Bleach 364: commenti degli spoiler e del capitolo 363

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    Decisamente capitolo interessante... Sembrava di vedere i film western anni 80... non sei male, no sei piu' bravo tu, no tu...ma tu sei meglio... pero' alla fine si ammazzano lo stesso, lol!!!

    commetante cari^^

    Edited by Choopa - 26/6/2009, 17:34
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    bel capitolo , ottima vista il stark , è riuscito a capire subito come faceva il capitano ukitake.....

    ^^.. questi capitano orgogliosi non vojono mai mostrare i loro bankai in pubblico eh???.... bhè , saranno eccezionali!!! XD

    però uff...doveva per forza intreomettersi quel ragazzino? tsk!!! uccideranno lui e quel coso in niente XD

     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    non direi in quanto è la prima volta che arriva la cavalleria per i cattivi....e poi quel bestione gigante compariva nel volume 20...se ne vedeva solo l'occhio...straordinario come tite faccia arrivare tutti i nodi al pettine(magari non avrà peso per la trama....però il fatto che non lasci mai nulla al caso è fenomenale)
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre sostenuto che Wonderweiss fosse un VL(prima di diventare arrancar aveva già dimensioni umane) e continuo a pensarlo...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho sempre sostenuto che Wonderweiss fosse un VL(prima di diventare arrancar aveva già dimensioni umane) e continuo a pensarlo...

    ma se non è classificato tra i primi 10 espada allora è piu debole di loro e rimane un semplice arrancar.. quindi non credo sia vasto lorde...
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    va beh lui è "nato" dopo gli espada cioè è diventato arrancar dopo...questo non vuol dire...poi tutti gli espada potrebbero aver rotto la loro maschera da soli, mentre Wonderweiss è stato risvegliato con l'hougyoku da Aizen(e se qualcuno con il doppio del reiatsu di un capitano lo usa raggiunge il suo massimo potenziale anche se è nello stato dormiente, e io credo che Aizen abbia il doppio del reiatsu di un capitano normale)...
    Quello che mi fa credere che sia un VL sono le sue dimensioni prima di diventare un arrancar...lo si vede nel capitolo 229...è grande quanto un uomo, ed ha una costituzione umana, braccia e gambe ben distinte...poi appare alle spalle di Urahara come se fosse una passeggiata
     
    Top
    .
  7. F e n i x
     
    .

    User deleted


    ayzen possiede il doppio del reiatsu di un normale capitano, altrimenti non avrebbe potuto creare nemmeno un espada.
    gli espada sono TUTTI stati risvegliati con l'hougyoku al 100% poichè anche se per un istante questo veniva del tutto risvegliato, e quill'istante basta a far nascere l'arrancar.
    comunque quella rona che si porta dietro wonderwice sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI holow uniti, guardategli le unghie dei piedi, sono formate da maschere di gillian.
    non oso immaginare la potenza che possa avere.
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    anche io penso ke wonder sia un vasto lorde... ma se nn lo si vede rilasciare nn si può dire con certezza... potrebbe anche diventare un coso enorme...

    come ho detto nello scorso topic ora scazza yamamoto e gli da fuoco all'istante a quel coso u.u
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    io piu del ragazzino mi proccuperei del coso enorme..ma non saranno niente di kè..tutti e 2 debolisssimo al disotto degli espada
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    direi di no...in quanto quando quel coso comparve la prima volta durante la fuga di aizen tutti ne rimasero terrorizzati...poi se wonderwiesse è un vasto lorde non è detto che sia divenuto per forza un arrancar...cioè pesateci...Aizen non fa mai nulla senza pensare...qualcosa sotto c'è sicuramente...perchè non tirare subito fuori sto coso?e poi wonderwiesse...lo stesso hurahara ne rimane stupito mentre invece contro yammi se la rideva(e yammi non rilasciato è il 10 oserei ricordare)
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 26/6/2009, 20:35)
    direi di no...in quanto quando quel coso comparve la prima volta durante la fuga di aizen tutti ne rimasero terrorizzati...poi se wonderwiesse è un vasto lorde non è detto che sia divenuto per forza un arrancar...cioè pesateci...Aizen non fa mai nulla senza pensare...qualcosa sotto c'è sicuramente...perchè non tirare subito fuori sto coso?e poi wonderwiesse...lo stesso hurahara ne rimane stupito mentre invece contro yammi se la rideva(e yammi non rilasciato è il 10 oserei ricordare)

    bhe è sbalordito perke quel ragazzino ha lanciato quel cero velocisssimo.., e poi rispetto agli altri sembra puro ed innoquo...
    io credo ke resti sotto i 10 espada...sarà un gillian o al massimo Adjuchas
    ...se fosse stato un vasto lorde credo aizen avesse ftt qlcs... , probabilmente aizen gli ha dtt solo di guidare quella figura oscura ke appare tramite il portale ( ke non ricorderò mai il nome )
     
    Top
    .
  12. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    il portale è Garganta eheh...comunque no...non ci vuole molto a tenersi gli assi nascosti e a far credere che la tua potenza effettiva sia solo quella....comunque se è entrato in scena un bestio del genere........temo che halibel e barragan siano veramente morti :( nuuuuuuuu
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 26/6/2009, 21:06)
    il portale è Garganta eheh...comunque no...non ci vuole molto a tenersi gli assi nascosti e a far credere che la tua potenza effettiva sia solo quella....comunque se è entrato in scena un bestio del genere........temo che halibel e barragan siano veramente morti :( nuuuuuuuu

    se cosi fosse allora questi espada mi scendono davvero di troppo... -.-
    cioe un mostro ocme barragan...era da sbav!!! O__o

    pero c'è da dire ke il bankai di soifon è pazzesco..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    bene fortunatamente il primo espada si e rivelato piu forte del previsto,tant'e che se non interveniva ukitake era la fine x il donnaiolo XD......ora vedremo che cavolo e uscito dal portale...

    CITAZIONE (F e n i x @ 26/6/2009, 19:46)
    ayzen possiede il doppio del reiatsu di un normale capitano, altrimenti non avrebbe potuto creare nemmeno un espada.
    gli espada sono TUTTI stati risvegliati con l'hougyoku al 100% poichè anche se per un istante questo veniva del tutto risvegliato, e quill'istante basta a far nascere l'arrancar.

    non mi pare is aproprio cosi...aizen dice che l'hougyoku risponde ad un reiatsu pari al doppio di un capitano,ma quasto non vuol dire che la potenza dell'hougyoku sia al 100%.
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    esatto... l'hougyoku si attiva quando uno col reiatsu doppio ad un capitano lo tocca... ma nn dice ke si attiva al 100%...
     
    Top
    .
43 replies since 26/6/2009, 16:13   570 views
  Share  
.
Top
Top