Vola vola...

Ma non mi sono perso niente?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Domanda da un milione di dollari: perché nella saga della Soul Society NESSUNO shinigami è in grado di volare (al punto che Yoruichi deve usare, così come Ichigo, un artefatto speciale della casata Shihooin) e poi, improvvisamente e senza alcuna motivazione plausibile, con la saga degli Arrancar TUTTI gli shinigami fluttuano a mezz'aria senza problema alcuno?
     
    Top
    .
  2. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...se non sbaglio però volano solo quando sono a Karakura, ovvero nel mondo reale

    ho 2 idee:

    1) gli shinigami possono usare parte della loro reiatsu per creare una specie di sostentamento nel cielo che sembra farli volare (e possono farlo solo sulla terra perchè lì la densita delle particelle spirituali presenti in giro e minore che nella soul society)

    2) tite kubo voleva farli volare e basta :12218:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Scusa ma la prima ipotesi avrebbe senso, tutt'al più, se fosse al contrario. Quanto alla seconda, penso sia quella esatta ^^'
     
    Top
    .
  4. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 21/9/2009, 20:58)
    Scusa ma la prima ipotesi avrebbe senso, tutt'al più, se fosse al contrario. Quanto alla seconda, penso sia quella esatta ^^'

    no, perchè nella soul society, l'atmosfera è già densa, e gli shinigami nn possono aggiungere la loro reiatsu.
    Nell'atmosfera terrestre che ne è quasi priva, per gli shinigami è + facile compensare la gravità con la loro reiatsu

    shigure lo sò anchio che sta cosa nn sta ne in cielo ne in terra però mi pare l'unica cosa plausibile :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Boh, ragioniamo in modo opposto io e te ^^'
     
    Top
    .
  6. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, probabilmente nel mondo ''umano '' possono volare e in quello da shinigami no!!!!

    Un motivo di sicuro c'è!!! non credo ke da un momento all'altro decide di farli diventare tutti dei piccoli peter Pan XD
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che volano...è un concetto sbagliato...tutti gli shinigami sono in grado di usare le reishi per camminare in aria...lo fa pure ichigo a karakura nei primi numeri quando lotta col fratello di Orihime...per poter seriamente volare usano quell'artefatto....nella saga di soul society non si è mai vista tale cosa perchè nessuno degli invasori sapeva spostarsi a quel modo quindi non era necessario....e se ci fate caso non fanno chissà quale spostamento...sono in aria e fanno dei balzi per raggiungere il nemico...balzi fatti usando le reishi
     
    Top
    .
  8. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 22/9/2009, 18:21)
    non è che volano...è un concetto sbagliato...tutti gli shinigami sono in grado di usare le reishi per camminare in aria...lo fa pure ichigo a karakura nei primi numeri quando lotta col fratello di Orihime...per poter seriamente volare usano quell'artefatto....nella saga di soul society non si è mai vista tale cosa perchè nessuno degli invasori sapeva spostarsi a quel modo quindi non era necessario....e se ci fate caso non fanno chissà quale spostamento...sono in aria e fanno dei balzi per raggiungere il nemico...balzi fatti usando le reishi

    e allora perchè esistono le scale nel gotei?
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 22/9/2009, 19:25)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 22/9/2009, 18:21)
    non è che volano...è un concetto sbagliato...tutti gli shinigami sono in grado di usare le reishi per camminare in aria...lo fa pure ichigo a karakura nei primi numeri quando lotta col fratello di Orihime...per poter seriamente volare usano quell'artefatto....nella saga di soul society non si è mai vista tale cosa perchè nessuno degli invasori sapeva spostarsi a quel modo quindi non era necessario....e se ci fate caso non fanno chissà quale spostamento...sono in aria e fanno dei balzi per raggiungere il nemico...balzi fatti usando le reishi

    e allora perchè esistono le scale nel gotei?

    perke sembrerebbe brutto XD
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 22/9/2009, 19:25)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 22/9/2009, 18:21)
    non è che volano...è un concetto sbagliato...tutti gli shinigami sono in grado di usare le reishi per camminare in aria...lo fa pure ichigo a karakura nei primi numeri quando lotta col fratello di Orihime...per poter seriamente volare usano quell'artefatto....nella saga di soul society non si è mai vista tale cosa perchè nessuno degli invasori sapeva spostarsi a quel modo quindi non era necessario....e se ci fate caso non fanno chissà quale spostamento...sono in aria e fanno dei balzi per raggiungere il nemico...balzi fatti usando le reishi

    e allora perchè esistono le scale nel gotei?

    sono d'accordo con sosuke aizen... tres nel gotei ci sono le scale per bellezza come ha detto null xk spesso e volentieri i capitali invece di camminare saltellano su e giù nel gotei XD
     
    Top
    .
  11. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora perchè per entrare nella soul society nn hanno semplicemnte volato (o saltato mentre erano in aria come dite voi) al posto di farsi sparare da un cannone?
    masochismo?
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 22/9/2009, 21:17)
    e allora perchè per entrare nella soul society nn hanno semplicemnte volato (o saltato mentre erano in aria come dite voi) al posto di farsi sparare da un cannone?
    masochismo?

    nn hanno volato o saltato xk c'era una barriera k copriva la soul society e con il cannone la barriera è stata distrutta... però nn ricordo bene e nn ne sono sicuro xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Il cannone era per via della barriera. Comunque a me non torna il discorso di Yoruichi e di quell'arteffato segreto della famiglia Shihooin. Insomma, perché usarlo se Youruichi con due shunpo (peraltro più veloci) avrebbe fatto prima e meglio se sapeva volare?!
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi allora avevo ragione mi ricordavo bene XD cmq dell'artefatto sinceramente nemmeno io mi chiedo il xk l'hanno usato
     
    Top
    .
  15. Blacknight_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/9/2009, 13:57)
    Il cannone era per via della barriera. Comunque a me non torna il discorso di Yoruichi e di quell'arteffato segreto della famiglia Shihooin. Insomma, perché usarlo se Youruichi con due shunpo (peraltro più veloci) avrebbe fatto prima e meglio se sapeva volare?!

    io nn sapevo nemmeno dell'esistenza di questo artefatto :pwnw:
     
    Top
    .
41 replies since 21/9/2009, 18:02   511 views
  Share  
.
Top
Top