Filler sulle Zanpakutō

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Stamattina ho visto l'episodio 233 di Candeggina. Ma quanto è fiera questa saga filler?! A me piace un sacco! Commenti? Chi credete sia Muramasa?
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn la seguo ma dato ke voglio vedere ichigo vs ulquiorra mi sta sulle palle qualsiasi filler anche il più bello al mondo...
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ankio sto aspettando l'ichigo hollow... però sti filler non sono affatto male ^^ io ho sempre sognato di vedere le vere forme delle zampakuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Comunque io lo consiglio davvero. Al momento questo filler lo preferisco persino a diverse parti della storia originale.
     
    Top
    .
  5. ernrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tantissimo questo filler

    Edited by ernrico - 25/8/2009, 13:26
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    Stamattina ho visto l'episodio 233 di Candeggina. Ma quanto è fiera questa saga filler?! A me piace un sacco! Commenti? Chi credete sia Muramasa?


    guarda volevo proprio aprire anche io un topic su questo argomento....questi filler sono spazziali!!! davvro super fighi!!! non vedo l'ora di vedere il proseguo,sta volta hanno davvero azzeccato!!!
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visti i filler... nn sono male dai xò mi attira di più ichigo vs ulquy...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì vabbé, Ichigo vs Ulquiorra è uno dei punti più alti di Bleach...però io sono già più che soddisfatto di averlo visto nel manga, quindi i filler me li gusto appieno.

    Non trovate che la Zabimaru "pelosa" di Renji abbia un che di sexy? :P
    Tralaltro da morire dal ridere i commenti di Rukia nel siparietto di fine puntata xDDD

    Secondo voi le Zanpakuto sono manipolate da Muramase oppure stanno davvero agendo seguendo il proprio libero arbitrio? Io non credo che Zangetsu farebbe mai del male ad Ichigo...deve esserci sotto qualcosa!
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello ke ho capito io muramasa toglie il freno inibitorio alle zanpaktou... diciamo ke vengono sottratte della loro parte buona dando sfogo a quella cattiva ke vuole essere libera... rukia in qualche modo riesce a risvegliare la parte buona di sode no shirayuki ke ha qualche ripensamento anche se vano per l'intervento di muramasa...

    cmq sia teoria bislacca:
    io nn ho visto la spada di kenpachi <.< nn è ke muramasa è proprio lei ke stanca di essere messa in disparte e nn avere mai un dialogo col padrone si è ribellata? XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Lo pensai anch'io, però Muramase dice chiaramente di aver ucciso il suo Shinigami...e Zaraki lo vedo duro da killare ^^'

    C'è da dire che ho ricontrollato e non ho visto Zaraki sull'altopiano dove si radunano tutti gli altri capitani e vice-capitani quando assistono alla ribellione delle loro stesse Zanpakuto. Forse quel besugo di Muramase crede di aver ucciso Kenpachi...o forse appartiene a tutt'altro Shinigami. Boh! Chissà quando lo scopriremo!
     
    Top
    .
  11. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le vojo vedere anke iooooooooo +___+
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    La 235 è stata una puntata veramente scialba, come temo sarà anche la 238. Le altre, almeno a giudicare dai titoli, dovrebbero roxare di brutto ^^'
     
    Top
    .
  13. Tigrex nemesis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me questi filler piacciono molto, è figo vedere gli shinigami contro le loro stesse spade
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emmm ma essendo zabimaru staccata dal corpo di renji, quella ke tira fuori a fine puntata 235 da dove l'ha cacciata dal c**o? O_o
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ci sarà una spiegazione...credo ^^'
     
    Top
    .
91 replies since 19/8/2009, 14:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top