Doubt 11 commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Capitolo abbastanza strano, si vede Mitsuki che sembra morta nella telecamera e hajime sotto la scala, hajime dice che è stato Yuu travestito ad attaccarlo perchè mancava solo lui all'appello, ma quando sembra che i due si stiano per ammazzare tra loro ecco che appare il nostro amico coniglietto che gironzola con una bella ascia...

    commentate e dite la vostra...
     
    Top
    .
  2. GregoxGrego
     
    .

    User deleted


    Questi ultimi capitoli a mio avviso sono stati fantastici perchè ti inducono a sospettare di qualcuno salvo poi dimostrarti che non è lui, e poi magari di nuovo si torna a sospettare più avanti di lui. Il lettore in questo modo è confuso ed ogni colpo di scena non fa altro che alimentare la curiosità!! Finalmente un thriller per niente scontato...è davvero un piacere tradurli e leggerli XD grande lat per il lavor di edit!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GregoxGrego @ 11/9/2009, 02:03)
    Questi ultimi capitoli a mio avviso sono stati fantastici perchè ti inducono a sospettare di qualcuno salvo poi dimostrarti che non è lui, e poi magari di nuovo si torna a sospettare più avanti di lui. Il lettore in questo modo è confuso ed ogni colpo di scena non fa altro che alimentare la curiosità!! Finalmente un thriller per niente scontato...è davvero un piacere tradurli e leggerli XD grande lat per il lavor di edit!!

    bhe k dire tt quello k volevo dire l'hai dtt tu...nn poxo far altro k quotarti :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    molto bello questo manga, peccato che il finale faccia veramente schifo -_-
     
    Top
    .
  5. GregoxGrego
     
    .

    User deleted


    Tobi mi raccomando cuciti la bocca XD poi non è vero a me è piaciuto il finale!! comunque quando ci arriveremo con le traduzioni ne discuteremo meglio!! fino ad allora muto!! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    lol XD
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    A me mancano due cap alla fine e sto manga mi è piaciuto un sacco xk è diverso dai soliti XD mi sembra di vedere saw l'enigmista
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    io son arrivato al 18 e penso sia davvero bello cm manga :)
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaruz @ 13/9/2009, 00:57)
    io son arrivato al 18 e penso sia davvero bello cm manga :)

    idem anke io... Aspettiamo con ansia gli ultimi due capitoli :12215:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio ma......allora io non ho capito na mazzaaaa!!!!!!cioè ogni volta che penso "ah ok lui\lei è l'assassino" sto tipo muore....ormai son solo in 2 i vivi e poi c' è il coniglietto con l'ascia........quindi o uno dei morti finora non è davvero morto o fin dall'inizio il cattivone è un esterno no????argh!!!!è troppo x me.....voglio il prox cap!!!=)
     
    Top
    .
9 replies since 11/9/2009, 00:52   91 views
  Share  
.
Top
Top