Misteri del Mondo 1°

Storia mai rivelata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    cosa rappresenta quest'immagine scolpita in pietra???

    Non sempre la storia che viene insegnata sui libri della letteratura "ufficiale" coincide con le scoperte archeologiche: spesso si trovano, infatti, tracce di presenza umana in strati geologici risalenti a decine di milioni di anni fa (quando l'uomo teoricamente non c'era ...), oppure utensili tecnologicamente incompatibili con le conoscenze di una determinata civiltà, o costruzioni inspiegabili sia nella tecnica costruttiva che nel loro significato (Stonehenge, le Piramidi, le Linee di Nazca ...): sono i cosiddetti OOPART (Out Of Place ARTifacts, cioè manufatti-reperti "fuori posto") descritti e studiati dall'archeologia non ufficiale.

    Guardate queste immagini!!!
    rimarrete meravigliati...

    strano monile a forma di aereo

    :

    image



    Raffigurazione di un uomo alla guida di ... un'astronave? :


    image



    Angeli alla guida di strani Oggetti Volanti


    image

    image



    ke misteri...!!! :alienff: :alienff:
    ...cosa ne pensate???

    io sinceramente credo , ke l'uomo nn ci ha voluto dire molte cose..... e ke la terra , o meglio la galassia cela molti segreti ...a conoscenza solo di alcune persone!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    sono totalmente d'accordo con te!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Idem con patate.. XD

    Ci sono molte cose che l'uomo deve scoprire..
     
    Top
    .
  4. *Kurasa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi inquietano questi discorsi, perchè l'uomo non riuscirà mai a svelarli.... o almeno spero che lo scoprano prima della mia morte X°D
     
    Top
    .
  5. Bubu24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 30/4/2009, 00:28)
    image

    è quella dei sayan XD
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sono molti segreti da scoprire, o meglio, segreti nascosti per non creare una confusione totale... un pò di chiarezza secondo me servirebbe... ci sono troppi misteri irrisolti..
     
    Top
    .
  7. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe mica solo noi abbiamo la facoltà di volare con la fantasia predni ke uno ritrovi a distanza di anni opere d'arte moderna o testi di letteratura pellicole fantascentifiche e inizino a farsi una serie di seghe mentali su quello ke potevano rappresentare o significare per la nostra società...quidni sognare si ma con criterio voglio solo ricrodarvi un episodio di futurama in cui molto simpaticamente facevano vedere alcuni oggetti di uso comune nel 20^ secolo molto stranamente interpretati da archeologi e simili bhe potremo ripetere paradossalmente lo stesso errore propio per voler sognare io piuttosto mi inetrrogherei sulla cronaca attuale dove nonostante tutti i media e i mezzi esistenti si fatica ancora a individuare la realtà dei fatti...per torvare misteri e segrti insoluti nn bisogna andare poi così indetro o così lontani da noi basta guardarci in torno ^^
     
    Top
    .
  8. Bubu24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi10 @ 30/4/2009, 19:49)
    nn bisogna andare poi così indetro o così lontani da noi basta guardarci in torno ^^

    feeghoo !
     
    Top
    .
  9. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi10 @ 30/4/2009, 19:49)
    bhe mica solo noi abbiamo la facoltà di volare con la fantasia predni ke uno ritrovi a distanza di anni opere d'arte moderna o testi di letteratura pellicole fantascentifiche e inizino a farsi una serie di seghe mentali su quello ke potevano rappresentare o significare per la nostra società...quidni sognare si ma con criterio voglio solo ricrodarvi un episodio di futurama in cui molto simpaticamente facevano vedere alcuni oggetti di uso comune nel 20^ secolo molto stranamente interpretati da archeologi e simili bhe potremo ripetere paradossalmente lo stesso errore propio per voler sognare io piuttosto mi inetrrogherei sulla cronaca attuale dove nonostante tutti i media e i mezzi esistenti si fatica ancora a individuare la realtà dei fatti...per torvare misteri e segrti insoluti nn bisogna andare poi così indetro o così lontani da noi basta guardarci in torno ^^

    beh, si anche questo è vero, i misteri sono dietro l' angolo, infatti dicevo che sarebbe bello sapere qualcosa in più, non so sarebbe stimolante conoscere qualche segreto, riguardante anche la chiesa... ci sarebbero tanti argomenti da trattare... :lol:
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti ,troppi forse io mi acconteterei di sapere dove finisce l'iommondizia di napoli dopo l'irruzione di berlusconi e soprattutto perkè la situazione si era paralizzata ...anke se riflettendo bene forse l' sò bene solo ke certi si tappano gli okki infatti analizzando bene le varie questioni si arriva alla conclusioen ke certe cose più ke nn vedersi nn le vogliamo vedere
     
    Top
    .
  11. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe allora beccatevi questa notiziuola fresca fresca XD

    SPOILER (click to view)
    IL MOSTRO DI LOCH NESS VISTO DA GOOGLE EARTH?

    LONDRA - Un'immagine catturata da Google Earth potrebbe essere la prova dell'esistenza di 'Nessie', il famigerato mostro che secondo le leggende vive nelle acque del lago scozzese di Loch Ness. Una guardia di sicurezza di 25 anni, Jason Cooke, stava utilizzando il noto programma di immagini satellitari quando ha scoperto una foto che ritrarrebbe la famosa creatura.

    L'immagine, pubblicata dal tabloid britannico The Sun e tuttora visibile su Google Earth, mostra un oggetto che potrebbe somigliare a un animale dal corpo ovale con una coda e quattro pinne. Secondo i più scettici, però, si tratterebbe soltanto della scia di un'imbarcazione. Alcuni esperti ritengono che Nessie possa essere un plesiosauro, un animale marittimo ritenuto estinto, dalla sagoma allungata simile a quella dell'immagine catturata dal satellite. "Non potevo credere ai miei occhi.

    E' esattamente come l'hanno sempre descritto", ha dichiarato emozionato Cooke. Secondo Adrian Shine ricercatore del Loch Ness Project si tratta di "una scoperta affascinante che necessita di approfondimenti".
     
    Top
    .
  12. SilvyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 30/4/2009, 19:05)
    CITAZIONE (°Null° @ 30/4/2009, 00:28)

    è quella dei sayan XD

    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. Naruto Uzumaki Ramen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un altro mistero:Perchè non mi apre gli spoiler???
     
    Top
    .
  14. Tu-Sai-Chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Uzumaki Ramen @ 27/8/2009, 18:30)
    Ho un altro mistero:Perchè non mi apre gli spoiler???

    Perchè sei cattivo :sesekx0.gif:
     
    Top
    .
  15. Naruto Uzumaki Ramen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero sono solo un tantino crudele....
     
    Top
    .
16 replies since 29/4/2009, 23:28   163 views
  Share  
.
Top
Top