Come passate il tempo a scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tres.hc
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE:
    Questo topic si prefigge lo scopo di insegnare agli studenti novizi qualche modo per far trascorrere la giornata scolastica cercando di imparare il meglio possibile... :P
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    Veniamo a noi:cosa facevare per far trascorrere le ore a scuola?
    Per quanto riguarda me queste 2 foto descrivono meglio di 1000 parole:

    -carta d'identità di tres

    image

    -isola dei pirati:
    image

    forza...ora narrate le VOSTRE imprese!

     
    Top
    .
  2. otakugirl
     
    .

    User deleted


    qualche volta giochiamo a carte o facciamo i castelli di carte. una volta abbiamo costruito un gioco dell'oca XD
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io dipende XD allora certi giorni mi porto due o tre manga da leggere oppure bha musica ma quello lo fanno tutti...ah si io e tre miei amici facciamo un giochino divertente cn le sigarette :guruuv4.gif: oppure si gioca a carte
     
    Top
    .
  4. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    si gioca a carte

    :roxlg7.gif:
     
    Top
    .
  5. Ageha
     
    .

    User deleted


    mah io flirtavo con le compagne :ahah:
     
    Top
    .
  6. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 21/6/2009, 19:18)
    io dipende XD allora certi giorni mi porto due o tre manga da leggere

    io proprio a scuola ho letto il mio primo manga, Bleach, ed è stato amore a prima vista...poi sn seguiti tt gli altri...

    nessuno che si porta a scuola la psp? noi facevamo i tornei di pro e bleach :ahah:
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    siiii anke la psp qualke volta cmq anke io a scuola ho letto i primi numeri di bleach e fairy tail XD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    Dunque :

    1) Gironzolo spesso per i corridoi , entro nelle classi parlando un po di qua e dilà ..
    ( non c'è 1 sola persona ke non mi conosce asd )

    2) Vado Spesso dalla My Girl Per imboscarci... ( ghghgh )

    3) Eccomi mentre gioco a Pallone
    ....Ora metto un My video sul Forum ^^ :arghqa4.gif:

     
    Top
    .
  9. k i r a;
     
    .

    User deleted


    chiacchere,psp,uno,poker,scacchi,forza 4. basta xD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd.., a quanto pare ness1 va a divertirsi con le ragazze carine? ^^
    uuuuuuuuuuuu!!!! Invece di giocare!!! XD ... io prima di avere la raga andavo a scuola per quello... ( e non immaginate ke combinavo li.. :guruuv4.gif: )
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si ci divertiamo anke con le ragazze carine XD cmq anke io giocavo con il pallone per la classe fino a quando un babbeo dela mia classe ha rotto due vetri della finestra poi la palla caduta dalla finestra ha quasi beccato un tizio in testa XD il ragazzo k ha rotto i vetri è anke in sto forum :guruuv4.gif:
    cmq null quale sei di quel gruppetto?
     
    Top
    .
  12. Silvy_Chan
     
    .

    User deleted


    veeeeeediamo mhhh.....

    ihih beh oltre al solito giocare a carte ascoltare musica e leggere manga da noi si commentano i professori in faccia (asdddd) dicendo ciò che si pensa U__U per esempio "lei dice boiate, lei è un demente" ecc (ovviamente è una grande testa di....caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappello)...... oppure si porta il ds e si gioca, psp...bo dipende..... oppure una prof ci fa urlare e ci fa salire sui banchi (quella è un pò pazza à__à) si lanciano secchiate di acqua dalle aule nel cortile...mhh.... si gironzola alle macchinette o si va al paninaro... oppure c'è chi esce a fumarsi una sigaretta.... mhhh....booo un pò di casotto e via XDXD
     
    Top
    .
  13. tres.hc
     
    .

    User deleted


    io avevo il brutto vizio di arrivare a scuola, parcheggiare la moto e andare con qualcuno al bar della scuola...stranamente poi arrivavamo sempre in ritardo :additnn2.gif: ...

    il poker a scuola!!!quante partite ^_^
    SPOILER (click to view)
    gente che aspettava che saldassi i miei debiti di gioco è morta di vecchiaia :bleh:


    vi gusta l'isoletta che ho fatto??? ci ho messo 3 ore a farla
     
    Top
    .
  14. Silvy_Chan
     
    .

    User deleted


    ahahah sisi XDXD a me piace molto simpatica ahaah anche noi ci mettiamo a fare gli aereoplanini e li lanciamo fuori dalla finestra ò_ò come del resto una volta ho lanciato una matita sulla tettoia della scuola e ho obbligato una mia compagna a riprenderla MUHAHAH era inverno e c'era il ghiaccio sulla tettoia.... se cadeva credo finiva all'ospedale... ma è andata bene ù_ù il prof ovviamente non se ne accorge
     
    Top
    .
  15. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvy_Chan @ 22/6/2009, 13:54)
    ho lanciato una matita sulla tettoia della scuola

    io le scarpe di ed.fisica di un mio compano, e ancora là da 3 anni :disgust:

    Nessuno che ha mai inscenato qualche scenetta da cartone animato?
    io quest'anno l'ultima nota l'ho presa con la bottiglietta dell'acqua perchè bagnavo un mio compagno nel tentativo di esorcizzarlo gidando:"akuma! esci da questo corpo deforme
    SPOILER (click to view)
    :P
    e porgi la salvezza alla sua anima"

     
    Top
    .
124 replies since 21/6/2009, 17:32   740 views
  Share  
.
Top
Top