La malinconia di un Mangaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GabeXperience
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che ai tempi di Yu Yu Hakusho un giovanissimo Togashi infilava tra un capitolo e l'altro commenti su quanto schifo faceva la sua vita, sulla mancanza di tempo libero e anche qualche pensiero (sicuramente scherzoso) di suicidio. Penso che questo fosse per il fatto che la pressione era troppa per l'età che aveva, adesso sicuramente sà gestirsi molto meglio e può contare sull'appoggio della moglie, anch'essa mangaka.
    Tralasciando le pause infinite di HxH, quello è un altro discorso.
     
    Top
    .
  2. crusader 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingLich @ 9/10/2009, 14:48)
    Certo Phantom sono opinioni (era una vita che volevo commentare con te qualcosa xDD), ed è anche mia opinione che se HxH fosse stato più regolare avrebbe anche potuto superare Naruto, OP, ecc ecc... naturalmente non potremo scoprirlo mai, ma l'idea di questo manga mi pare tanto immensa da farmelo pensare tranquillamente...

    anche secondo me, li avrebbe ssuperti di brutto, pero togashi è fatto così ed è meglio che così rimanga

    CITAZIONE
    Ecco, questo è proprio il punto del discorso ^^ seguendo la mia teoria, se Togashi non avesse fatto le pause, cosa sarebbe successo? Hakusho mi sembra abbia dato la dimostrazione che se messo alle corde, toghi riesce a fare davvero del suo peggio, e in quel caso la qualità di hxh ne risentirebbe parecchio, e questo non mi andrebbe proprio a genio. Il nuovo punto fondamentale arrivati a questo livello, (che secondo me è il più importante di tutti) qual'è? A voi importa, della Qualità o della quantità dei capitoli in un manga :) ? sinceramente preferirei leggere una manga che di capitoli ne ha solo 250 ma che siano avvincenti e mai scontati, più tosto che cominciarne uno che di capitoli ne ha 550, ma che sono noiosi, ripetitivi e banali ^_^
    e poi per me questo sorpasso c'è stato già XD HxH non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno ;) se continua così fino alla fine, sarà uno dei migliori shonen di sempre ;)

    per me naruto e molti altri stanno diventando noioso prorio per quaesto motivo, in particolare one peace, ha rotto i cog****i...
    spero soltanto che togashi no addia ricadute ora che ha ricominciato

     
    Top
    .
31 replies since 7/10/2009, 18:52   723 views
  Share  
.
Top
Top