Classifica Shichibukai

Dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jyanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma l'haki del Re ce l'hanno tutti qlli ke sono + forti e fuori dalla norma

    tti i personaggi di mò sono forti e fuori dalla norma..soprattutto quelli di altre ciurmeXD
    ke vuol dire ke tto il manga ha l'aki del Re!!XD
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arridaje! Ma quante volte bisogna spiegarlo?! L'haki del re ce l'ha una persona su un milione, stando a quanto detto da Hancock. LA CIURMA DI RUFY NON PUO' AVERLO. Sarebbe una probabilità su non so quanti triliardi, e non avrebbe nemmeno il minimo senso a livello di trama e quant'altro. Sarebbe INSENSATO! Al massimo posso concenderti che possa avercelo anche Zoro, ma ne dubito fortemente (anzi, sono certo che abbia un diverso tipo di haki).
    Per quel che mi riguarda l'haki del re hanno dimostrato di averlo Shanks, Rayleigh, Hancock e Rufy, e solo per gli ultimi due la cosa è stata confermata.

    Quindi vatti a rileggere i capitoli di Amazon Lily e basta insistere con queste convinzioni prive di alcun fondamento!

    Quoto alla stragrandissima.Tra l'altro come hai giustamente detto neanche di Shanks e Rayleigh siamo così sicuri.Certo il modo e lo sguardo con cui Shanks ha mandato via il re del mare a Foosha ricorda molto il modo in cui rufy lo ha usato quelle poche volte.Io a dir la verità su Silver neanche mi sbilancerei tanto.Si potrebbe avercelo ma bo non siamo così sicuri dal dire che sia proprio l'haki del re.Sono solo sensazioni che il grande Oda ci confermerà a tempo debito.
     
    Top
    .
  3. Jyanny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci metterei la mano sul fuoco ke lo aveva anke G.Roger...sicuriximo
     
    Top
    .
  4. dark_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e va be g.roger era il re dei pirati...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    si ma io ho supposto ke l'haki del re lo avesse anke la ciurma xkè hancock afferma ke sono con l'haki del Re si può distinguere qll'individuo x essere tra i + forti....qndi se la ciurma sarà + forte e nn ha l'haki del Re nn potrebbe arrivare neanke a battere un ammiraglio (ke sono certo ke loro lo hanno x essere i 3 + forti della marina c'è un motivo poi nn sò voi)
     
    Top
    .
  6. dark_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me gli ammiragli nn ce l'hanno di sicuro sapranno usare l'haki ma,sn principalmente cs forti xke hanno dei rogia devastanti.
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'haki del re viene presentato come una cosa rara....non penso proprio che ce l'abbiano tutti...quei tre sono ammiragli perchè hanno un frutto potente e sanno sfruttarlo al meglio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vox182 @ 12/10/2009, 22:52)
    si ma io ho supposto ke l'haki del re lo avesse anke la ciurma xkè hancock afferma ke sono con l'haki del Re si può distinguere qll'individuo x essere tra i + forti....qndi se la ciurma sarà + forte e nn ha l'haki del Re nn potrebbe arrivare neanke a battere un ammiraglio (ke sono certo ke loro lo hanno x essere i 3 + forti della marina c'è un motivo poi nn sò voi)

    Bha...io sono stanco di rispiegare perché NON può assolutamente essere così. Per citare Hanamichi in un altro topic, "davvero ritieni ONE PIECE così banale?" :blink:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bha...io sono stanco di rispiegare perché NON può assolutamente essere così. Per citare Hanamichi in un altro topic, "davvero ritieni ONE PIECE così banale?"

    nn lo ritengo x niente banale infatti proprio x qsto è uno dei miei manga preferiti. Il fatto è ke mi sembra assurdo ke solo xkè Boa ha l'haki del Re possa essere considerata molto forte...ke ne sapete se anke gli altri shibukai nn hanno l'haki del Re??
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEBha...io sono stanco di rispiegare perché NON può assolutamente essere così. Per citare Hanamichi in un altro topic, "davvero ritieni ONE PIECE così banale?"

    nn lo ritengo x niente banale infatti proprio x qsto è uno dei miei manga preferiti. Il fatto è ke mi sembra assurdo ke solo xkè Boa ha l'haki del Re possa essere considerata molto forte...ke ne sapete se anke gli altri shibukai nn hanno l'haki del Re??

