Naruto 468: commenti degli spoiler e del capitolo 467

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    commentate il nuovo capitolo
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    intriganti alcune idee che escono dalla leggenda, il fatto che il 10 code avesse praticamente lo sharingan, che il saggio fosse jinchiuciri del mostro e che gli uchica provengono dalla famiglia del saggio dei sei patti spiega bene perchè il clan di sasuke sia così legato all'odio e come mai abbiano il potere di controllare la volpe.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire ke:

    1) Sakura e sai sembrano determinati , ma sorpatutto la signorina dai capelli rosa, sembra voler dire qualcosa a naruto ke farà cambiare secondo me il pensiero su sasuke....

    2) Complimenti a kishi per l'immagine dei personaggi , l'ho messa subito come wallpapers XD

    3)Ma quanto è veloce il raikage??? tobi ha notato il suo attacco a pochi mentri da lui XD...

    4) Interessante, dalle parole di madara, sembra ke il ''susanoo' sia una tecnica rara che di tanto in tanto va a qualke membro del clan uchiha...

    5) Mar credeva ke il saggio era una leggenda, ma come ho detto io , ora è stato confermato da Tobi ke è esistito...

    6) grande il raikage incaxxatisssssssimo!!!! ahaha mi fa morire la scena.., prevedo la morte di killerbee per mano sua XD

    7) questo capitolo +è stato magnifico...
    moltisssime riivelazioni , quale il piano occhio di luna....
    molto ma molto interessante!!!!
    la scena stilosisssima di madara... e la quarta guerra inizia...


    ora mi chiedo , noi sappiamo ke il bijuu senza jinchuuriki è piu debole, l'0akatsuki li ha catturati senza problemi , figuriamoci ora le 5 nazioni messe insieme....

    madara nn me la cotna ancora giusta...

    cmq ripeto , stupendo capitolo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    capitolo stupendoo forse una dei migliori da un pò secondo me!! abbiamo capito molte cose finalmente...ora la guerra è

    aka(compreso saskè e company)+7 bijuu contro le 5 grandi terre ninja...cavolo...bellissimo...!!

    CITAZIONE
    ora mi chiedo , noi sappiamo ke il bijuu senza jinchuuriki è piu debole, l'0akatsuki li ha catturati senza problemi , figuriamoci ora le 5 nazioni messe insieme....

    ma null hai ragione...dovfrebbero essere piu deboli ma nn è che..: quella tecnika di estrazione ha estratto il chakra...forse x combattere può usare il chakra di essi no?

    CITAZIONE
    1) Sakura e sai sembrano determinati , ma sorpatutto la signorina dai capelli rosa, sembra voler dire qualcosa a naruto ke farà cambiare secondo me il pensiero su sasuke....

    gli dirà che lo ama^^ eheheheh

    CITAZIONE
    6) grande il raikage incaxxatisssssssimo!!!! ahaha mi fa morire la scena.., prevedo la morte di killerbee per mano sua XD

    altro che madara x catturarlo...qua lo finisce prima il frat!!
     
    Top
    .
  5. Giulio19
     
    .

    User deleted


    io penso che la battaglia sara molto difficile per le 5 nazioni l'akatsuki ha madara kisame tutti i demoni e penso che adesso Sasuke prenda anche gli occhi di Itachi e diventerà fortissimo
     
    Top
    .
  6. polosaa
     
    .

    User deleted


    e ki se lo aspettava ke madara si dichiarasse cosi debole da nn poter affrontare da solo i 5 kage senza l'aiuto dei demoni gia catturati!! quindi era vero qll ke diceva itachi....
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma null hai ragione...dovfrebbero essere piu deboli ma nn è che..: quella tecnika di estrazione ha estratto il chakra...forse x combattere può usare il chakra di essi no?

    puo darsi....
    pero non è sempre detto ke il bijuu sia piu debole del jincuuriki , faccio un'esempio....

    Naruto non ha ancora sviluppato a pieno il proprio potere, e sinceramente non credo sia forte quanto il kiuuby...

    ergo , magari gli altri jincuuriki non erano tutta questa forza..
     
    Top
    .
  8. Mar91
     
    .

