tirato fuori il suo vero potenziale di shinigami
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 17/3/2010, 12:46)
    Secondo me la madre non è nnt altro ke l'ex capitano precedente ad urahara... per capirci la capitana di hyori... ke è stata promossa a guardia reale... di conseguenza considerando ke ichigo potrebbe essere il figlio di due capitani (anche isshin ha il mantello da capitano legato sulle spalle quando fa fuori il prototipo di arrancar...) è spiegata la super reiatsu ke si ritrova... il fatto ke quando la madre era viva non aveva ne poteri ne reiatsu era dato dal fatto ke poteva averli sigillati, con la morte della madre il sigillo si è indebolito e ha iniziato a vedere i plus, con i poteri di rukia il sigillo si è rotto e ha tirato fuori il suo vero potenziale di shinigami

    la madre ricordo ke è morta colpa di quella sega del grand fisher... hollow ke anke solo rukia non credo ci avrebbe messo molto a far fuori...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Gia, inoltre non è una questione di sigilli, quanto vedere morire qualcuno! anche Inoue ha cominciato a vedere gli spiriti dopo la morte di suo fratello. inoltre il capitano precedente a Kisuke era stato promosso alla guardia reale, perchè sarebbe dovuta finire sulla terra, e senza poteri, per giunta?
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inue ha cominciato a vederli dopo essere stata per molto tempo con ichigo, la sua amica e infine l'hollow di suo fratello, così ke si è liberato il suo potere (ke però già possedeva)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    infatti! (la mia era la versione breve). appunto perchè è una cosa piuttosto semplice, non c'è bisogno di casini come sigilli, ex capitani e così via... capita! magari Ichigo è così potente solo perchè è dotato. come Yamamoto, Aizen, Hitsugaya...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avatar1987 @ 17/3/2010, 21:45)
    infatti! (la mia era la versione breve). appunto perchè è una cosa piuttosto semplice, non c'è bisogno di casini come sigilli, ex capitani e così via... capita! magari Ichigo è così potente solo perchè è dotato. come Yamamoto, Aizen, Hitsugaya...

    io invece credo ke si è dotato di suo, ma tanto dipende dall'essere uno shinigami "particolare" di 2° generazione, quindi probabilmente ha ereditato pure un po' di reiatsu dal padre, senza contare ke se funziona con ichigo probabilemnte funziona anke PER ichigo la faccenda della reiatsu vicino, nel senso ke molti suoi amici hanno tirato fuori il loro potere essendo sempre in contatto con ichigo, io credo ke sia molto probabile ke pure ichigo ha sviluppato la sua rimanendo in casa con suo padre... abbiamo tutti visto come polverizza il grand fisher, e pure di quando parla della faccenda di avere la zampakuto a dimensione di una katana, sembra possedere una forza almeno pari a quella di un capitano
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/3/2010, 13:06)
    senza contare ke se funziona con ichigo probabilemnte funziona anke PER ichigo la faccenda della reiatsu vicino, nel senso ke molti suoi amici hanno tirato fuori il loro potere essendo sempre in contatto con ichigo, io credo ke sia molto probabile ke pure ichigo ha sviluppato la sua rimanendo in casa con suo padre

    qui non sono daccordo.
    non è che gli alti hanno un potere così grande perchè sono stati vicini ad Ichigo. non ci sono prove che la presenza di ichigo abbia influito sulla loro potenza. quello che è stato detto, è che la sua vicinanza li ha risvegliati, ma erano poteri che gia possedevano. inoltre nel discorso tra urahara ed Isshin veniamo a sapere che erano vent'anni che non si trasformava, quindi il reiatsu che emanava doveva essere di gran lunga inferiore, se non nullo. infatti quando grimmjow arriva sulla terra non rileva isshin! non credo quindi che la vicinanza aumenti la potenza, anche perchè altrimenti... visto che sasakibe è sempre vicino a yamamoto, a quest'ora dovrebbe essere un mostro!
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no forse non mi sono spiegato a dovere:
    per me ichigo di per se aveva già un potere da shinigami, è shinigami di 2° generazione, ma poteva essere come tutte le altre anime: grande potere ma ke esce solo nella SS, come del resto viene detto ke tutti i suoi amici avrebbero fatto quella fine: avevano già potere in se, ma è uscito stando assieme a ichigo
    per ichigo magari è stata la vicinanza di suo padre a fargli uscire il potere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    e invece no. Isshin non liberava il suo potere da vent'anni, quindi da prima che nascesse Ichigo!
    Inoue, chad, Tatsuki, Asano... i loro poteri sono stati risvegliati da Ichigo solo perchè lui non sa controllare il proprio reiatsu, a differenza di suo padre che è abilissimo. vi ricordo ancora una volta che non è stato individuato nemmeno da Grimmjow e la sua fraccion. quindi, dato che lo teneva celato, è impossibile che sia stato il suo reiatsu a svegliare e magari potenziare quello del figlio.
    è accettabile l'ipotesi della seconda generazione, non quella dell'"influenza paterna"
     
    Top
    .
57 replies since 16/11/2009, 16:37   1315 views
  Share  
.
Top
Top