Vorrei iniziare a seguire Bleach...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fonzies33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo è eloquente... Vorrei sapere però a grandi linee gli argomenti che tratta questo manga... per farmi un idea...
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno shonen ( quindi abituati a scontri anke piuttosto frequenti) tratta di shinigami ruolo ke kubo sceglie di delineare in maniera molto suggestiva nel corso della narrazione troverai siparietti molto carini alternati da picchi di assoluto genio dell'autore anke se la setssa narrazione spesso è allentata dai combattimenti numerosissimi ke svolgono un ruolo fondamentale per illustrare armi tecniche e spesso per dare il là a diversi flash back
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima scelta, non ti deluderà..
     
    Top
    .
  4. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la base è quella di un classico shonen dove ci sono molti personaggi e una bella trama e dove il genio e l'abilità dell'autore fa la differenza. Sulla trama ha detto bene Hana..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Hanno già detto tutto coloro che hanno postato prima di me, ma visto che in gran parte l'Enciclopedia si occupa di recensioni ti consiglio di dare un'occhiata veloce QUI
     
    Top
    .
  6. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me non ti deludera'
     
    Top
    .
  7. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho fatto a sconrdarmi dell'enciclopedia di cajo :o: <_< si bhe quello è ilmodo mijore per attingere informazioni cajo è bravissimo
     
    Top
    .
  8. fonzies33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il Volume 1 tutto d'un fiato e devo dire che questo manga è davvero splendido... continuerò sicuramente a seguirlo...
     
    Top
    .
  9. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene allora kiudo la discussione ..buona lettura
     
    Top
    .
8 replies since 13/10/2009, 20:42   128 views
  Share  
.
Top
Top