Miglior Bankai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Daiguren Hyourinmaru(Toshiro Hitsugaya)
    27.94%
    19
  • Senbonzakura Kageyoshi(Byakuya Kuchiki)
    26.47%
    18
  • Tensa Zangetsu(Ichigo Kurosaki)
    25.00%
    17
  • Suzumushi Enma Koroogi(Kaname Tosen)
    7.35%
    5
  • Ryumon Hoozukimaru(Ikkaku Madarame)
    7.35%
    5
  • Konjiki Ashisogi Jizou(Mayuri KUrotsuchi)
    4.41%
    3
  • Jahuho Raikoben(Soi Fon)
    1.47%
    1
  • Hihio Zabimaru(Renji Abarai)
    0.00%
    0
  • Kokujou Tengen Myoou(Sajiin Komamura)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 68)

Miglior Bankai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Shinigami^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è secondo voi il migliore tra i Bankai visti fino ad ora? Secondo me il milgiore è quello di Hitsugaya, perchè è quello con piu'margini di miglioramento.
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ,non c'è un miglior bankai!!!... ogni uno è utile contro alcuni , mentre contro altri nò...
    c'è da dire ke son tutti belli...
    a me attira molto quello di tousen!!!..però qll di aizen è da sbav ^^

    sinceramente, s son tutti belli!! XD
     
    Top
    .
  3. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi piace di più è quello di Ichigo...e prima che fosse svelato lo immaginavo proprio com'è...
    Comunque nonostante sia stato detto che tensa zangetsu è il bankai io ho l'impressione che non lo sia veramente...o che comunque sia incompleto un po come per toushiro...oltretutto ha acquisito il bankai in troppo poco tempo...c'è qualcosa che non mi convince,in più un bankai non può avere un solo attacco cioè il getsuga tenshou...
    Io non escluderei che Ichigo non abbia neanche raggiunto il bankai...anche se è stato detto che la sua zanpakutou è perennemente in shikai mi sembra strano...secondo me la sua soul slayer si comporta esattamente come la sua reiatsu...ovvero è sempre al minimo...quindi la sua soul slayer è sempre al minimo ovvero non rilasciata...

    Ovviamente è più probabile che il suo sia un bankai non completo...
    Una cosa che non mi convince è che quando Ichigo ha scoperto il nome della sua SS essa non abbia cambiato forma, quindi vorrebbe dire che è veramente sempre in shikai, ma è altrettanto strano che sia sempre stata in shikai nonostante all'inizio non ne conoscesse il nome...eppure sapere il nome dovrebbe essere la condizione base per il shikai...pur quanto Ichigo sia peculiare tra tutti è comunque strano
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la penso più o meno come ageha... sec me quello o nn è il bankai di ichigo o è incompleto...
    può darsi ke quando ichigo nn si è fatto dire il riskio ke correva a fare l'allenamento da 3 gg ke ha proposto yoruichi sia proprio questo...
    ovvero ottenere un semi-bankai utile ma nn al pieno della potenza... e per risvegliare quello vero ci vorrà più tempo... o quanto meno stare in condizioni estreme come contro ulquiorra...

    ps io ho votato hytsugaya xk dovrebbe essere la seconda zanpaktou più potente dopo riujin jakka...
     
    Top
    .
  5. Sagara-Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato Tensa perchè tra quelli fino ad ora riportati in effetti e quello con i poteri più nascosti,sembra strano anche a me che il bankai di Ichigo abbia solo il Getsuga,ma nn penso che sia un semi-bankai. P.S. comunque i più belli e i più devastanti ankora si devono ankora vedere,pensate solo a quello di Yamamoto sarà una bestia,ma quello che voglio vedere più di tutti e quello di Ichimaru,con quello Shikai voglio vedere che ne esce fuori perkè l'abilità della sua Zampakuto nn mi sebra un granchè,poi quello di Unhona e Aizen :woot: :woot: nn vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
  6. †Madara†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una cosa che non mi convince è che quando Ichigo ha scoperto il nome della sua SS essa non abbia cambiato forma
    ppure sapere il nome dovrebbe essere la condizione base per il shikai...pur quanto Ichigo sia peculiare tra tutti è comunque strano

    nono ti sbagli certo che cambia forma ecco cmq il video casomai non vi fidiate
    da quando ichigo scopre il nome della spada....essa è sempre stata in shikai
    SPOILER (click to view)


