Come passate il tempo a scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    tres quei muri mi portanoindetro a quando andavo a scuola nn epsnavo ci fossero altri edifici in italia ad esere tinteggiati a metà con quel giallo cacca di bambino XD ...cmq dai siete propio dei discoli io ho sempre e solo letto pèiù ke altro libri i manga son troppo veloci più uan cosa da casa per la scuola ci vuole qualcosa ke ti impegni di + cmq anke all'uni nn ho cambiato molto certe ore soporifere le passo a leggere anke gli stessi libri del corso certi son cmq ganzi
     
    Top
    .
  2. Silvy_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 22/6/2009, 14:56)
    CITAZIONE (Silvy_Chan @ 22/6/2009, 13:54)
    ho lanciato una matita sulla tettoia della scuola

    io le scarpe di ed.fisica di un mio compano, e ancora là da 3 anni :disgust:

    Nessuno che ha mai inscenato qualche scenetta da cartone animato?
    io quest'anno l'ultima nota l'ho presa con la bottiglietta dell'acqua perchè bagnavo un mio compagno nel tentativo di esorcizzarlo gidando:"akuma! esci da questo corpo deforme
    SPOILER (click to view)
    :P
    e porgi la salvezza alla sua anima"

    ahahah siiiiiiiiiiiiii abbiamo imitato delle scene di naruto abbiamo ballato la carameldance XDXD l'ultimo giorno di scuola dalla macarena, bomba e molti altri XDXD XDXD ballavano pure i professori
     
    Top
    .
  3. tres.hc
     
    .

    User deleted


    io andavo sempre daccordissimo con il mio compagno di banco, parlavamo sempre di moto e calcio...ma da quando ho cominciato a leggere i fumetti è stato un inferno. Dovevo dire sottovoce parole come bankai!!! per evitare che si girasse e mi guardasse malissimo <_< ...

    Visto hanamichi le pareti bicolore?!?
    SPOILER (click to view)
    è tutto gestito dalle lobby degli imbianchini, ci sono affari sporchi sotto

     
    Top
    .
  4. Silvy_Chan
     
    .

    User deleted


    XD povero.... io invece sono la banca popolare del fumetto ò_ò ne presto in giro a quantità industriale
     
    Top
    .
  5. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvy_Chan @ 22/6/2009, 19:14)
    XD povero.... io invece sono la banca popolare del fumetto ò_ò ne presto in giro a quantità industriale

    è grazie a gente come te se leggo fumetti :wub:
    mai comprato uno, scrocco rulez :shifty.gif:

    nessuno ha parlato del fare il riflesso del sole cn l'orologio... lo fanno pure i bambini dell'elementari...

     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 22/6/2009, 11:28)
    si ci divertiamo anke con le ragazze carine XD cmq anke io giocavo con il pallone per la classe fino a quando un babbeo dela mia classe ha rotto due vetri della finestra poi la palla caduta dalla finestra ha quasi beccato un tizio in testa XD il ragazzo k ha rotto i vetri è anke in sto forum :guruuv4.gif:
    cmq null quale sei di quel gruppetto?

    sno quello piu bello..quello col cappello
     
    Top
    .
  7. Silvy_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 22/6/2009, 19:25)
    CITAZIONE (Silvy_Chan @ 22/6/2009, 19:14)
    XD povero.... io invece sono la banca popolare del fumetto ò_ò ne presto in giro a quantità industriale

    è grazie a gente come te se leggo fumetti :wub:
    mai comprato uno, scrocco rulez :shifty.gif:

    nessuno ha parlato del fare il riflesso del sole cn l'orologio... lo fanno pure i bambini dell'elementari...

    è vero!!! in faccia al prof o dietro alla parete mentre spiega!! ma da noi si fa con lo schermo del cellulare.... è più grande XD
     
    Top
    .
  8. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 22/6/2009, 23:24)
    sno quello piu bello..quello col cappello

    quello scarso che nn prende la palla manco a pagarlo?!?
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 22/6/2009, 23:28)
    CITAZIONE (°Null° @ 22/6/2009, 23:24)
    sno quello piu bello..quello col cappello

    quello scarso che nn prende la palla manco a pagarlo?!?

    ma XD, chiamami scarso ho vinto il torneo del Mio paese organizzato tra scuole asd
     
    Top
    .
  10. Silvy_Chan
     
    .

    User deleted


    ò_ò ?
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    si Parla di Giocare a Pallone, quello strano sport ke tutti corrono appresso una palla ...you know?
     
    Top
    .
  12. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 22/6/2009, 23:32)
    CITAZIONE (tres.hc @ 22/6/2009, 23:28)
    quello scarso che nn prende la palla manco a pagarlo?!?

    ma XD, chiamami scarso ho vinto il torneo del Mio paese organizzato tra scuole asd

    ...io ho vinto il torneo di calcio della scuola, mica bau bau micio micio micio, e poi capitano di una squadra di calcio a 5 under 21
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 22/6/2009, 23:45)
    CITAZIONE (°Null° @ 22/6/2009, 23:32)
    ma XD, chiamami scarso ho vinto il torneo del Mio paese organizzato tra scuole asd

    ...io ho vinto il torneo di calcio della scuola, mica bau bau micio micio micio, e poi capitano di una squadra di calcio a 5 under 21

    veramente era fatto sul campetto ad 11...
     
    Top
    .
  14. Silvy_Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 22/6/2009, 23:36)
    si Parla di Giocare a Pallone, quello strano sport ke tutti corrono appresso una palla ...you know?

    shishishsihsishishsi


    :pwnwf0.gif: :pwnwf0.gif: :pwnwf0.gif: :pwnwf0.gif: :pwnwf0.gif:


    scussate
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd... questo è perke tu non leggi mai prima di psotare..
     
    Top
    .
124 replies since 21/6/2009, 17:32   740 views
  Share  
.
Top
Top