Bleach 364: commenti degli spoiler e del capitolo 363

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooo wonder secca ukitake con un solo colpo, stark idem con kyoraku, barragan è vivo, halibel mi sembra viva ma bloccata e la gabbia di fuoco sparisce...
    praticamente i capitani se nn arrivavano i vaizard erano morti...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 30/6/2009, 17:05)
    bellooooooooooooooo wonder secca ukitake con un solo colpo, stark idem con kyoraku, barragan è vivo, halibel mi sembra viva ma bloccata e la gabbia di fuoco sparisce...
    praticamente i capitani se nn arrivavano i vaizard erano morti...

    sususussu!!! non esageriamo XD
    U__u , kyoraku ed ukitake con i loro bankai faranno paura ghgh!
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    col bankai... ma a quanto pare nemmeno il tempo di attivarlo ^^ li hanno stesi prima...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 30/6/2009, 21:37)
    col bankai... ma a quanto pare nemmeno il tempo di attivarlo ^^ li hanno stesi prima...

    bhè ke dire, cosi imparano a fare i soliti buffoni ke non vojono ''mostrare il loro bankai'' ...
    -.- , prima o poi saranno costretti..e li so cavoli XD
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    esatto u.u anche se ora ke ci sono i vaizard direi ke il bankai lo vedremo nella prox saga :P

    idea bislacca ke mi è venuta...
    aizen nn credo si sia inventato la cosa di attaccare il re da solo di punto in bianco... di conseguenza potrebbe aver avuto un maestro o un alleato... e ki se nn il capitano promosso a guardia reale durante il turn back the pendulm??? (o come si scrive)
    potrebbe darsi ke abbia incaricato aizen di fare questo esercito alleandosi con gli hollow mentre lui stava insieme alle altre guardie reali a vedere e testare la loro forza... dando ordine ad aizen ke una volta finiti i preparativi di raggiungerlo e sterminare guardie e re...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    WHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I VIDAAAAAAARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    finalmente arrivano, e allora adesso si fa bellone!!!! ma cmq sto wonderweiss, ke razza di mostro potente è?!?!?! .-.
    è esagerato, halibel è spaventata da cosaa?!?
    barragan è solamente rimasto in piedi ma è morto?!?!? mha... si vedrà tutto entro breve XD
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 30/6/2009, 22:15)
    esatto u.u anche se ora ke ci sono i vaizard direi ke il bankai lo vedremo nella prox saga :P

    idea bislacca ke mi è venuta...
    aizen nn credo si sia inventato la cosa di attaccare il re da solo di punto in bianco... di conseguenza potrebbe aver avuto un maestro o un alleato... e ki se nn il capitano promosso a guardia reale durante il turn back the pendulm??? (o come si scrive)
    potrebbe darsi ke abbia incaricato aizen di fare questo esercito alleandosi con gli hollow mentre lui stava insieme alle altre guardie reali a vedere e testare la loro forza... dando ordine ad aizen ke una volta finiti i preparativi di raggiungerlo e sterminare guardie e re...

    asd , si potrebb'essere.... , pero mmmm non credo!!!... aizen nn ce la farà mai contro il re!! ghghgh

    ...cmq capitolo stupendo secondo me..... , poi il prosssimo sbav!
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 30/6/2009, 21:37)
    col bankai... ma a quanto pare nemmeno il tempo di attivarlo ^^ li hanno stesi prima...

    speriamo ke li rimettano prima della fine dei combattimenti (tipo 1 pronta guarigione opera di hachi) ke gli voglio vedere i bankai... ma anke se vedessi alcuni bankai dei vizard io mi riterrei soddisfatto.... ^^
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 30/6/2009, 22:50)
    WHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I VIDAAAAAAARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    finalmente arrivano, e allora adesso si fa bellone!!!! ma cmq sto wonderweiss, ke razza di mostro potente è?!?!?! .-.
    è esagerato, halibel è spaventata da cosaa?!?
    barragan è solamente rimasto in piedi ma è morto?!?!? mha... si vedrà tutto entro breve XD

    c'è già la raw...comunque no...Wonderwisse infilza un braccio nel petto di hukitake vacendolo crollare al suolo....stark spara a kyoraku cche crolla al suolo pure lui....Wonder urla e l'onda durto spacca la torre di ghiaccio da dove halibel si gira verso un hitsugaya ultra stupito...stessa scena barragan...poi il mostro enorme spazza via le fiamme di yamamoto e arrivano infine i vizard....ma prima del loro arrivo si vede aizen compiaciuto nel vedere le truppe del gotei massacrate(a parte yamamoto e il volpone....gli unici non indeboliti affaticati o mutilati)..........capitolo stupendo è dir poco!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    mamma mia... ho appena finito di tradurlo, ke spettacolo, davverio uno dei capitoli più belli mai visti finora
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    grande capitolooooooooooooooooooo!!!!
    e cmq wonder è l'unico vasto lorde direi eheh... dalle parole di stark si capisce... per poi quando aveva ancora poteri immaturi era riuscito a sorprendere urahara ora in un istante fa secco ukitake quello ke considero 3 nel gotei 13 dopo yamamoto e kyoraku... libera halibel urlando soltanto!
    i vaizard ke arrivano mentre kira dice è finita ke spettacolo!!!!

    ps
    se tite ora torna nell'heuco mundo io vado in giappone e gli meno ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    giàò, cmq yagami apri la nuova discussione del capitolo ;) così si parla lì
     
    Top
    .
  13. obi``
     
    .

    User deleted


    ke cavolata 3 mesi di scan per stare punto ed accapo....certo ke wonder potrebbe avere qlc potere speciale....
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    commentate qui il nuovo capitolo
     
    Top
    .
43 replies since 26/6/2009, 16:13   570 views
  Share  
.
Top
Top