Il significato della "X"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kennyilmito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la ics vuole dire cacciare
    perke :bash:
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti spiegarti meglio :) quella che hai fatto tu è una domanda o una risposta :) ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Uh io avevo visto un'intervista a Togashi dove spiegava la X! Forse tu la conosci PhantomFav, quella dove lui citava qualcosa, non ricordo se un videgioco o qualcosa, e diceva che c'era questa X in messo a qualcosa, ora non ricordo, ma probabilmente tu sai di cosa parlo.
    Poi ci sono un sacco di tesi sulla x, da quanto si legge in giro: c'è chi dice che voglia dire VS, chi dice che è il segno "per" della matematica... Io personalmente non ho ancora capito se si deve pronunciare o meno.. io non la dico
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga a quanto si capisce in tag è lucky roo con l'ennesimo account nn dategli conto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ma tanto alla fin fine la discussione può anche andare... Più che altro io mi sono incuriosito se Phantom mi può mandare un link di quell'intervista lì, se l'ha mai vista e se la ricorda
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no sò, ne ho lette tante di interviste, sia in italiano che in inglese (e ho tentanto anche di leggere quelle in giapponese XD) ma non mi ricordo proprio se lo abbia detto o no, mi pare di ricordarne una, ma non sò, forse lì spiegava il perchè del doppio YU di Hakusho XD, aspettate un pò che intanto mi informo :shifty:
     
    Top
    .
  7. Leorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una di quelle mini interviste che mette tra i capitoli. Ma dice solo da dove viene il nome HunterxHunter non il significato della X .

    image

    Edited by PhantomFav - 6/1/2009, 21:34
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Non era questa, era proprio proprio un'intervista "scritta"... Comunque molto interessante!!
     
    Top
    .
  9. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me vuol significare una specie di &, in quanto la storia si sviluppa MAGGIORMENTE su due amici hunter cioè gon e killua
    SPOILER (click to view)
    e so anche che legalmente killua diventa hunter verso la fine di G.I., però è come un "and"
     
    Top
    .
  10. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però questo non spiega la x :) la teoria più probabile è comunque che quella lettera indichi hunter plus hunter o per hunter o extra, in pratica dire semplicemente una volta quella parola non rendeva a pieno la portata dell'opera :P (per fare più figo insomma XD)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Probabilmente è come dici tu Phantom, ma sono certo che fosse anche una "citazione" o un omaggio a qualcosa, ne sono certissimo!
     
    Top
    .
10 replies since 6/1/2009, 16:44   262 views
  Share  
.
Top
Top