La malinconia di un Mangaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti opinion anke kiedendo a togashi direttamente nn avremoaltro ke opinioni ^^ inutile sarebbe aprire topic se nn per aprire topic inoltre la tua tesi verrebbe giustificata propio da opinioni di questo tipo altrimenti ke srvirebbe apsettare tanto se nn si smorza mai l'attesa
     
    Top
    .
  2. LightLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma speriamo passi la crisi sua almeno vedremo più spesso hxh
     
    Top
    .
  3. KingLich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Phantom sono opinioni (era una vita che volevo commentare con te qualcosa xDD), ed è anche mia opinione che se HxH fosse stato più regolare avrebbe anche potuto superare Naruto, OP, ecc ecc... naturalmente non potremo scoprirlo mai, ma l'idea di questo manga mi pare tanto immensa da farmelo pensare tranquillamente...
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingLich @ 9/10/2009, 15:48)
    Certo Phantom sono opinioni (era una vita che volevo commentare con te qualcosa xDD), ed è anche mia opinione che se HxH fosse stato più regolare avrebbe anche potuto superare Naruto, OP, ecc ecc... naturalmente non potremo scoprirlo mai, ma l'idea di questo manga mi pare tanto immensa da farmelo pensare tranquillamente...

    Mmmm, esagerato , non credo proprio ehehe
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse è l'avatar parare di pinioni sfoggiando quella figurina XD risulta difficile in quel caso bisogna dire solo ave cesare XD e questo fà crescere la mia di malinconia :(...sckerzo ankes e son allergico a quell'omuncolo XD
     
    Top
    .
  6. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh... torniamo in Topic^^ No figurine
     
    Top
    .
  7. LightLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo anche io che hxh se fosse stato gestito in modo diverso avrebbe riscosso un enorme successo il problema è ke l anime è stato fatto in modo troppo infantile e che molti vedendo le scjrse uscite lo hanno abbandonato
     
    Top
    .
  8. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingLich @ 9/10/2009, 15:48)
    ed è anche mia opinione che se HxH fosse stato più regolare avrebbe anche potuto superare Naruto, OP...

    Ecco, questo è proprio il punto del discorso ^^ seguendo la mia teoria, se Togashi non avesse fatto le pause, cosa sarebbe successo? Hakusho mi sembra abbia dato la dimostrazione che se messo alle corde, toghi riesce a fare davvero del suo peggio, e in quel caso la qualità di hxh ne risentirebbe parecchio, e questo non mi andrebbe proprio a genio. Il nuovo punto fondamentale arrivati a questo livello, (che secondo me è il più importante di tutti) qual'è? A voi importa, della Qualità o della quantità dei capitoli in un manga :) ? sinceramente preferirei leggere una manga che di capitoli ne ha solo 250 ma che siano avvincenti e mai scontati, più tosto che cominciarne uno che di capitoli ne ha 550, ma che sono noiosi, ripetitivi e banali ^_^
    e poi per me questo sorpasso c'è stato già XD HxH non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno ;) se continua così fino alla fine, sarà uno dei migliori shonen di sempre ;)

    P.S. bell'avatar XD

    CITAZIONE
    che molti vedendo le scjrse uscite lo hanno abbandonato

    ricordiamo però che questo è successo solo in Italia...
     
    Top
    .
  9. KingLich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Phantom... sono una mezza tacca con la grafica... aspetto di conoscere qualcuno poi vedrò di supplicarli per un avatar serio a sfondo manga, molto più "indicato" xDD

    Cmq tornando a noi credo di aver capito finalmente il punto della questione, e hai ragionissima alla grande al 100% senza ombra di dubbio (a proposito sono anche un gran fan del tuo sito xhxhx complimentoni davvero completo e ricercato) ma un piccolo rancore mi rimane: ok che hai dei problemi, ma sai anche che tanti fan ti aspettano, con un po' di rispetto nei loro confronti avrebbe potuto almeno farsi sentire ogni tanto, magari solo a confermare i suoi problemi e a dare delle date indicative... invece niente, lasciando tutti nell'incertezza più totale :(
     
    Top
    .
  10. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà "il bello della sorpresa" ^_^ cmq la pausa più lunga che si è preso è stata la prima, di 18 mesi, questa sta durando invece da ormai 10 mesi (è la secondo più lunga in effetti), ma credo che per il 2010 dovrebbe farselo un altro piccolo ritorno, stiamo a vedere. La saga delle formichimere durerà al massimo altri 2 volumi, l'anime quindi potrebbe già uscire per la fine del 2011 se tutto va bene XD
     
    Top
    .
  11. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe se uno dopo 550 acapitoli legge ancora un amnga ke lo annoia bhe gli consiglio di cercare altro ma nn intendo di letture ma nella vita perkè questa deve essere propio scialba per costrinegerlo a scegliere passatempi tedianti poi gli stimoli bisogna cercarseli da soli la carica empatica è soggettiva quindi
     
    Top
    .
  12. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco appunto, secondo me se hxh a quest'ora avesse 550 capitoli, il 50% di questi sarebbe stato noioso e dettati dai fan/editori, non da togashi ^_^
     
    Top
    .
  13. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello ke dicevo nel mio primo messaggio in questo topic ma nn sempre è così ricordo solo il maetsro araki ke ha fatto della sua arte un quacosa di vivo mai noioso e sempre in palla
     
    Top
    .
  14. LightLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è riuscito a creare una storie semprmd avvicente mai ripetitiva... ma non purtroppo come vorrei x una gran pubblico ma solo x chi è capace di capirne le bellezze...
     
    Top
    .
  15. powa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima analisi phantom, io credo questo, che se davvero Togashi ha bisogno di queste pause per tenere alto il livello del manga... Che le faccia solo!!!! anche più lunghe se necessario! Ma se abbassasse il livello del manga per fare di fretta non glielo perdonerei mai, quindi continua così Togashi!!!

    Certo, non mi sarebbe dispiaciuto che Togashi non avesse avuto bisogno di queste pause, a quest'ora HxH sarebbe ai livelli di OP e Naruto messi insieme, ne sono sicurissimo...
    Ma Togashi è così è chissene frega se non ha tutto questo successo, a me basta che piaccia a me!
     
    Top
    .
31 replies since 7/10/2009, 18:52   723 views
  Share  
.
Top
Top