    Ma è semplicemente un fatto di statistica.Secondo quello che dici tu lo dovrebbero avere gli shikibukai,la ciurma, gli ammiragli gli imperatori e pure sengoku.Ora se Oda lo ha messo in risalto dicendo che SOLO UNA PERSONA SU UN MILIONE LO HA non può averlo tutta quella gente lì.La probabilità andrebbe a farsi benedire e Oda avrebbe fatto un errore di coerenza grosso.Inoltre ci terrei a precisare che se uno non ha l'haki del re non vuol dire che non ha un haki forte.Sappiamo poco sull'haki ma da quel poco si è capitato che l'haki è legato alla forza spirituale della persona e quindi alla sua personalità.Mi sembra banale e stupido ritenere che tutta quella gente citata sopra abbia la stessa forza spirituale...per quale motivo sarebbe stato introdotto allora?Se lo hanno tutti e come se non lo avesse nessuno tanto valeva continuare a pensare che chi ha i frutti fa il culo a tutti e fine della storia.Sarebbe troppo banale e soprattutto avremo una scarsissima coerenza con quanto detto fino ad ora.Da Oda una cosa così non me la aspetto proprio.
     
    Top
    .
  11. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 13/10/2009, 13:04)
    l'haki del re viene presentato come una cosa rara....non penso proprio che ce l'abbiano tutti...quei tre sono ammiragli perchè hanno un frutto potente e sanno sfruttarlo al meglio

    quoto

    chi sa usare l'haki è molto forte

    ma chi è molto forte non necessariamente sà usare l'haki

    inoltre, marigold e sandersonia di certo non hanno l'haki dei re eppure riuscivano a danneggiare rufy

    quindi è probabile (anzi, direi quasi certo) che tutti i tipi di haki possano danneggiare i rogia.
     
    Top
    .
  12. dark_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella marina secondo me in pochi controllanno l'haki....potrebbero padroneggiarla Garp,Sengoku poi bo
     
    Top
    .
  13. fonzies33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero... L'Haki è l'ideale per chi non ha un frutto... o per chi ne ha uno normale o mediocre... dopotutto un Rojato non necessita dell'Haki per essere forte...
     
    Top
    .
  14. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte questo..poi l'haki sembra essere una specie di tecnica esistente nel nuovo mondo....nel senso che prima di avvicinarci al nuovo mondo mai ne avevamo sentito parlare..visto avevamo visto Shanks usarlo nel primo capitolo di one piece...ma allora poteva essere considerato come se avesse spaventato il mostro...ma poi abbiamo visto fare lo stesso a rufy con la bestia di duval....e shanks visto che già era un pirata famoso all'epoca avrà sicuramente girato il nuovo mondo prima di conoscere rufy e appreso quelal tecnica.....è solo un ipotesi ovviamente...che mi convince poco anche a me...ma l'unica cosa di simile all'haki vista fino ad ora era il mantra dell'isola nel cielo(che secondo me era una forma diversa di haki tipica della gente di quel posto)

    comunque Hankok è forte solo per il fatto che è una flottara...e l'haki reale forse è considerato tale per la potenza che solo chi ha un'enorme ambizione può avere....o non so...si è parlato di uno su un milione e fino ad ora ono in due no?non penso ne salteranno fuori chissà quanti ma è certo che qualcuno possa capitare....e che questo haki abbia di speciale solo l'intensità(se si può parlare di una cosa simile)....di certo altri avranno l'haki ma...come dire...fino ad ora no è stato così importante...e l'utilità maggiore che abbiamo visto sta nel fatto che alcuni lo usano per prevedere le mosse nemiche(se sviluppato in un certo modo?)e altri per poter rendere tangibili sia i rogia che i paramisha di un certo tipo(ad esempio i colpi su rufy non rimbalzavano più)...quindi non è un qualcosa che possa incidere più di tanto sulla forza...è un pià che ti permette di affrontare al meglio certe situazioni(se sei lento è inutile sapere la mossa del nemico..non puoi schivarla....se sei debole puoi toccare tutti i rogia che vuoi che il culo te lo fanno lo stesso) forse sanji e zoro hanno usato l'haki per le loro mosse in modo inconscio...man on sappiamo ancoran ulla al riguardo

    dunque hankok è forte e si merita il suo posto per quello che ho detto sopra
    una classifica non mi sento di farla perchè one piece non si basa sui livelli di forza ma sulle caratteristiche del singolo...tipo sanji non poteva battere la donna del cp9 ma il lupo si...il veleno di megellan poteva uccidere rufy man on uccidere iva...si i personaggi cresceranno ma non perl ivello di forza ma bensì per esperienza e capacità nell'adoperare al meglio i loro poteri
    quindi i flottari io li classificherei per miei gusti in quanto ognuno è unico...se proprio vogliamo dirla tutta per i poteri allora il più avvantaggiato è jimbei che potrebbe innondarli con uno tsunami e farli affogare essendo quasi tutti fruttati...oppure render tangibile croco con l'acqua...o eliminare gli zombie di moria...ma se dovessi dirla tutta.....Doflamingo è quello che mi ispira di più..il suo potere legato o meno a un frutto è davvero eccezionale
     
    Top
    .
  15. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andando a sensazione...

    1. Drakul Mihawk - Teach
    2. DoFlamingo
    3. Kuma - Jimbei
    4. Hancock - Crocodile
    5. Moria
     
    Top
    .
119 replies since 9/10/2009, 00:44   2074 views
  Share  
.
Top
Top