Ma ce l'hanno tutti con lei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi sono da poco messa a paro con i capitoli di Fairy Tail che spasso!! Mi è saltata agli occhi subito una cosuccia che mi fa rodere.
    Allora, Erza ci è stata presentata come una maga fortissima, rispettata da tutta la Gilda e anche da Natsu. Lei è sinonimo di potenza e qui non ci piove, ma allora perche sta sempre in difficoltà? Ma ce l'hanno tutti con lei? Ormai sono svariate volte che rischia di lasciarci le penne ma che diavolo. Due volte contro Jeral, adesso l'hanno avvelenata e rischia di morire di nuovo e che palle, sempre lei in crisi?? XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma si, secono me perchè alla fine natsu avrà una cotta x lei e vedendola così riesce a scatenarsi, poi stanno bene insieme
     
    Top
    .
  3. vespa747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ad erza non piaceva gerard?
     
    Top
    .
  4. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm si ma cosa centra con questo topic??
     
    Top
    .
  5. -Ace-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti niente cmq si ci sta sempre lei se Mashim a a volte cambiasse soggetto non sarebbe male!^^!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Effettivamente la istuazione che viene a crearsi è sempre la stessa lei in pericolo e Natsu che la salva... un po di cambiamenti ci vorrebero però senno diventa monotono
     
    Top
    .
  7. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tocca anche a Lucy essere in pericolo....o a Natsu...eh
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Gia infatti
     
    Top
    .
  9. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino^^
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe nn sempre è vero è capitato anke a gray lucy e allo stesso makarov o ad alr della gilda vi ricordo la rpima missione in coppia di lucy e natsu...mi sà ke vi è scappao qualcosa o sono io ke ho visto cose ke nn stanno nè in cielo nè in terra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si hai ragione ma in quest ultimo periodo è sempre cosi la situazione... lei in pericolo Natsu che la salva
     
    Top
    .
  12. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho sarà a me nn ha mai annoiato fino ad ora poi per quanto ho letto io si è ampiamente dissobbligata tirando spesso la combriccola fuori dai pasticci però ripeto leggo solo l'edizione italiana
     
    Top
    .
  13. Bla$in
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Mashi a non ci deluderà ma Fairy tail (anche se è uno dei miei manga preferiti) Secondo ma manca un po' di storia di fondo spero che poi si rivelerà strabiliante ma per ora ha fatto solo saghe diverse tra loro ma forse è solo perchè sta presentando i personaggi (Erza saga di jeral Lucy la sua saga Gray quella della luna piena lo special di happy) Spero che poi diventerà una cosa figa che tiene sempre sulle spine come OP!
     
    Top
    .
  14. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bla$in @ 5/9/2009, 18:55)
    Secondo me Mashi a non ci deluderà ma Fairy tail (anche se è uno dei miei manga preferiti) Secondo ma manca un po' di storia di fondo spero che poi si rivelerà strabiliante ma per ora ha fatto solo saghe diverse tra loro ma forse è solo perchè sta presentando i personaggi (Erza saga di jeral Lucy la sua saga Gray quella della luna piena lo special di happy) Spero che poi diventerà una cosa figa che tiene sempre sulle spine come OP!

    mah veramente la trama di fondo c'è...ogni saga è diversa ma collega tra loro diversi elementi come i Dragon Slayer...la questione di Gerard...due temi principali che compaiono in ogni saga più o meno...la storia di fondo anche se non precisa io la vedo...mentre per quanto riguarda Elsa...no mi spiace dirlo ma non è sempre in lei in difficoltà...in due saghe è successo ma è quasi sempre lei a mettere apposto molte cose....io non ce la vedo questa cosa
     
    Top
    .
  15. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no questo fatto di slegare la narrazione in saghe fà parte del modo di sceneggiare di mashima la trama c'è basti pensare sieglein e ai suoi complotti ad eterion ci staimo avvicinando al momento topico mashima ama sorprendere
     
    Top
    .
21 replies since 25/6/2009, 18:40   482 views
  Share  
.
Top
Top