Volume 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::bleah::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ho appena finito di leggere il volume 25 e devo dire che mi è piaciuto a stecca e nn vedevo l'ora di leggerlo.
    In tutto l'insieme è fantastico, è stato strano leggere tutto quello che succedeva nelle vignette quadrate come se stesse spiegando l'autore; ma essenziale senò nn si sarebbe capito na mazza...

    Una cosa che mi ha davvero stupito sono state le vignette su Netero, davvero un mostro, nn pensavo arrivasse a tanto, mi ha espresso potenza allo stato puro, e quando appare sopra il drago era troppo figo poi togshi disegna proprio bene a mio parere. Però questa sensazione è stata spazzata via completamente quando il re, con semplicità passa a fianco di loro 2...

    ora mi sono stufato di scrivere...continuerò dopo con altre cose :bleh:

    cmq sono curioso dei vostri commenti e pensieri sul volume...
     
    Top
    .
  2. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, diciamo che il volume 25 è stato un punto essenziale del manga per capire le forze dei personaggi (come netero, meruem, pito, e la furia di gon soprattutto) e poi l'insicurezza del re l'ha reso forse più umano (quando decide di uccidere la ragazza e poi la difende)
    veramente essenziale
     
    Top
    .
  3. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ke vuoi dire io sbavo fino al 26 e spero ke gon krepi quella gatta di cacca XD
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2009, 15:49   294 views
  Share  
.
Top
Top