Chiarimenti sulle armi da usare contro gli Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Ichigo si sta allenando con Kisuke prima di andare alla soul society Ichigo dice questa frase " non credo che possa colpirmi, gli shinigami,gli hallow e le creature spirituali possono essere colpite solo da una zanpakuto e quella non sembra esserlo", questa frase mi sembra che non abbia senso visto che dall'inizio del manga abbiamo visto hallow essere presi a calci da kon, a pugni da chad, a missilate da Ururu, a mazzate da Jinta e in svariati altri modi. In pratica non viene detto da nessuna parte che le creature spirituali e gli shinigami possano essere colpiti solo dalle zanpakuto quindi perchè Ichigo se n'è uscito con questa frase?
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    glie la dice tipo rukia nella prima puntata quando ichigo va contro l'hollow con una sedia in mano...
    cmq alla fine il pugno di chad e le frecce di ishida nn sono altro ke reiatsu (potere spirituale) sparato sull'avversario quindi credo ke essendo fatti della stessa materia possano colpire anche un hollow o uno shinigami...
    kon è un anima modificata dagli shinigami stessi per combattere gli hollow e quindi gli hanno dato qualche potere per attaccare anche gli esseri spirituali...
    per jinta e ururu è più o meno la stessa cosa... anche loro sono anime artificiali a mio parere oppure persone ke ha reclutato urahara perchè hanno un discreto potere spirituale... quindi ingrado di colpire gli hollow...
     
    Top
    .
  3. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 6/7/2009, 12:27)
    glie la dice tipo rukia nella prima puntata quando ichigo va contro l'hollow con una sedia in mano...
    cmq alla fine il pugno di chad e le frecce di ishida nn sono altro ke reiatsu (potere spirituale) sparato sull'avversario quindi credo ke essendo fatti della stessa materia possano colpire anche un hollow o uno shinigami...
    kon è un anima modificata dagli shinigami stessi per combattere gli hollow e quindi gli hanno dato qualche potere per attaccare anche gli esseri spirituali...
    per jinta e ururu è più o meno la stessa cosa... anche loro sono anime artificiali a mio parere oppure persone ke ha reclutato urahara perchè hanno un discreto potere spirituale... quindi ingrado di colpire gli hollow...

    quoto quasi tutto ma...
    non per fare il guastafeste, ma se non sbaglio karin prende a pallonate un hallow o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  4. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 6/7/2009, 12:27)
    glie la dice tipo rukia nella prima puntata quando ichigo va contro l'hollow con una sedia in mano...
    cmq alla fine il pugno di chad e le frecce di ishida nn sono altro ke reiatsu (potere spirituale) sparato sull'avversario quindi credo ke essendo fatti della stessa materia possano colpire anche un hollow o uno shinigami...
    kon è un anima modificata dagli shinigami stessi per combattere gli hollow e quindi gli hanno dato qualche potere per attaccare anche gli esseri spirituali...
    per jinta e ururu è più o meno la stessa cosa... anche loro sono anime artificiali a mio parere oppure persone ke ha reclutato urahara perchè hanno un discreto potere spirituale... quindi ingrado di colpire gli hollow...

    Non mi sembra che Rukia dica qualcosa al riguardo, e comunque Chad ha colpito l'hallow anche prima di entrare in possesso del braccio modificato.
    Rimane comunque sbagliata la frase di Ichigo che dice chiaramente che gli shinigami e gli hallow possono essere colpiti solo dalle zanpakuto quando invece ha avuto svariate dimostrazioni che provavano il contrario, inoltre sembra strano anche che non abbia pensato che l'arma di kisuke poteva essere una di quelle armi in grado di colpire le creature spirituali come le armi di ururu e ginta.
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora direi solo una cosa...
    scemo ichigo u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ichigo dice quella frase perchè in quel momento la spada era l'unica arma che avesse Urahara, e lui pensava fose una normale katana, non pensava potesse essere una zampakuto (benihime). Gli hollow sono invisibili ai più, ma non vuol dire che non ci siano. possono essere presi a pallonate o colpiti da un palo della luce, ma probabilmente risentiranno meno di quei colpi "materiali" rispetto ad attacchi a contenuto di reiatsu, come brazo derecho o isquierdo, frecce quincy, scudi vari e, sopra di tutte le Zampakuto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mar mi spieghi perché li chiami "hAllow" anziché hOllow?
     
    Top
    .
  8. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè mi sbaglio :ahah:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,625
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    quoto avatar, secondo me anche altri oggetti riescono a colpire un hollow o cmq anche fosse colpito da una pallonata , credo si possa imprigionare o lasciare al pallone dello spirito per cui l'hollow possa essere colpito ugualmente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar91 @ 8/11/2009, 20:28)
    Perchè mi sbaglio :ahah:

    A volte la spiegazione più semplice è anche quella esatta ^^'. Mwhahaha!
     
    Top
    .
9 replies since 6/7/2009, 10:46   199 views
  Share  
.
Top
Top