    momento da brivido cmq xD

    cmq voto nullo xD

    Edited by †Madara† - 16/6/2009, 01:49
     
    Top
    .
  7. Ageha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero che è sempre stata così, ma proprio per questo...quando scopre il nome di Zangestu e lo invoca la SS non cambia forma...cioè Ichigo ha solo in mano un'impugnatura...quello che intendo io è che in quel momento la SS è come se nascesse...
    La mia teoria è questa:
    la SS che ha ottenuto assorbendo i poteri di Rukia all'inizio non è Zangetsu perchè non erano i suoi poteri di shinigami...quando li risveglia durante l'allenamento con Urahara (e lì sono i suoi poteri) ottiene la sua vera e propria SS che è Zangetsu (cioè la zanpakutou nasce quando nascono i poteri di shinigami), ma non cambia da una forma precedente...è come se nascesse in quel momento...e dal quel momento è sempre stata così...è vero che se uno shinigami conosce il nome della SS essa entra in shikai...ma per Ichigo secondo me potrebbe non essere così visto che la sua SS ha due stadi a differenza di altri capitani che ne hanno tre (normale, shikai, bankai)...solo che mi viene difficile pensare che la sua SS sia sempre in shikai...per quale motivo???

    So che è labile come ipotesi, ma in fin dei conti è un'ipotesi :ahah:
     
    Top
    .
  8. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico quello di zaraki...asd
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su quello k avete detto su ichigo sono daccordo con voi e per me i migliori sono proprio quello di ichigo e quello di hitsugaya e visto k nn so decfidermi voto quello di hitugaya per bellezza XD cmq tutti i bankai sono forti ognuno con le sue caratteristiche
     
    Top
    .
  10. †Madara†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la SS che ha ottenuto assorbendo i poteri di Rukia all'inizio non è Zangetsu perchè non erano i suoi poteri di shinigami...

    si potrebbe darsi....ma appena recupera i poteri da shinigami...la SS di ichigo è la stessa che Byakuya aveva spezzato....quindi potrebbe essere che la spada anche non essendo quella era uguale proprio xkè era una SS ordinaria quindi nn molto differente dalle altre...!!e quando invoca il nome della spada l'elsa sparisce e diventa la SS che poi ichigo avrà sempre...ovvero zangetsu perennemente in shikai...
     
    Top
    .
  11. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zangetsu è una SS a rilascio continuo, semplicemente non ha uno shikai, bensì uno stadio di shikai perenne per cui è bastato pronunciarne il nome una singola volta.
    come dice byakuia zangetsu prende per culo le tradizioni degli shinigami, i due stati sono totalmente invertiti, infatti quando zangetsu è in bankai la forma è quasi identica allo stadio di riposo (quasi perchè tensa zangetsu non è una katana ma una nodaichi)
    ciò che mi infastidisce è che il bankai di ichigo sia così "monotono" cioè non potrebbe acquisire almeno un'altra tecnica fiQosa? dannato tite, pensa solo a disegnare poppe grosse e rilasci dalle forme equivoche
     
    Top
    .
  12. new york jam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ichigo essendosi allenato poco e sempre in semi-shikai e in semi-bankai!!

    cioè sia la forma del bankai che dello shikai e la forma vera e solo che ichigo non le sa usare al meglio!!

    se mi ricordo bene quando ichigo si è scontrato con byakuya nella saga della suol society byakuya ha usato il suo attacco finale e ichigo ha detto che zangetsu gli aveva inseganto solo getsua tenshou!!

    magari zangetsu ha latri attacchi e ichigo non li sa usare!!





    cmq i bankai ke voglio troppo vedere sono quello di shunsui e di ukitake!!
     
    Top
    .
  13. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il bankai puoi avere ragionissima, per lo shikai no, il nome chiamato è zangetsu, quindi la spada è libera al 100% e quella è la sua forma di shikai, ammenochè ichigo non si inventi uno stratagemma per farla regredire come ha fatto il sottoposto di kenpachi che ora non mi ricordo come si chiama.
    il bankai, quello si, quello potrebbe essere ancora incompleto, magari manca la vera forma che ichigo ha iniziato ad abbozzare contro ulquiorra (forse) ricordate quando teneva il getsua tenshou attaccato a tenza zangetsu?
     
    Top
    .
  14. †Madara†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...fenix ha ragione...cm ho detto io lo shikai c'è...forse il bankai deve maturare....a dimostrazione di qst secondo c'è che il bankai nn può avere solo un attacco...!!!!
    resta cmq il fatto che ichigo migliorerà e poi..ancora non si è vista la battagli interna cn l'hollow che l'ultima volta ha preso il sopravvento...!!!quindi fose dopo una seconda battaglia si rivelerà il potere di ichigo al 100%­
     
    Top
    .
  15. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me qll di ichigo non piace molto XD
    anzi..
     
    Top
    .
76 replies since 15/6/2009, 22:03   1624 views
  Share  
.
Top
Top