    User deleted


    Io non capisco, Kishimoto afferma che Minato è il più forte tra i ninja deceduti, quindi anche di Hashirama, però Hashirama a sconfitto Madara, ninja contro il quale Minato non ha potuto nulla. Quindi una risposta plausibile sarebbe che Il Madara attuale è più forte di quello di tempo, invece adesso si scopre che è il contrario. Insomma Kishi mi sembra una contraddizione vivente.
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 9/10/2009, 15:28)
    Io non capisco, Kishimoto afferma che Minato è il più forte tra i ninja deceduti, quindi anche di Hashirama, però Hashirama a sconfitto Madara, ninja contro il quale Minato non ha potuto nulla. Quindi una risposta plausibile sarebbe che Il Madara attuale è più forte di quello di tempo, invece adesso si scopre che è il contrario. Insomma Kishi mi sembra una contraddizione vivente.

    ehehe, anke io sono perplesso...
    ma vedi , credo ke ci sia altro...

    dipende cosa intende madara.. , mgari ora ha scoperto l'intangibilità , e la super velocita..
    cosa ke kissà , forse un tempo non sapeva fare...

    pero ora ha qualke problema e non puo usare i suoi veri poteri in ''offensiva''...
    ma solo quelli ricevuti negli ultimi anni..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    credo che il volesse inendere che il 4 si è il piu forte...ma forse era piu forte del primo solo che il primo aveva piu efficacia contro gli uchiha.....e quindi conjtro minato nn avrebbe potuto...
     
    Top
    .
  11. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    capitolo che da una svolta alla storia...l'unica cosa che non mi convince e quando madara dice che non puo farsi sfuggire un paio di occhi che abbiano attivato il susano..cosa vuole dire?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 9/10/2009, 15:23)
    CITAZIONE
    ma null hai ragione...dovfrebbero essere piu deboli ma nn è che..: quella tecnika di estrazione ha estratto il chakra...forse x combattere può usare il chakra di essi no?

    puo darsi....
    pero non è sempre detto ke il bijuu sia piu debole del jincuuriki , faccio un'esempio....

    Naruto non ha ancora sviluppato a pieno il proprio potere, e sinceramente non credo sia forte quanto il kiuuby...

    ergo , magari gli altri jincuuriki non erano tutta questa forza..

    secondo me erano molto forti....ora si deve vedere se possono sfruttare il loro potere...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippoxxz @ 9/10/2009, 15:34)
    capitolo che da una svolta alla storia...l'unica cosa che non mi convince e quando madara dice che non puo farsi sfuggire un paio di occhi che abbiano attivato il susano..cosa vuole dire?

    Ke magari lo sharingan di sasuke, come quello di itachi , è molto raro..
    da quello ke ho capito , tiutti gli uchiha possono avere il potere del susanoo...
    ma questo cambia da individuo ad individuo ...c'è ki l'acquista , e c'è ki no... ( è molto raro)

    probabilmente in passato c'è stato qualc'un altro con quell'abilità....

    .. e sicuramente una tecnica del genere nasconde qualcosa....
    potrebb'essere connessa con il juubi...

    o kissà , lo scopriremo in futuro!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippoxxz @ 9/10/2009, 15:34)
    capitolo che da una svolta alla storia...l'unica cosa che non mi convince e quando madara dice che non puo farsi sfuggire un paio di occhi che abbiano attivato il susano..cosa vuole dire?

    ha detto anke che solo alcuni uchiha posso attivarlo cioè una cosa rara..qnd sono gli ultimi uchiha sopravvissuti...li rimane lui xDxD


    CITAZIONE
    Ke magari lo sharingan di sasuke, come quello di itachi , è molto raro..
    da quello ke ho capito , tiutti gli uchiha possono avere il potere del susanoo...
    ma questo cambia da individuo ad individuo ...c'è ki l'acquista , e c'è ki no... ( è molto raro)

    anke xkè è l'ultimo uchiha apparte madara e danzou(escludo che abbia il sunaoo)
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 9/10/2009, 15:40)
    CITAZIONE (pippoxxz @ 9/10/2009, 15:34)
    capitolo che da una svolta alla storia...l'unica cosa che non mi convince e quando madara dice che non puo farsi sfuggire un paio di occhi che abbiano attivato il susano..cosa vuole dire?

    ha detto anke che solo alcuni uchiha posso attivarlo cioè una cosa rara..qnd sono gli ultimi uchiha sopravvissuti...li rimane lui xDxD


    CITAZIONE
    Ke magari lo sharingan di sasuke, come quello di itachi , è molto raro..
    da quello ke ho capito , tiutti gli uchiha possono avere il potere del susanoo...
    ma questo cambia da individuo ad individuo ...c'è ki l'acquista , e c'è ki no... ( è molto raro)

    anke xkè è l'ultimo uchiha apparte madara e danzou(escludo che abbia il sunaoo)

    bhè , diciamo ke non è un uchiha di nascita, quindi come kakashi , non credo ke possa avere il susanoo eheeh
     
    Top
    .
289 replies since 9/10/2009, 13:31   4399 views
  Share  
.
Top
Top