Volume 11

NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si molto diversa ma anke la caratterizzazione dei personaggi nn lascia dubbi sùdi sorta al massimo ti dico la verità io avevo sentito dei paragoni con one piece per fairy tail ma mai con l'opera prima delle stesso mashima cmq bhe c'è sempre ki ama esser polemico e molte volte offensivo
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma pure quello...lo stile di disegno dicono che sia uguale...ma no è vero nemmeno quello....cioè io ho messo insieme le due opere più volte....e hanno due stili diversissimi...nel senso ok disegna i personaggi in un certo modo come Oda...ma riflettendoci Oda ha la sua mano e mashima la sua per cui i disegni risultano diversi....bah....anzi in alcuni casi mashima mi sembra leggermente migliore.....in una illustrazione degli ultimi capitoli di one piece ho visto come era disegnata nami...e faceva pena...mentre le dame in mashima sono sempre bellissime....solo per fare l'esempio
    ora sono pure curioso di vedere l'anime
     
    Top
    .
  3. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono perfettamente d'accordo con te come ricorda il maiestro nn sempre tanti assistenti sono utili bhe è vero ma come ti dicevo prima questo è l'andazzo
     
    Top
    .
17 replies since 5/9/2009, 18:03   217 views
  Share  
.
Top
Top