Classifica Shichibukai

Dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shika^^ @ 19/12/2009, 20:29)
    CITAZIONE (pain the best @ 16/12/2009, 22:53)
    no guarda per me crcodile è piùforte di moira xke se ci pensi rufy l' ha sconfitto si ma solo xke era in grado di colpilro infatti non ti dimenticre che crodile è un rogia ed ha quindi il pèiù grosso vantaggio che deriva da essi cioe l'intagibilita quindi crcodile è bn più temibile per personaggi non dotati di haki . poi se l mettiamo sul fatto che moira abbia combattuto con kaidou nch crcodile l' ha ftto con bb

    io prima di fare il finto sapientone su One Piece imparerei un pò di Italiano comunque :ahsix:

    xke poi tu ti reputeresti una persona laureata in lettere e l' assistente personal di echiro oda ma per favore credo che prima di poterti definire cio dovresti imparare la gentilezza e l' educazione che ti manca proprio visto che ti rivolgi con questo tono ad una persona che manco conosci
     
    Top
    .
  2. °Null°
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn saprei farne una classifica, cmq per me gecko n nsarebbe l'ultimo anzi....

    batterebbe tutto secondo me tranne crocodile ke diventa sabbia...
    asd
     
    Top
    .
  3. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    batterebbe tutto secondo me tranne crocodile ke diventa sabbia...
    asd

    Moria batterebbe Jimbe, Mihawk e BN?? :blink: secondo me nemmeno nei suoi sogni..xD
     
    Top
    .
  4. °Null°
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 20/12/2009, 11:37)
    CITAZIONE
    batterebbe tutto secondo me tranne crocodile ke diventa sabbia...
    asd

    Moria batterebbe Jimbe, Mihawk e BN?? :blink: secondo me nemmeno nei suoi sogni..xD

    per me si , asd, non vedo come ptorebbero batterlo è__é
    dato ke si scambia quando vuole , come lo colpirebbero?
     
    Top
    .
  5. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè, BN può annullare i poteri dei frutti del diavolo, x cui come ha battuto Ace può benissimo battere Moria..Mihawk ci ha dato 1 piccola dimostrazione della sua forza tagliando a metà lo tsunami ghiacciato a MF, e non credo che Moria sia 1 grosso problema..e Jimbe..bhè, Jimbe è velocissimo e ha dalla sua parte l'acqua..
     
    Top
    .
  6. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BN può annullare i poteri dei frutti del diavolo

    bn si , lo posso anke capire ^^

    CITAZIONE
    Mihawk ci ha dato 1 piccola dimostrazione della sua forza tagliando a metà lo tsunami ghiacciato a MF,

    ma lui ad esempio no , puo avere anke una forza spaventosa, ma se moria continua a scambiarsi con l'ombra i suo iattakki sono inutile...

    CITAZIONE
    imbe è velocissimo e ha dalla sua parte l'acqua..

    jimbe bhe si, per me la velocità nn fa molto , afferrwerebbe moria e si troverebbe ivnece a cobmattere con la sua ombra...

    piu ke altro potrebbe suare lh'aki , anke se non ho idea di ke affetto avrebbe!
     
    Top
    .
  7. dr.dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jimbe è in assoluto il migliore, lo abbiamo già visto in azione...e non èra nel suo ambiente naturale...certo...io preferisco crocodile...ma penso che Jimbe sia assolutamente il numero uno...Ps. Tutti questi vengono dopo Boa....hahaha
     
    Top
    .
  8. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 20/12/2009, 14:02)
    CITAZIONE
    BN può annullare i poteri dei frutti del diavolo

    bn si , lo posso anke capire ^^

    CITAZIONE
    Mihawk ci ha dato 1 piccola dimostrazione della sua forza tagliando a metà lo tsunami ghiacciato a MF,

    ma lui ad esempio no , puo avere anke una forza spaventosa, ma se moria continua a scambiarsi con l'ombra i suo iattakki sono inutile...

    CITAZIONE
    imbe è velocissimo e ha dalla sua parte l'acqua..

    jimbe bhe si, per me la velocità nn fa molto , afferrwerebbe moria e si troverebbe ivnece a cobmattere con la sua ombra...

    piu ke altro potrebbe suare lh'aki , anke se non ho idea di ke affetto avrebbe!

