Kenpachi Zaraki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    volevo sapere se la spada di kempachi è nella forma base oppure se è nella forma di rilascio, perchè ricordo che lui ammise che la sua spada non aveva un rilascio ed era fatta così però mi pare strano visto che tutte le spade allo stadio base sono tutte uguali quindi mi chiedevo se magari era tipo quella di ichigo a rilascio continuo e costante
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe lui dice di non conoscere ilk nome della sua zankaputo quidni in teoria nn dovrebbe cnoscere nè lo shikai nè il bankai però come dici te potrtebbe essere come quella di ichigo anke perkè nn oso immginare cosa possa avvenire se quella è solo la forma base XD
     
    Top
    .
  3. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la spada d zaraki è una comunissima spada da shinigami....Ha solo il privilegio / onore d essere impugnata dal quel mito d zaraki....xD
    Se e dico se verrebbe a conoscenza del nome della zampakuto non c sarebbero storie x nessuno....!!
     
    Top
    .
  4. Kazeshini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zaraki he una comunissima spada...è lui che è sgravato e basta
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe già così emette reiatsu quindi qualcosa di strano ci deve essere poimica è detto ke nn ci sarebero paragoni ichi mi sembra possa avere un margine di miglioramento assai elevato con la maskerina xD
     
    Top
    .
  6. GangaTheKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd m'interessa sapere come si potrebbe chiamare xD una spada da ichigeki issatsu (ovviamente nn so se è giusto ma va bene cosi :1221572359.gif: )
     
    Top
    .
  7. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me zaraki sarà uno dei pochi personaggi a rimanere immutato...cioè a parte magini lievi di miglioramento dovuti all'allenamento quotidiano non credo si spingerà mai oltre
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe da quello ke ho visto nell'ultimo volume nn tanderemo a vedere i suoi mijoramenti almeno lo dovermo sapere col volume ke esce a luglio almeno spero :(
     
    Top
    .
  9. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe ma nn credo vada molto avanti a livello d evoluzione del personaggio...!!
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sò qunato dico solo ke enso lo vedremo presto e ribadisco ke per quanto mi piace questo personaggio spero ke il suo impiego nn sia molto breve anke perkè sono anzioso di vedere all'azione il suo luogotenente ( yachiru mi sembra ke si kiami)
     
    Top
    .
  11. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si la bimbetta...xD anche lei mi piace come personaggio....Ma zaraki resta il mio idolo...brutale sanguinario menefreghista masochista e chi più ne ha più ne metta...E' il numero 1
     
    Top
    .
  12. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propio per qusto è affascinante vedere la piccola ke per antitesi risalta alla grande poi n pesno debba essere una sprovveduta se poi penso a nel ne ho la conferma XD
     
    Top
    .
  13. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi10 @ 29/5/2009, 22:26)
    propio per qusto è affascinante vedere la piccola ke per antitesi risalta alla grande poi n pesno debba essere una sprovveduta se poi penso a nel ne ho la conferma XD

    bhè si senza dubbi sembra molto forte...ma io credo che Nel sia un caso a parte...!!!!
     
    Top
    .
  14. Jove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un zanpakto tutto ciò che c'è di più ordinario, ma Zaraki ha un reiatsu così potente che sembra essere sempre in Bankai: p
     
    Top
    .
13 replies since 22/5/2009, 19:32   329 views
  Share  
.
Top
Top