Volume 11

NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi voglio anticipare simo visto ke da lui ancora deve arrivare fairy tail ....


    inizio io innanzitutto molto ganzo mashima come sceneggiatore ha dato rpopva di buona maturità nella rubrica finale inoltre quel balordo ha aumentato all'inverosimilie ( se fosse ancora possibile) la mia smania di sapere come và XD il colpo di scena iniziale è stato davvero figo il seguito poi come sempre spassoso e molto ben fatto ....dai dire le vostre e sciorinate le vostre teorie in merito al seguito specie ora ke eterion è più ke una minaccia e sieglein si scopre sempre più
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il volume mi è piaciuto tantissimo....e sinceramente sieg e gerard mi sembrano molto simili(nel flash back hanno lo stesso tatuaggio) e gerard sente le cose che accadono intorno a sieg mi sembra...mmmhm ora sono curioso di vedere come prosegue...e le risposte che darà mashima.......yeah!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....ancora non ce l'hooooooooooooooooo =(
     
    Top
    .
  4. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso venerdì per puro caso eheh....merita come numero...e pensare che molta gente non compra questo fumetto perchè dicono sia uguale a Rave....io Rave non l'ho mai letto...so che moooolti personaggi sono identici per il disegno però non penso che la trama sia la stessa....e se anche fosse non avendo mai letto Rave trovo fairy tail un capolavoro!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...bhe io ho letto pure rave......si alcuni personaggi (anzi molti) son simili o proprio uguali a quelli di rave....xò...la storia no!!!!ok ci son alcuni "temi" simili ma quello in quasi tutti i manga......secondo me son entrambi 2 ottimi manga!
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem letto rave e posso dirti ke a partire dall'impostazione è praticamente tutto diverso la caratterizzazione dei personaggi è totalemnte diversa ditemi ke haru è uguale a natsu musica uguale a gray elie uguale a lucy oppèure let uguale ad elsa ...no totalmete diverso anke il tono della narrazione due buone opere ma nettamente diverse ki lo dice o nenke lo ha letto rave o lo usa come pretesto per nn leggerlo e screditare l'opera e te sosuke fai benissimo a fregartene e leggerlo merita una cifra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    parole sante hana!!!!

    ma xkè let l'hai abbinato a elsa????? :blink:
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come perkè è lei quella forte XD quasi più di un drago XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hahhahah!!!io pensavo xkè let avesse movenze femminili....e mi pareva strano?!?!?!=)
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no porello era uno dei miei personaggi preferiti a em haru a differenza di natsu nn piaceva tanto quindi mi soffermavosu altri personaggi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    finalmente l'ho ciapatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!=) l'ho appena appena iniziato ma mi pare sia sempre su alti livelli come al solito!!!!!sta storia di erza mi intriga un botto!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. ¬gray.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma che davero stiamo paragonando fairy tail a rave io lo letto e FAIRY TAIL E 1000000000 DI VOLTE PIU BELLO ....
    io rave o cercato di farmelo piacere lo letto fino al volume 25 ma non ce lo fatta la tra ma della storia mi e apparsa insulsa come i personaggi e per nn parlare dei primi 5 /6 volumi che erano disegnati malissimo di rave ti posso salvare solo nakajima plue e qualla specie di bruco (che mo nn mi ricordo come si chiama)per il resto e da bruciare!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....son pareri....ognuno da i suoi...
     
    Top
    .
  14. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto stiamo propio sostenendo l'impossibilità di instaurare un raffronto fra i due poi mi spiece ma se nn lo hai letto dino in fondo nn esprimere pareri così drastici rpobabilemnte il rpoblema nn era il manga ma l'approccio ke gli hai destinato qualunque manga di qualunque autore emergente è disegnato nn benissimo agli inizi inoltre per la trama trovo ke mashima anke in rave sia riuscito a unire molto bene la sfera sentimentale all'azione inoltre ala fine mette sù un intreccio ninete male anzi davvero bene strutturato con tanto di finale a sorpresa vedi di nn perdertelo ke è appasionante
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi10 @ 6/9/2009, 23:12)
    idem letto rave e posso dirti ke a partire dall'impostazione è praticamente tutto diverso la caratterizzazione dei personaggi è totalemnte diversa ditemi ke haru è uguale a natsu musica uguale a gray elie uguale a lucy oppèure let uguale ad elsa ...no totalmete diverso anke il tono della narrazione due buone opere ma nettamente diverse ki lo dice o nenke lo ha letto rave o lo usa come pretesto per nn leggerlo e screditare l'opera e te sosuke fai benissimo a fregartene e leggerlo merita una cifra

    diciamo che non me ne frego...nel senso...ci ho litigato moltissimo su altri forum...con gente che lo scredita senza dare delle vere motivazioni...dicono solo che un manga identico all'altro non può essere letto e chi disegna due manga uguali non è un mangaka....io sinceramnete mi diverto a pensare l'idea di mashima come se i suoi personaggi fossero attori che hanno recitato in due film diversi...può essere stupido ma se un autore si diverte a fare due opere con personaggi che presentano disegni simili vuol solo dire che tiene a quei personagi e li ripropone con caratterizzazioni diverse proprio per non sembrare uno che non lavora....cioè secondo me mashima teneva tanto ai personaggi come erano disegnati che ha voluto riproporli in chiave diversa proprio per questo....poi ora che mi confermi che la trama è diversa sostengo maggiormente l'ipotesi dell'attaccamento ai protagonisti
     
    Top
    .
17 replies since 5/9/2009, 18:03   217 views
  Share  
.
Top
Top