    null ma lo vuoi capire ke stai delirando !!!!!! moira non ci bacia nemmeno i piedi a miwak e bn . con lo scambio d' ombra non ci un emerita c... miwak lo tagliaerebbe prima che questo possa scambirasi stessa cosa per jimbei e orso di teach non sto nemmeno a parlarne . facneod come dici tu moira sarebbe in grado di battere anche BB tanto si scambia con l' ombra e poi prende bb da dietro . il potere di moira e buono lo so e anche il cambio dell' ombra e un attima arma ma fino ad un certo punto con avversari come gli shibukai con lo scambio dell' ombra non ci fai niente altrimenti moira avrebbe potuto benissimo battere rufy e co con il suo scambio d' ombra e non avrebbe avuto bisogno di odr per conquistare il mondo tanto si scambia con l' ombra
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    null ma lo vuoi capire ke stai delirando !!!!!! moira non ci bacia nemmeno i piedi a miwak e bn . con lo scambio d' ombra non ci un emerita c... miwak lo tagliaerebbe prima che questo possa scambirasi stessa cosa per jimbei e orso di teach non sto nemmeno a parlarne . facneod come dici tu moira sarebbe in grado di battere anche BB tanto si scambia con l' ombra e poi prende bb da dietro . il potere di moira e buono lo so e anche il cambio dell' ombra e un attima arma ma fino ad un certo punto con avversari come gli shibukai con lo scambio dell' ombra non ci fai niente altrimenti moira avrebbe potuto benissimo battere rufy e co con il suo scambio d' ombra e non avrebbe avuto bisogno di odr per conquistare il mondo tanto si scambia con l' ombra

    perke hai il problema di sclerare?

    per me li batte ^^, bb invece potrebbe annullargli il potere grz al suo frutto , lo attirerebbe verso di sè.. e nn potrebbe + scambiarsi
     
    Top
    .
  10. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 20/12/2009, 14:51)
    CITAZIONE
    null ma lo vuoi capire ke stai delirando !!!!!! moira non ci bacia nemmeno i piedi a miwak e bn . con lo scambio d' ombra non ci un emerita c... miwak lo tagliaerebbe prima che questo possa scambirasi stessa cosa per jimbei e orso di teach non sto nemmeno a parlarne . facneod come dici tu moira sarebbe in grado di battere anche BB tanto si scambia con l' ombra e poi prende bb da dietro . il potere di moira e buono lo so e anche il cambio dell' ombra e un attima arma ma fino ad un certo punto con avversari come gli shibukai con lo scambio dell' ombra non ci fai niente altrimenti moira avrebbe potuto benissimo battere rufy e co con il suo scambio d' ombra e non avrebbe avuto bisogno di odr per conquistare il mondo tanto si scambia con l' ombra

    perke hai il problema di sclerare?

    per me li batte ^^, bb invece potrebbe annullargli il potere grz al suo frutto , lo attirerebbe verso di sè.. e nn potrebbe + scambiarsi

    io stavo dicendo barbabianca che secondo il tuo ragionamento sarebbe sconfitto facilmente da moira
     
    Top
    .
  11. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x sfizio mi sono andata a rileggere i capitoli di MF, e..bhè, °Null°..se tu vai a vedere nel capitolo 559, Jimbe tira 1 bel pugno a Moria, e il lucertolone non sembra esserne molto felice..XD tutt'altro, sembra stia soffrendo parecchio a giudicare dalla faccia..secondo il tuo discorso Moria avrebbe dovuto usare il suo potere e scambiarsi con l'ombra..ma evidentemente contro la velocità e la potenza di macho fishman non c'è molto da fare..xD
     
    Top
    .
  12. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 20/12/2009, 17:06)
    x sfizio mi sono andata a rileggere i capitoli di MF, e..bhè, °Null°..se tu vai a vedere nel capitolo 559, Jimbe tira 1 bel pugno a Moria, e il lucertolone non sembra esserne molto felice..XD tutt'altro, sembra stia soffrendo parecchio a giudicare dalla faccia..secondo il tuo discorso Moria avrebbe dovuto usare il suo potere e scambiarsi con l'ombra..ma evidentemente contro la velocità e la potenza di macho fishman non c'è molto da fare..xD

    ecco infatti ma c'e' poco da fare contro qualunque avversario sia sopra il livelo di rufy e a livelo di rufy stesso
     
    Top
    .
  13. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 20/12/2009, 17:06)
    x sfizio mi sono andata a rileggere i capitoli di MF, e..bhè, °Null°..se tu vai a vedere nel capitolo 559, Jimbe tira 1 bel pugno a Moria, e il lucertolone non sembra esserne molto felice..XD tutt'altro, sembra stia soffrendo parecchio a giudicare dalla faccia..secondo il tuo discorso Moria avrebbe dovuto usare il suo potere e scambiarsi con l'ombra..ma evidentemente contro la velocità e la potenza di macho fishman non c'è molto da fare..xD

    si , inoltre c'è da considerare anke l'haki ke puo usare quest'ultimo è__é
     
    Top
    .
  14. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si , inoltre c'è da considerare anke l'haki ke puo usare quest'ultimo è__é

    appunto..Moria non batte l'uomo pesce nemmeno nei suoi sogni..e x BN e Mihawk stesso discorso..
     
    Top
    .
  15. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 21/12/2009, 13:15)
    CITAZIONE
    si , inoltre c'è da considerare anke l'haki ke puo usare quest'ultimo è__é

    appunto..Moria non batte l'uomo pesce nemmeno nei suoi sogni..e x BN e Mihawk stesso discorso..

    ma anche per doflamingo, orso , hancock e crcodile
     
    Top
    .
119 replies since 9/10/2009, 00:44   2074 views
  Share  
.
Top
Top