Bleach 364: commenti degli spoiler e del capitolo 363

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    Cap 229 Aizen dice: l'hougyoku che è nel suo stato dormiente sarà rilasciato dal suo sigillo fondendosi temporaneamente con qualcuno che abbia il doppio del reiatsu del livello di un capitano...
    all'istante farà uso dello stesso livello di potere che ha l'hougyoku quand'è completamente sveglio...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 26/6/2009, 21:06)
    il portale è Garganta eheh...comunque no...non ci vuole molto a tenersi gli assi nascosti e a far credere che la tua potenza effettiva sia solo quella....comunque se è entrato in scena un bestio del genere........temo che halibel e barragan siano veramente morti :( nuuuuuuuu

    no nn credo siano morti se no avrebbero fatto vedere le loro reazioni all'aperture del garganta... invece la scena ancora a loro nn passa e la cosa è strana...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se sono morti nn possono fare reazioni u.u

    cmq mi hau n po' stufato la storia di karakura voglio vedere cosa combina ichigo...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 28/6/2009, 01:21)
    se sono morti nn possono fare reazioni u.u

    cmq mi hau n po' stufato la storia di karakura voglio vedere cosa combina ichigo...

    qualcuno mi ha detto '' il ragazzino in realtà è venuto con yammi trasformato'' ....
    e ke non ci fare vedere l'hueco mundo perke son gia stati sconfitti...

    ( bhe penssandoci è da ricordare ke il ragazzino stava insieme yammi )

    CMQ anke se non credo , non escludo la possobilità..( però sarebbe interessante )
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 28/6/2009, 01:21)
    se sono morti nn possono fare reazioni u.u

    cmq mi hau n po' stufato la storia di karakura voglio vedere cosa combina ichigo...

    intendevo quella dei capitani (sry mi sn spiegato male io :P)

    no nn credo sia yammi... il suo rilascio è differente (ed è moooolto + grosso nella forma rilasciata)
     
    Top
    .
  6. F e n i x
     
    .

    User deleted


    infatti, iami da rilasciato a delle gambe da uomo che termina con zampe di elefante.

    ascoltate me, quel coso sono migliaia di hollow uniti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si anche secondo me quello schifo e un mega hollow con migliaia di gillian incorporati

    Edited by Alex11u - 28/6/2009, 11:40
     
    Top
    .
  8. mimmo6986
     
    .

    User deleted


    a me ha incuriosito la frase che ha detto stalker quando disse" forse noi eravamo simill" o una cosa simile aspetto che si racconta il passato di stalker deve essere molto interessante :D
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    simili nel senso ke a nessuno dei due piace combattere invece kyoraku lo attacca da dietro anche mentre stark parla con ukitake e l'espada nn se lo aspettava...
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    il bestione on è yammi...oltre alle zampe Yammi ha due occhi eheh...comunque visto che le unghie sono facce di gillian è quasi logico pensare che sia l'aggregato di centinaia di gillian....favoloso!
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    riflettendoci...
    gillian (coso enorme si credeva) = ammasso di tanti hollow
    si evolvono in adjukas e poi a loro volta se fortunati in vasto lorde (più piccoli)

    coso nero (nn si sa se unico o un'altra razza di hollow...) = ammasso di gillian
    si evolve ???????? e se si evolve come i gillian cosa diventa? ç_ç
     
    Top
    .
  12. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    ò__ò sarebbe un essere eccessivamente potente...sarebbe fantastico se fosse una nuova razza *__*
     
    Top
    .
  13. Ageha
     
    .

    User deleted


    Se non arrivano i Vizard mi sa che i capitani sono tutti spacciati...Wonderweiss sono convinto sia il più potente di cui Aizen dispone...se lui combatte è finita...a meno che i mascherati non si facciano vivi...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 30/6/2009, 15:21)
    Se non arrivano i Vizard mi sa che i capitani sono tutti spacciati...Wonderweiss sono convinto sia il più potente di cui Aizen dispone...se lui combatte è finita...a meno che i mascherati non si facciano vivi...

    sono appena arrivati nel prox capitolo =)
     
    Top
    .
  15. Ageha
     
    .

    User deleted


    E meno male! Finalmente si fanno vivi...ora ci sta la ola...la prossima settimana si spera di vedere combattimenti seri...l'unica cosa che mi dispiace è non aver ancora visto i bankai dei pupilli di Yama...e va beh ci rifaremo con i Vizard...
     
    Top
    .
43 replies since 26/6/2009, 16:13   570 views
  Share  
.
Top
Top