Miglior Bankai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Daiguren Hyourinmaru(Toshiro Hitsugaya)
    27.94%
    19
  • Senbonzakura Kageyoshi(Byakuya Kuchiki)
    26.47%
    18
  • Tensa Zangetsu(Ichigo Kurosaki)
    25.00%
    17
  • Suzumushi Enma Koroogi(Kaname Tosen)
    7.35%
    5
  • Ryumon Hoozukimaru(Ikkaku Madarame)
    7.35%
    5
  • Konjiki Ashisogi Jizou(Mayuri KUrotsuchi)
    4.41%
    3
  • Jahuho Raikoben(Soi Fon)
    1.47%
    1
  • Hihio Zabimaru(Renji Abarai)
    0.00%
    0
  • Kokujou Tengen Myoou(Sajiin Komamura)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 68)

Miglior Bankai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Madara†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq tornando al miglior bankai....credo che non si possa dire con certezza quale sia il migliore in assoluto...:S
     
    Top
    .
  2. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, generalmente la velocità è tutto, più attacchi, maggior forza di impatto, ecc.
    il bangai di ichigo è spettacolare, ma non per chissà quali effetti scenici, ha semplicemente stile, cioè busto sagomato e spolverino sfrangiato abbestia, dai troppo fiQo, con gli occhiali di zangetsu sarebbe perfetto XD
     
    Top
    .
  3. †Madara†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xò c'è da dire che il bankai di ichigo nn avrebbe molto effetto contro qll d komamura...!!!xkè in potenza lo batte......!!!
    ma se si parla di bankai stiloso straquoto quello di ichigo..:!
     
    Top
    .
  4. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro madara?
    ichigo con la sua velocità ci fa tutto il campionato nascar tra le gambe del bankai di komamura mentre quello sta ancora alzando il piede XD
    cosa vuol dire?
    semplicemente che ichigo si avvicina a komamura e lo decapita, e tutto finisce li XD
     
    Top
    .
  5. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il bankai nn può avere solo un attacco...!!!!
    resta cmq il fatto che ichigo migliorerà e poi..ancora non si è vista la battagli interna cn l'hollow che l'ultima volta ha preso il sopravvento...!!!quindi fose dopo una seconda battaglia si rivelerà il potere di ichigo al 100%

    Sì quoto! Quando si è fatto dominare dall'hollow poi ha tirato fuori il getsuga nero...basta che la prossima volta tiri fuori qualcosa di nuovo e non l'ennesima variazione del getsuga...se no mi girano...
    Magari si mette a sparare cero...se ne è capace shinji può farlo anche lui

    CITAZIONE
    ichigo con la sua velocità ci fa tutto il campionato nascar tra le gambe del bankai di komamura mentre quello sta ancora alzando il piede XD
    cosa vuol dire?
    semplicemente che ichigo si avvicina a komamura e lo decapita, e tutto finisce li XD

    Sì è vero che sulla velocità non c'è paragone, ma è anche vero che Komamura dopo aver incassato un attacco di Aizen e un arte demoniaca di 90esimo livello e riuscito a rialzarsi ichigo con un solo fendente è rimasto per terra...comunque come bankai lo trovo abbastanza inutile è solo grande e lento

    Io personalmente vorrei vedere seriamente in azione Urahara e la sua benihime
     
    Top
    .
  6. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, quell'affare di 90 livello però era come una gabbia di spilli più o meno, tante ferite ma nessuna abbastanza grave.
    un colpo di tenza zangetsu alla gola e addio komamura XD
    tornando al bankai di ichigo, mi auto quoto: magari manca la vera forma che ichigo ha iniziato ad abbozzare contro ulquiorra (forse) ricordate quando teneva il getsua tenshou attaccato a tenza zangetsu?
    il potere di attacco della spada aumentava, come se ci avesse attaccato una batteria, magari facendo leva su quello creerà un nuovo attacco o un potenziamento di tensa zangetsu, per ora non vedo altre vie possibili, ammenochè non se ne esca fuori con qualcosa di nuovo
     
    Top
    .
  7. new york jam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 16/6/2009, 14:55)
    Io personalmente vorrei vedere seriamente in azione Urahara e la sua benihime

    ankio vorrei vedere il bankai di urahara! DEVE essere devastante!!


    poi sarei curioso di vedere lo shikai e il bankai di isshin kurosaki!!XD
     
    Top
    .
  8. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto new york jam XD

    inoltre dico ke anke quello di tousen mi piace..
     
    Top
    .
  9. new york jam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/6/2009, 19:28)
    quoto new york jam XD

    inoltre dico ke anke quello di tousen mi piace..

    sisi quello di tousen è bello!!! solo kenpachi può batterlo!!
     
    Top
    .
  10. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh solo kenpachi no.., dipende contro ki combatte XD
    ..pero diciamo ke è capitato cproprio contro quello sbajato...
     
    Top
    .
  11. †Madara†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il vekkio zaraki avesse un bankaiii....xò nn accadrà mai......tornando ad ichigo credo che dovrà x forza apprendere almeno i cero...!!!e se li scaglia cm ha ftt contro ulquiorra....sono tt rovinati hihihi xD
     
    Top
    .
  12. new york jam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il bankai di tousen ti annulla tutti i sensi e la capacita di percepire il reijutsu( se si scrive cosi!XD) kenpachi l'ha battuto con l'istinto omicida
     
    Top
    .
  13. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (new york jam @ 16/6/2009, 20:12)
    si ma il bankai di tousen ti annulla tutti i sensi e la capacita di percepire il reijutsu( se si scrive cosi!XD) kenpachi l'ha battuto con l'istinto omicida

    vero , pero diciamo ke ci sono i tipi come byakuya ke potrebbe sempliccemente far roteare le sue 10000 lame di ciliegio intorno a se , e scagliare attacchi alla cieca un po dappertutto
     
    Top
    .
  14. †Madara†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a qst punto anche ichigo potrebbe lanciare un enorme getsuga tensho.....spazzando via tt l'area circostante....:S
     
    Top
    .
  15. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contro ulquiorra l'ha fatto, se vi ricordate quel getsuga era alquanto imponente, anche se non concentrato
     
    Top
    .
76 replies since 15/6/2009, 22:03   1623 views
  Share  
.
Top
Top