Parere su Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jyanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io nn conosco Bleach xkè nn mi sono mai interessato a vedere gli episodi...una volta provai a vedere la prima puntata poi mi ha scocciatoxD e lo lasciato perder..ma invece vedo ke piace a molti.. :blink:
    mi direste +o- di cosa si tratta e le vostre impressioni?!?csì magari mi vien voglia d iniziare a vederlo.. :shifty:
     
    Top
    .
  2. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maccorriaguardarlo!!!!

    guarda...dovrai sorbirti le prime 20 inutili puntate, cmq dopo nn potrai farne a meno :sesek:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Leggiti il manga...è meglio!!!
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le prime 15 puntate sono un po noiosette ma poi e spettacolare!!! Leggiti il manga k è una garanzia ;)
     
    Top
    .
  5. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guardate, secondo me le prima venti puntate non sono affatto pallose per uno che non ha mai guardato Bleach, perchè non sa su che livelli viaggia il resto dell'Anime. E' che noi che l'abbiamo seguito e lo seguiamo ancora sappiamo bene che le prime puntate non siano le migliori ecco ^^'
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ ma è è ben grazie alla prima puntata ke ho cominciato a seguire bleach... vero un po' pallose quelle di presentazione dei personaggi dopo, ma poi con la SS non riesci più a staccarti dal manga
     
    Top
    .
  7. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jhanny , Dobbiamo dire la sinerità , inizialmente manko a me bleach piaceva, anzi....

    Me vedi ke nella saga Soul SOcety e quelle avvenire, incomincerà a piacerti mooolto di piu!!!!

    P.s : leggi il manga U__u
     
    Top
    .
  8. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guardati anche l'anime :sisi:
     
    Top
    .
  9. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vero come faceva notare un attentissimo lettore sul sito panini bleach si resenta per esere un perfetto shonen manga su modello saint seya quindi quale mijor garanzia se ti son piaciuti i saint allora ti saprai godere anke bleach in più questo è davvero molto ma molto più raffinato sotto il profilo grafico poi kubo riesce a creare dei pikki narrativi sublimi inoltre se posti in questa sezione riceverai solo pareri di ki il manga o l'anime ha saputo apprezzarlo ergo fregatene di quello ke si dice se hai tempo e voglia guardalo giudicalo e vedi se si abbina ai tuoi gusti altrimenti c'è altro , altro ke sarà più in linea con i tuoi gusti
     
    Top
    .
  10. _Misa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato con l'anime e mi è piaciuto fin da subito (ma va be', questione di gusti) e sono arrivata circa alla puntata 150 saltando i filler:D ora sto proseguendo con il manga perchè così mi metto in pari e posso dare una mano qui a tradurre. Come ri hanno già detto gli altri, è un manga che vale la pena leggere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh è un anime che segue il manga molto fedelmente a aprte qualche filler qua e la senza senso
     
    Top
    .
  12. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me bleach e un manga con azione e duello ke la fanno da padrone... le prime puntate possono sembrare noise ma non lo sono più di molte, io ti consiglio di arrivare almeno alla 10 puntate o max di scaricarti i primi 4 volumi(comprarli sarebbe mejo... pubblicità occulta XD...) se poi non ti piace lo lasci perdere e ki si è visto si è visto... non è mika detto ke a uno deve piacere per forza xk ha successo puo anke nn piacere
     
    Top
    .
11 replies since 12/10/2009, 21:16   180 views
  Share  
.
Top
Top