Non sono qui per sparar sentenze

Quindi ambasciator non porta pena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra i tre big shonen made by sueisha altriemnti cambia e parekkio e sempre escludendo hxh
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Mah, secondo me Bleach ha comunque qualcosa in meno di One Piece e Naruto, principalmente in termini di trama. Specialmente il primo è imprevedibile, e non scade mai. per quanto riguarda bleach, invece lo trovo piuttosto simile a Saint Seiya, come struttura.
    questo non toglie che il manga è sempre godibilissimo, e anche la ripetitività è "diversificata" da vari intermezzi che spezzano l'azione. insomma, io lo metto a buon diritto sul podio, ma al terzo posto, il secondo occupato dai ninja e il primo dai pirati
     
    Top
    .
  3. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me bleach è giusto ke sia non proprio alla pari ma dopo naruto e one piece... certo la battaglia e il duello la fanno da padroni xò non mancano colpi di scena... sul fatto ke i livelli di forza siano un po strani è normale... come one piece e naruto... pur essendo in difficolta in qualche modo il protagonista se la cava... anzi in bleach è la prima volta ke vedo molto spesso perdere il protagonisa e ake se si trova in diffocolta ke perda(questo non toglie ke accade anke in one piece e naruto ma molto più raramente)... cmq per me bleach rimane e rimarrà un bellissimo manga...credo vivamente ke si meriti il ruolo ke ha
     
    Top
    .
  4. Black°Fox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti i manga che ho letto credo che blech sia il meglio disegnato e credo che tite insieme a kishi siano i piu bravi disegnatori di manga ma parlando del manga di tite che credo sia il meglio strutturato quando si parla di battaglie ma purtroppo ci sono una marea di incongruenze sulla forza dei persoaggi e questo gli a fatto perdere un po di punti e anche la trama pecca .

    infine direi che in un ipotetico podio metterei x primo one piece xke una trama bellissima personaggi spettacolari e fantasiosi l'unica cosa e che si puo dire e che oda incasina troppo il disegno con maree di particolari rendendo poco comprensibili certi passi del manga. invece naruto premettendo che a me piace piu un mondo di ninja che uno di pirati credo sia disegnato meglio di one piece e che alcune volte sia anche meglio qui credo che l'unica pecca sia che kishi tagli certi episodi che dovrebbe allungare e allunghi dove dovrebbe tagliare ma per il resto e un capolavoro.
    invece per bleach credo che rimarra l'eterno 3°.
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi invito a superare sempre i confini
     
    Top
    .
  6. Black°Fox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso???
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete e conoscete più manga, ampliate i vostri orizzonti, penso intendesse qualcosa del genere ^^

    (chiedo scusa nel caso mi fossi sbagliato)
     
    Top
    .
  8. Black°Fox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haaaaa ok ..praticamente sono un'ignorante :cry:
     
    Top
    .
  9. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black°Fox™ @ 17/12/2009, 23:09)
    haaaaa ok ..praticamente sono un'ignorante :cry:

    non redo intendesse questo

    cmq si cerkiamo di leggere + manga possibili cosi almeno potremmo anke fare paragoni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    secondo me il miglior mangaka è Inoue (Slam Dunk e Vagaond)

    ma anche nei "top 3" il disegno è godibilissimo, credo che le vere differenze tra loro risiedano maggiormente nella trama e nella godibilità.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nella top tre..beh...one piece vince in trama ma pecca nei disegni..mentre naruto e bleach hanno disegni migliori rispetto a one piece ma la loro trama è inferiore...anche se non di molto...
     
    Top
    .
  12. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si magari hai ragione ma anke la loro trama è estremamente emmozionante come quella di one piece
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    non si può dire che pecchino i disegni, sono stili diversi.
    tutti e tre hanno un differente modo di disegnare, alla fine è una questione di gusti (e poi, sono io o i disegni di One Piece e di Fairy Tail sono davvero mooolto simili?)
     
    Top
    .
  14. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XNoMaDe94 @ 18/12/2009, 14:17)
    CITAZIONE (Black°Fox™ @ 17/12/2009, 23:09)
    haaaaa ok ..praticamente sono un'ignorante :cry:

    non redo intendesse questo

    cmq si cerkiamo di leggere + manga possibili cosi almeno potremmo anke fare paragoni

    bhè chi non si riconosce ignorante ammette implicitamente di essere completo e non credo sia il caso :ahse: ...comunque rayan ha inteso perfettamente quindi inutile aggiungere altro :sisiui:
     
    Top
    .
  15. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io quoto shigure!!!!

    CITAZIONE
    Dal mio punto di vista la pecca più grande di Bleach è la totale mancanza di coerenza per quanto riguarda i livelli di potenza dei personaggi.

    considerando i cambiamenti dalla saga della soul society a quella degli espada...
    per i lresto mi piace abbastanza =)
     
    Top
    .
37 replies since 4/11/2009, 19:26   546 views
  Share  
.
Top
Top