Il mio Frutto del Diavolo

Che frutto siete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alaa @ 17/7/2013, 01:51) 
    sunny è meglio

    Ti prego alaa, parliamone :shifty:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Massi, lo metto anche qui :guru:

    Betu betu no mi, categoria paramisha.
    Trasforma chi lo ingerisce in un uomo-scommessa. Il fruttato può, in qualsiasi situazione, lanciare una scommessa con due possibili soluzioni, e puntare su una di esse.
    Ad esempio: il fruttato è separato dal suo avversario (che non ha ancora avuto modo di vedere) da un muro, e dice: "se sei maschio è nero, mentre se se femmina è bianco", puntando segretamente su uno dei due. Se il fruttato punta sul colore giusto, gli effetti più disparati possono accadere al nemico: potrebbe avere un infarto, venire investito da un auto, o venire colpito da un meteorite :hehe:
    Il frutto ha però alcune limitazioni: il fruttato deve esprimere la scommessa ad alta voce (senza necessariamente dire su quale colore ha puntato), e se il bersaglio non sente la frase, il betu betu non avrà effetto. Non accadrà nulla se il fruttato conosce già la soluzione della scommessa che sta per lanciare. Inoltre, neanche al fruttato è dato sapere l'effetto provocato e, cosa peggiore, se puntasse sul colore sbagliato c'è una possibilità su tre che l'effetto del frutto possa ritorcerglisi contro.
     
    Top
    .
  3. Naskar95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 17/7/2013, 00:42) 
    CITAZIONE (Naskar95 @ 17/7/2013, 00:40) 
    Ispirato a Kumadori? xD

    No, a Niche e sorella (from Letter Bee) XD



    Che usa i capelli in modi molto più variegati

    Non la conoscevo, ho visto che Letter Bee è un anime (o forse anche manga?), te lo vedi? com'è?
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naskar95 @ 17/7/2013, 12:24) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 17/7/2013, 00:42) 
    No, a Niche e sorella (from Letter Bee) XD



    Che usa i capelli in modi molto più variegati

    Non la conoscevo, ho visto che Letter Bee è un anime (o forse anche manga?), te lo vedi? com'è?

    È un manga con la trasposizione in anime pure :P io lo seguo come manga e lo adoro, i disegni sono tra i miei preferiti per quanto son curati
     
    Top
    .
  5. Reggae "BigDaddy"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Goldo ma se non risponde l'avversario ne nero ne bianco?A proposito,le targhette era meglio se le mettevi tutte :roxlp:
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frutto Paramisha Guntai-Guntai

    Ogni cosa toccata diventa un soldato ai propri ordini, si possono generare infiniti soldati con qualsiasi oggetto od animale, tuttavia maggiore è il numero di soldati minore sarà la loro forza; al contrario, minore sarà il numero di soldati, maggiori saranno le loro prestazioni.
    Si può anche scegliere di levare potenza a molti per renderne uno specifico più forte o viceversa. Ogni oggetto trasformato ottiene sembianze umanoidi con le caratteristiche che aveva da oggetto (ad es. un camion diventa un transformer).
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 31/7/2013, 15:56) 
    Frutto Paramisha Guntai-Guntai

    Ogni cosa toccata diventa un soldato ai propri ordini, si possono generare infiniti soldati con qualsiasi oggetto od animale, tuttavia maggiore è il numero di soldati minore sarà la loro forza; al contrario, minore sarà il numero di soldati, maggiori saranno le loro prestazioni.
    Si può anche scegliere di levare potenza a molti per renderne uno specifico più forte o viceversa. Ogni oggetto trasformato ottiene sembianze umanoidi con le caratteristiche che aveva da oggetto (ad es. un camion diventa un transformer).

    Funziona anche sugli umani o esseri viventi?
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 31/7/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 31/7/2013, 15:56) 
    Frutto Paramisha Guntai-Guntai

    Ogni cosa toccata diventa un soldato ai propri ordini, si possono generare infiniti soldati con qualsiasi oggetto od animale, tuttavia maggiore è il numero di soldati minore sarà la loro forza; al contrario, minore sarà il numero di soldati, maggiori saranno le loro prestazioni.
    Si può anche scegliere di levare potenza a molti per renderne uno specifico più forte o viceversa. Ogni oggetto trasformato ottiene sembianze umanoidi con le caratteristiche che aveva da oggetto (ad es. un camion diventa un transformer).

    Funziona anche sugli umani o esseri viventi?

    Sì, però loro mantengono la propria forza, e a lungo andare potrebbero liberarsi dal potere del frutto, soprattutto se dotati di haki (e ancor più soprattutto se dotati di haki del re lol)
     
    Top
    .
  9. Naskar95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frutto Zoo-Zoo Mammal-Mammal Modello Istrice

    L'utilizzatore diventa un istrice umano, inoltre può sparare i suoi aculei indistruttibili alla velocità d'un proiettile e rigenerarli a velocità istantanea.

    Frutto Zoo-Zoo Mammal-Mammal Modello Moffetta

    L'utilizzatore diventa una moffetta umana, inoltre può sparare dalle ghiandole apposite una quantità infinita di liquido estremamente puzzolente capace di disorientare chiunque ne senta l'odore, farlo svenire se colpito in pieno e renderlo cieco se colpito negli occhi.
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frutto Kou-Kou, di tipo Paramisha
    Si diventa in grado di creare e controllare buchi entro un certo raggio d'azione. Questi buchi (controllabili a distanza) non arrecano nessun danno finché sono sotto il controllo del fruttato ma diventano veri una volta cessato questo controllo. Si possono creare buchi su qualsiasi superficie.

    - Neckou: Apre un buco nella gola dell'avversario e lo uccide (stile shigan). Può anche essere usato per permettere e facilitare la respirazione di qualcuno che sta soffocando.

    - Kou Gatling: Crea centinaia di fori in rapida successione in una vasta area, per poi renderli "reali" tutti insieme.

    - Dojikou: Crea un buco sul proprio corpo che permette di evitare i colpi. Non può creare buchi più grandi di metà della testa.
     
    Top
    .
  11. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricorda vagamente un potere di alive evoluzione finale..
    va bè frutto Painto painto no mi permette di disegnare su una superficie qualcosa che poi si materializza nella realtà tipo gallerie, armi qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frutto Mira-Mira, di tipo Paramisha
    Si diventa uno specchio umano. Propria destra e sinistra sono invertite, inoltre si può creare il riflesso (aka illusione) di qualsiasi oggetto presente nel proprio campo visivo, anche di intere isole, perfettamente identiche, con l'unica particolarità di essere invertite. Ovviamente, le particolarità uniche non vengono riprodotte (ad es. un frutto del diavolo viene riflesso e si può mangiare, ma non riprodurrà il potere del frutto, dato che il fruttato del Mira-Mira non ha visto il potere del frutto copiato).

    - Illusion Fist: Con un gioco di specchi e riflessi, si rende impossibile capire da che parte arrivi il pugno.

    - Shadowmen: Si creano riflessi in grado di combattere (più riflessi si creano, minori saranno le dimensioni, dimezzandole ogni volta, ma mantenendo quelle del fruttato invariate).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    io vorrei o quello della telecinesi,così chi mi rompe farà una brutta fine malvagio
    oppure uno zoan drago (occidentale)elementare rosso fuoco
     
    Top
    .
432 replies since 28/9/2009, 18:23   5941 views
  Share  
.
Top
Top