Fairy Tail...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Nami...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, allora Fairy Tail l'ho appena scoperto e mi sembra carino, però potete parlarmene voi ke lo conoscete bn??????

    Grazie Mille!!!
     
    Top
    .
  2. Choopa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE! sono il traduttore di fairy tail. si ogni tanto spunto. Questo manga tratta la storia di un mondo dove la magia è popolare, anche se non aperta a tutti. per questo si formano delle gilde magiche (legali ed oscure) per poter offrire i servigi della magia al pubblico. Le gilde legali offrono tali servizi per poter fare del bene, quelle oscure, per interessi poco puliti, malvagi perfino. nel sistema delle gilde legali poi, c'e' una delle gilde piu' forti e casiniste, Fairy Tail. In questo gruppo la narrazione del fumetto si polarizza su un personaggio idiota e carismatico: Natsu, il dragon slayer del fuoco, detto salamander. Grazie a lui incontriamo Lucy, maga evocatrice di notevole potere e poco denaro, Erza Donna forte che controlla la magia di ex-quip (magia che le consente di inventare ed evocare armature per i poteri e le occasioni più svariate, così come armi) ed ultimo, ma non meno scemo, Gray, il bastian contrario di Natsu. Gray controlla il ghiaccio, si spoglia nei momenti più inaspettati senza accorgersene e non vuole mai arrendersi. Tutti questi persoaggi formano una squadra che riassume lo spirito di questa gilda: "credi nei tuoi compagni, difendili e affidati alla loro forza". Un vero personaggio principale in questo manga si puo' dire non ci sia, visto che a parte questo gruppo di maghi, poi le storie gravitano anche su Maestro Makarov, Gazille il dragon slayer dell'acciaio, LLluvia "ho occhi solo per gray", Mirajane e tutta la gilda, rendendo questo manga ampio e mai noioso. Siamo abbastanza all'inizio della storia, e abbiamo appena intravisto i primi intrecci, abbiamo appena scoperto i cattivi e delineato i primi grafici, quindi, se vorrai continuare, benvenuta in un mondo di uomini e donne sexy e potenti, stupidi e divertenti, caparbi e coraggiosi, squattrinati e pronti a morire l'uno per l'altro. BENVENUTA A FAIRY TAIL!!!(tassa di ingresso 100.000 jewels)

    ps: Luxus è scemo!
     
    Top
    .
  3. ...Nami...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie....Cmq ho già iniziato a leggerlo un pò...

    Ciao...
     
    Top
    .
  4. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luxus è il n 1 XD
     
    Top
    .
  5. LightLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail vedrai che leggendolo te ne appassionerai sicuramente è un mondo magico e ricco di avventure è pure molto divertente dal punto di vista delel situazioni e dei personaggi in certi casi
     
    Top
    .
  6. ...Nami...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quanti volumi sn usciti in Italia?
     
    Top
    .
  7. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A maggio esce il numero 9
     
    Top
    .
  8. ...Nami...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...Grazie...
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh considerando ke è lo stesso autore di monster hunter orage( bei disegni , davvero divertente ^^ ), dev'essere un bel manga....
    ^^
     
    Top
    .
  10. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ha scritto anche Monster soul e Rave, comunque una lettura piacevole.
    CITAZIONE
    Grazie

    Di niente^^
     
    Top
    .
  11. gen no
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa niente di un possibile anime?
     
    Top
    .
  12. Valera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di un anime si è sentito qualcosa in giro ma niente di certo credo
     
    Top
    .
  13. Bla$in
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è uscito l'undici e l'anime è sicuro XD! (Mi ritengo un esperto di fairy tail XD)!
     
    Top
    .
12 replies since 18/4/2009, 10:04   258 views
  Share  
.
Top
Top