terremoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Conto corrente per aiuto terremoto in Abruzzo:
    IT 41 d 03069 094006 1521 5320 387
    CAUSALE TERREMOTO ABRUZZO INTESTATO A MEDIAFRIENDS


    parliamo qui del terremoto u.u
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    beh.. diciamo che il senso di impotenza è molto.. vorresti aiutare queste persone ma sai che più di tanto non puoi fare, a me da un fastidio esagerato vedere persone soffrire.. spero che finisca presto..
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    kissà...se solo in italia le strutture sarebbero costruite mejo...
    pensate ke sono caduti casapekkie , ed edifici vekkiotti , o scuole...

    mentre un edificio in costruzione con ancora le impalcature è rimasto intatto -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    si me è anche vero che una scossa del genere libera tanta energia da buttare giù anche un palazzo in cemento armato...e comunque è in queste occasioni che viene fuori il motivo per il quale l'italia è diventata famosa,lo spirito di solidarietà,che ci ha permesso di svilupparci in tutti i posti!!!

    c***o c***o c***o c***o...siamo a più di 200 morti...ma ci pensate alle famiglie???
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    bhe ad essere sincero io nnci trovo molto da parlare è una tragedia immane per la quale nn c'è bisogno di dire null'altro bisognasolo adoperarsi per alleviare il più possibiole i disagi a queste persone ( nn le soferenza quelle nn si pacano tanto facilmente) inoltre vorrei sottolineare quanto si stia rivelando inefficiente l'azione dei media ke oltre a nn fotografare degnamente la relatà si sforzano di ricamarci sù in una maniera sterile quanto odiosa a mio avvisoma d'altra aprte gli sciacalli ci sono e nn operano solo trafugando le macerie qudini quoto lui quando dice ke dobbiamo far partire seriamente la macchina della solidarietà però è anke vero ke bisognerebbe anke porre un freno alla spirale di ipocrisia avviata da molti reporter e affine ke dimostrano umanità e coerenza 0


    ps nn voglio far partitre la polemica solo esprimere il mio parere senza svilire la situazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    e io sono d'accordissimo con te!!!!purtroppo negli italiano oltre al senso di solidarietà,e questo è un controsenso,è profondamente radicata anche l'ipocrisia...
     
    Top
    .
  7. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    ^^ alm,eno nn son l'unico cmq raga vorrei aprire una paretesi anke se sembra banale la situazione è davvero complessa per nn dire tragica quindi ogni aiuto è utile cerchiamo di nn lesinare quidni famoci un uovo in meno e un gesto di sicnera solidarietà in più di modo kè l'abbruzzo si possa risollevare presto a proposito il sito della croce rossa può essere davvero utile per chi volesse attivarsi ..ora vi saluto e mi congedo qudini ciao a tuti e buona notte
     
    Top
    .
6 replies since 7/4/2009, 20:06   96 views
  Share  
.
Top
Top