3° film di bleach

Si sa qualcosa del terzo film di Bleach?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel poco che sò è che nel terzo film di bleach ci sarà la presenza di una Rukia trasformata, ovvero rukia-vampira, che userà una sorta di falce alla soul-eater...
    qualcuno sà qualcosa in più?

    come dice specialMOU sono sicuro al 99,9%, ma nn vorrei sbagliarmi su quanto detto :disgust:
     
    Top
    .
  2. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora visto che nessuno sà niente mi sono informato da solo :angry:
    il film si intitola: bleach: Fade to Black - I call your name e uscirà a dicembre in giappone
    per chi volesse un pò di trama:

    Mayuri, il capitano di "non_ricordo_quale_compagnia" viene attaccato da uno sconosciuto nel suo laboratorio, e da persona calma e adulta quale è demolisce completamente il suo laboratorio di ricerca .Per farla breve la seretei viene mezza distrutta e tutti gli shinigami tra l'altro perderanno i loro ricordi di ichigo e rukia, che nel frattempo diventa una shinigami-vampiro con falce

    la parte divertente è che ichigo appena arrivato alla soul society per un motivo sconosciuto tira fuori la maschera da hallow diventando il capo espiatorio di tutti...




     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah io ho appena visto sta discussione cmq vedo k hai già trovato tutto...cmq nn è k il film uscirà a dicembre XD il film è già uscito nel dicembre 2008 :sesekx0.gif:
     
    Top
    .
  4. Jove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I personaggi in questo film hanno dimenticato tutti i évènements dell'Ubriaco Socity... Non devono essere di un livello molto elevato rispetto ad Ichigo che ha la sua maschera... :P
     
    Top
    .
  5. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 12/6/2009, 19:16)
    ah io ho appena visto sta discussione cmq vedo k hai già trovato tutto...cmq nn è k il film uscirà a dicembre XD il film è già uscito nel dicembre 2008 :sesekx0.gif:

    bene allora...speriamo di trovare presto il film con la traduzione, voglio proprio vedermela rukia combattere con la falce stile soul-eater

    intanto chiedo perdono per l'errore di datazione :cry:
     
    Top
    .
4 replies since 12/6/2009, 10:50   226 views
  Share  
.
Top
Top