Vola vola...

Ma non mi sono perso niente?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq raga...
    Io credo ke i shinigami hanno semrpe saputo volare ( come mi ha fatto ricordare king cajo , credo ke lo imparino a scuola degli shiigami come tecnica base)

    Ma negli eventi del goteei 13 non ne hanno avuto bisogno...
    ( ma si , perke sprecare energie quando si puo saltare di casa in casa???)

    XD..., e poi quando gli hollow imprigionano tousen,gin , aizen dentro la luce ( non ricordo come si chiama )

    Vediamo tutti e 3 levitare verso il cielo ^^

    ( la luce li protegge ma sono loro ke levitano!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Sul fatto della luce sinceramente non ne sarei sicuro, magari è tipo "raggio di rapimento alieno"!!! XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (king cajo @ 1/10/2009, 14:47)
    Sul fatto della luce sinceramente non ne sarei sicuro, magari è tipo "raggio di rapimento alieno"!!! XD

    Chissà...magari gli Hollow avranno anche violentato Aizen ^^'
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 1/10/2009, 14:47)
    Sul fatto della luce sinceramente non ne sarei sicuro, magari è tipo "raggio di rapimento alieno"!!! XD

    Ma no dai , ci è stato detto ke la luce li protegge , non ke li tirà su...
    sisisisis, infatti se notiamo aizen parla ed è come se si fermasse, poi dopo aver detto le ultime parole , riparte e scompare...

    quindi decideva lui... U__u per me stava volando di sua decisione!!

    ---------

    Poi se come ha detto shigure si sono violentati aizen , ben venga, ma io temo per gin ke possa aver combinato qualcosa a quei poveri hollow :shifty: la sua spada ha uno strano shikai :shifty: da usare per vari scopi :shifty: ...


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    La negaccion protegge coloro che colpisce, in quanto li sposta in un'altra dimensione e probabilmente ha anche la funzione di riportare il fuggitivo all'hueco mundo.
    poi, gli shinigami non volano come fanno ad esempio in dragonball, ma accumulando reishi sotto i piedi possono spostarsi in aria, levitare, saltare... e possono farlo ovunque. ovviamente ci saranno quelli più o meno abili, ma è una tecnica base del combattimento. nella saga della soul society non "vola" nessuno perchè semplicemente nessuno dei protagonisti sapeva volare. a che mi serve fare salti di 30 metri o levitare a 150 metri quando il mio avversario è fermo al suolo? secondo me poi, yoruichi usa il suo artefatto per volare in quanto grazie a quello non consuma energie. sapeva che stava andando a prendere ichigo in un posto con almeno un capitano (poi erano due) e se fosse arrivata gia stanca forse non sarebbe riuscita a scappare agevolmente con ichigo. poi ichigo lo usa perchè probabilmente non controlla ancora bene quell'abilità.
    SPOILER (click to view)
    ma anche nello scontro che stiamo vedendo ora a karakura, nessuno si libra in aria come un fringuello, o stanno fermi, o saltano o scendono
     
    Top
    .
  6. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 1/10/2009, 13:42)
    Vediamo tutti e 3 levitare verso il cielo ^^

    ( la luce li protegge ma sono loro ke levitano!)

    nn credo che Aizen, Gin e Tousen debbano farsi difendere da un hollow :annoy:
     
    Top
    .
  7. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no di sicuro nessuno riesce a volare... apettate l'unica persona ke ho visto volare di sicuro è Hirako nel volume 21 si vede kiaramente ke li spia da aria e poi anke quando confessa a ichigo l'esistenza dei vizard si vede kiaramente volare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    in realtà, se guardi bene, sta camminando in aria, al contrario! era una cosa a cui non avevo fatto caso; a quanto pare con questa tecnica non risentono nemmeno della forza di gravità
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avatar1987 @ 17/12/2009, 09:02)
    gli shinigami non volano come fanno ad esempio in dragonball, ma accumulando reishi sotto i piedi possono spostarsi in aria, levitare, saltare.

    Hai ragione non so se è stato già detto ma lo dice Zangetsu quando Ichigo lo vede per la prima volta
     
    Top
    .
  10. XNoMaDe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xò e kome se stessereo volando
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    beh, una qualsiasi tecnica che ti consente di sollevarti autonomamente da terra si può definire "volo", non ti pare?
    il punto è che per loro è come se camminassero sempre su di una superficie, come se fossero l'uomo ragno che usa muri invisibili, non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esatto loro camminano sull'aria piu che volare
     
    Top
    .
41 replies since 21/9/2009, 18:02   511 views
  Share  
.
Top
Top