Filler sulle Zanpakutō

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    gia che strana sta cosa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    2,277

    Status
    Offline
    a me non sono mai piaciuti..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    Formigine - Modena

    Status
    Offline
    Muramasa non è la spada di Kenpachi! se fate attenzione quando c'è il caos generale e inquadrano un po' a random tutte le spade ce ne è una che se ben ricordo è sul giallo (il tipo umano insomma ha molte parti gialle XD)

    quella li se la guardate bene è IDENTICA a Kenpachi di volto ed è anche enorme come dimensioni e ben pompata XD

    quindi direi che è proprio quella la sua! magari si scopre il suo nome in questi filler XD


    P.S. Ma sapete quanto durerà questo filler??? mi è giunta una voce (Spero falsa) che durerà piu di un anno!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ultimamente questi filler mi stanno diventando indigesti. Peccato perché erano partiti veramente bene!
     
    Top
    .
  5. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, pre-annuncio che i filler di bleach, essendo sviluppati dallo stesso Kubo, hanno un'aria diversa da certi filler di altri anime.. Ciò non vuol dire che certi filler di bleach non mi son piaciuti proprio xD Comunque devo dire che questo è stupendo.. L'attesa della puntata dopo è la stessa di come fosse una puntata di saga non filler.. Fantastica. In quanto a Muramasa, non ne ho la minima idea.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ok, il filler si è ripreso! La 237 è un bel episodio!

    SPOILER (click to view)
    Byakuya ha già riconquistato la propria Zanpakuto! Che idolo! E ha tutto un suo piano! Idolissimo! :P
     
    Top
    .
  7. Blacknight_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, senza dubbio tra i numerosi filler questo è quello ke mi ha interessato di più, mi ha sempre attirato l'aspetto delle altre zampakuto^^
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li sto seguendo anke io e devo dire k mi piacciono molto... Ovvio sono sempre filler quindi mi stanno un po sullo stomaco ma a me quelli di bleach mi sono sempre piaciuti anke come quelli dei bount k ho seguito e mi sono piaciuto... La mia speranza però è quella k durino poco xk dopo c'è ulqy vs ichigo :argh2:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Guarda, quanto mi piacciono questi filler sulle Zanpakuto tanto non ho tollerato la saga dei Bount (uno dei filler più pallosi della storia...dopo quelli di Naruto, naturalmente). Gusti personali, ovviamente. L'unica cosa decente che ho trovato nei filler dei Bount è stato il combattimento di Zaraki, visto che Kubo non lo fa vedere quasi mai (dannato Kubo! Avevi promesso e ripromesso che ti saresti dedicato a Yachiru e Zaraki, ma il manga sta finendo e io non vedo tracce di tutto ciò! Argggghhhh!!!).
     
    Top
    .
  10. kyuuby_no_yoko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti mi chiedo anche io perchè Zaraki è stato lasciato in disparte anche in questo filler, pensavo che avrebbe guidato lui la riscossa in qualche modo visto che è l'unico a non servirsi dei poteri della propria zampakuto per combattere... è da apprezzare comunque la scelta di Kubo di non abusare dei personaggi più amati, perlomeno non difetta di coerenza in questo senso, come qualche altro mangaka sembra fare invece... Comunque i filler di Bleach li giudico accettabili bene o male tutti, certo, sono in mezzo ai maroni considerando che si profila all'orizzonte un Ichigo vs Ulquiorra da urlo in questo caso ad esempio, ma almeno mantengono un livello di decenza che in Naruto proprio va perso del tutto... alcuni sono proprio un abominio, senza alcuna originalità tanto che definirli banali è fare un apprezzamento... :qwers:
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zaraki credo sia fuori solo xkè se lui scendeva in campo 1° non servendosi (non è vero ke non c'e l'ha, solo non ci fa affidamento e non ne conosce il nome come gli shinigami di basso livello) della sua zampakuto ma avendo cmq il potere di tenere dietro a gente col bankai risultava slivellato rispetto a tutti gli altri, 2° mi sa ke kubo ancora non gli ha scelto la zampakuto, o se l'ha fatto non voleva svelarla nei filler ma lo farà nel manga

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, penso anch'io che i motivi siano quelli citati da Lupen. Comunque davvero...dal combattimento con Noitora è passato parecchio e di Zaraki e Yachiru sento una mancanza terribbbbileeeee!!!

    Quanto al ruolo di Zaraki nei filler, penso che per ora sia stato gestito maluccio, nel senso che viene detto chiaramente che "Zaraki non ne ha voglia"...cosa strana, conoscendo la sua passione per il combattimento (e qui ne avrebbe avuto di che divertirsi!). Insomma, ok che se lo risparmia per il manga 8me lo auguro, perché io su quelle promesse ci conto ancora!), però due fettine di prosciutto poteva pur fargliele fare! xD
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene scaricato il 238 dove si parla della zampakuto di rangiku e di quella di hinamori e verso la fine fanno vedere hyorinmaru *.* k figooo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    M'incuriosisce Muramasa. E poi che ci fanno dei Menos Grandes nel Rokoungai?
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 20/9/2009, 19:45)
    Sì, penso anch'io che i motivi siano quelli citati da Lupen. Comunque davvero...dal combattimento con Noitora è passato parecchio e di Zaraki e Yachiru sento una mancanza terribbbbileeeee!!!

    Quanto al ruolo di Zaraki nei filler, penso che per ora sia stato gestito maluccio, nel senso che viene detto chiaramente che "Zaraki non ne ha voglia"...cosa strana, conoscendo la sua passione per il combattimento (e qui ne avrebbe avuto di che divertirsi!). Insomma, ok che se lo risparmia per il manga 8me lo auguro, perché io su quelle promesse ci conto ancora!), però due fettine di prosciutto poteva pur fargliele fare! xD

    mmm... io più ke di zaraki sarei davvero curioso di vedere all'opere yachiro, non credo sia il vice di zaraki solo xkè gli sta simpatica, non ce lo vedo zaraki a scegliere il vice x simpatia... e poi ki è il 4° seggio???
    per me si ke li rivediamo, yammi di sicuro ishida rukia e renji non lo tengono quindi mi aspetto l'intervento dei capitani, e magari vediamo il capitano unohana in azione... speriamo ^_^
     
    Top
    .
91 replies since 19/8/2009, 14:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top