Il mio Frutto del Diavolo

Che frutto siete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬gray.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yooooo raga topic che vi fara usare nn poco la fantasia :roxlp: .....

    SE POTESTE AVERE UN FRUTTO QUALE VORRESTE XD inventatelo volete un esempio

    se avessi la possibilita vorrei avere il frutto .... :hehe: TIME -TIME x nn essere piu skiavi degli orari xd :roxlp: per esempio ti svegli la mattina per andare a scuola ma sono le 6.30 e nn ti va propio di svegliarti allora che fai usi il tuo magico frutto e stoppi il tempo :12215: che figata che sarebbe vero!! ora sta a voi a inventarne uno :12218: :addit:
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mi sembra tornati ai tempi di jojo quando si sparavano cavolate su ke tipo di stand avresti voluto XD propio vero ke araki è trasversale come autore cmq bhe un frutto ke mi permetta di parlare tute le linguie del mondo divenendo poliglotta 100% sarebbe il massimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io vorrei avere il frutto Truth-Truth, che mi permetta di vedere la verità nelle persone e in me. Penso sia più probabile un frutto Time-Time, a questo punto ^^'...perlomeno non vi sono grandi dubbi sull'esistenza del "potere" che controlla! xD
     
    Top
    .
  4. ¬gray.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei avere il frutto Truth-Truth, che mi permetta di vedere la verità nelle persone e in me. Penso sia più probabile un frutto Time-Time, a questo punto ^^'...perlomeno non vi sono grandi dubbi sull'esistenza del "potere" che controlla! xD

    QUOTO cmq sarebbe figo anche il frutto cibo-cibo fai conparire qualsiasi tipo di cibo xd (a questora e lo stomaco che parla xd)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    In effetti il cibo-cibo (che dite, lo chiamiamiamo "frutto Fast-Food"?) vince su tutta la linea! (in tutti i sensi...hehe! :P)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il frutto time-time rulla su tutti sarebbe fantastico
     
    Top
    .
  7. poldisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il mio

    nome:scream-scream
    tipo:Paramisha

    chi lo mangia ha il potere di mandare l'avversario in uno stato di panico/terrore (il che dal punto di vista tattico è un notevole vantaggio) e di poter creare le paure(tipo le ombre di gekko moria )
    lo svantaggio è che non migliora in alcun modo nele capacita combattive ne difensive di chi lo mangia

    possiamo dire che è il frutto gemello do quello di perona
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un avversario impauruto oltre a nn ragionare si autolimita anke sotto il profilo puramente fisico questo frutto inoltre mi rimanda ad un fruttino spoiler xD ki vuol capire capisce xD ...cmq moltocarino come lo hai caratterizzato quello delle paure è senza dubbio un aspetto molto carino
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    mm allora frutto della telecinesi...ank se un po' sotto certi aspetti somiglia a quello d doflamingo...
    cmq permette d poter controllare tt quello k si vuole senza toccarlo e si potrebbe battere chiunque senza neanke doversi sporcare le mani...basta sl usare la mente

    cmq il time time è il più bello...stoppi il tempo sposti un avversario fruttato in mare oppure lo ammanetti con l'amalgamolite se nn ha il frutto semplicemente stoppi il tempo e lo crocchi d mazzate ahahah :)
     
    Top
    .
  10. poldisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esisteva già soto spoiler??? nn lo sapevo cmq se ti va ti do il link da dove lo copiato (sempre da me XD)
     
    Top
    .
  11. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ke esista già solo ke se ci pensi la paura implica
    SPOILER (click to view)
    un porcesso ormonale
    il kè .......
     
    Top
    .
  12. poldisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaa capito ora comunque non mi era venuto in mente che c'era anche questo punto di vista XDD
     
    Top
    .
  13. ¬gray.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un altro frutto magnete-magnete(gia il nome dice tutto xd)

    praticamente credo che se esistesse potrebbe essere il frutto insieme al time time piu forte di tutti xd ....ripraticamente e un frutto che un po come quello di kuma a usi infiniti x esempio potrebbe (in uno scenario catasrofico) invertire i poli de mondo per poi per poi far scatenare i peggio cataclismi possibili oppure in un (scenario piu calmo ) momento di stanchezza nn ti va di alzarti dal divano ma hai un bisogno di un drink ....ti scekery un bel mojito e lo versi in un bicchiere (rigorosamente di metallo) e vuala avrete un buonissimo e dissetante drink xd....comunque ci puoi anche volare plasmare il metallo ecccc. insomma e faigo!!

    SPOILER (click to view)
    MA IL "frutto Fast-Food" REGNA XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    per invertire i poli del mondo dovresti avere il potere del magnetismo non quelli del magnete XDXD
     
    Top
    .
  15. ¬gray.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o si scusa era quello che intendevo ma magnatismo-magnetismo nn suonava bene xd
     
    Top
    .
432 replies since 28/9/2009, 18:23   5941 views
  Share  
.
Top
Top