Filler sulle Zanpakutō

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Unohana non credo la facciano agire prima nei filler e POI nel manga. Fosse il contrario ti direi di sì.

    Comunque il 4° seggio della 11esima brigata probabilmente è una mezza pippa, quindi non è che abbia tutta quest'ansia di vederlo/a. Quanto a Yachiru...sì, sono molto curioso anch'io di vedere cosa sa fare! A quanto pare anche lei deve avere un Reiatsu spaventoso, se ricordate quello che ha fatto durante il combattimento Ichigo vs. Zaraki quando è arrivato il messaggero a fare rapporto per conto di Yamamoto e Hitsugaya.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Cioé ragazzi non per dire:

    CITAZIONE
    241 Per l'orgoglio! Byakuya vs. Renji
    「誇りのために!白哉VS恋次」 - Hokori no tame ni! Byakuya VS Renji Originale 13 ottobre 2009
    242 Shinigami & zanpakutō, rilascio totale
    「死神&斬魄刀、総出撃」 - Shinigami & zanpakutō, sou shutsugeki ? 20 ottobre 2009
    243 Uno contro uno! Ichigo vs. Senbonzakura
    「一騎打ち!一護VS千本桜」 - Ikkiuchi! Ichigo VS Senbonzakura ? 27 ottobre 2009
    244 L'atteso da tempo... appare Kenpachi!
    「満を持して…剣八登場!」 - Man o jishite...Kenpachi toujou! ? 3 novembre 2009

    Kenpachi at full throttle!!! Mamma miaaaaaa!!! Kenpachi a massacrare genteeee!!! Yeaaaahhh!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ho appena visto l'ultimo episodio uscito ma secondo me questi filler stanno creando un po' di casini
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pyro165 @ 18/10/2009, 18:49)
    ho appena visto l'ultimo episodio uscito ma secondo me questi filler stanno creando un po' di casini

    i filler sono seguiti da tite in persona quindi fidati ke problemi non ne danno mai, e infatti sono gli unici filler ke mi piace seguire ^_^ op e naruto lasciamoli stare... certi filler sono obrobri...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Mah.. Questi filler erano partiti bene.. Ma poi pensandoci bene non potranno mostrarci nulla di nuovo inquanto i bankai di alcuni capitani non potranno essere mostrati visto che nel manga non si sono visti.

    Kempachi credo che sara il pezzo forte di questo filler visto il suo rapporto con la sua spada.
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/10/2009, 19:49)
    Mah.. Questi filler erano partiti bene.. Ma poi pensandoci bene non potranno mostrarci nulla di nuovo inquanto i bankai di alcuni capitani non potranno essere mostrati visto che nel manga non si sono visti.

    Kempachi credo che sara il pezzo forte di questo filler visto il suo rapporto con la sua spada.

    io invece credo proprio ke zaraki non ci sia... pensaci un secondo, essendo filler non possono dirci niente riguardo alla sua zampakuto quindi è come se lo lasciassero da parte volutamente... x i capitani idem, i loro bankai non li sappiamo nemmeno leggendo il manga... quindi tutti i personaggi capaci di bankai ma ke non conosciamo faranno solo una parte marginale (vedi ukitake, unohana e shunsui, per non parlare di yama ke manco compare....)
    insomma i filler servono solo x perdere tempo, ma per fortuna non tutti sono orrendi ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Ma infatti visto che la sua forza non e basata sula colaborazione con lasua spada direi che e il
    personaggio perfetto x questo filler... Poi vedremo...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dò una bella notizia a tutti i fan dell'anime di bleach... su wikipedia c'è scritto questo riguardante la saga sulle zanpaktou:
    Episodi anime 230 - 282? (nn è ancora certo il tutto)

    emmm se vogliono farci aspettare 1 anno prima di vedere ichigo vs ulquiorra vogliono veramente farcele diventare cubiche...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Azz speriamo di no
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/10/2009, 18:54)
    io invece credo proprio ke zaraki non ci sia... pensaci un secondo, essendo filler non possono dirci niente riguardo alla sua zampakuto quindi è come se lo lasciassero da parte volutamente...

    Ehm...ma l'hai letto il mio precedente post? Te ne riporto la parte interessante:

    CITAZIONE
    244 L'atteso da tempo... appare Kenpachi!
    「満を持して…剣八登場!」 - Man o jishite...Kenpachi toujou! ? 3 novembre 2009

    Sììììììììì!!! Finalmente un po' di sangueeeeee!!! :P :P :P :P
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/10/2009, 10:23)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/10/2009, 18:54)
    io invece credo proprio ke zaraki non ci sia... pensaci un secondo, essendo filler non possono dirci niente riguardo alla sua zampakuto quindi è come se lo lasciassero da parte volutamente...

    Ehm...ma l'hai letto il mio precedente post? Te ne riporto la parte interessante:

    CITAZIONE
    244 L'atteso da tempo... appare Kenpachi!
    「満を持して…剣八登場!」 - Man o jishite...Kenpachi toujou! ? 3 novembre 2009

    Sììììììììì!!! Finalmente un po' di sangueeeeee!!! :P :P :P :P

    :P mi sa di no... cmq strano ke abbiano fatto vedere pure lo shikai del vice di yama... sono filler strani...
     
    Top
    .
  12. Mlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!!!E' la prima volta che scrivo per dirvi la mia su questo bellissimo manga(anime!)...
    1)questi filler non mi piacciono proprio,perchè tolgono spazio alla storia vera,seppur ultimamente preferisca più il manga che l'anime per via dei disegni che man mano nel cartone si sono fatti sempre piu semplici...
    2)Lo shikai del vice lo hanno fatto vedere nella saga della soul society poco prima che yamamoto combattesse contro shunsui e ukitake,anche se non hanno fatto vedere i poteri della spada...
    3)La storia dei filler non è malvagia,però caspita,a questo punto potevano fare un film anzichè 60 puntate di perdita di tempo...
    PS:cmq bleach è stato e sarà il primo come storia a piacermi tantissimo,e l'altro a pari merito è code geass!
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 26/10/2009, 12:17)
    2)Lo shikai del vice lo hanno fatto vedere nella saga della soul society poco prima che yamamoto combattesse contro shunsui e ukitake,anche se non hanno fatto vedere i poteri della spada...

    la forma rilasciata intendi? si quella specie di fioretto prima ke ichigo se lo levasse di torno in due secondi, ma non ke poteri aveva...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 25/10/2009, 10:52)
    :P mi sa di no... cmq strano ke abbiano fatto vedere pure lo shikai del vice di yama... sono filler strani...

    Più che altro non mi aspettavo sarebbero durati così a lungo. Mi chiedo: come pensano di riempire i rimanenti 50 episodi?! xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la forma rilasciata intendi? si quella specie di fioretto prima ke ichigo se lo levasse di torno in due secondi, ma non ke poteri aveva..

    secondo me Tite con questi filler potrebbe farci vede qualche rilascio di personaggi poco importanti come il vice di yamamoto
     
    Top
    .
91 replies since 19/8/2009, 14:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top