Le Schede dei Pandawanni

I file segreti dei Giovani/Allievi/Pandawanni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Dopo un lungo periodo di sosta dovuti a problemi interni sono orgoglioso di presentarvi finalmente: :o: :o: :o:

    THE PANDAWANNI'S SECRET FILE



    Il documento dove vengono schedati tutti i Giovani/Allievi/Pandawanni corredati dal commento del Maiestro ziu' Jedau (son brasileiro, o viji a Runaldinho cu a' panza?). Partiamo subito con la classificazione:

    Nome: krik :o:
    Grado Pandawanno: GRANDE MAESTRO :o: :o:
    Livello di Sforzo: Detentore degli Antichi Segreti dello Sforzo Supremo con effetto Deteriorante ... anima suprema del credo Pandawanno! :o: :o: :o:
    Poteri Secondari: "Ritardo Biologico Spazio Temporale", "Pigrizia con Curvatura Trans Dimensionale" "Sequestro ludico coatto". :o: :o: :o: :o:

    Lui è stato il primo! :o: Lui è leggenda! :o: Lui è il GRANDE MAESTRO dei Pandawanni! :o:
    Le origini del GRANDE MAESTRO si perdono nel mito, non si conosce quanti anni abbia e neppure da quanto tempo utilizzi il Potere dello Sforzo. Alcune cronache arcane parlano di un "Brizzolato consigliere" che parlava spesso con Giulio Cesare, prima che questi venisse pugnalato, alte cronache invece parlano sempre di "Brizzolato Consigliere" che dava consigli a Maria Antonietta che poco dopo venne ghigliottinata ... si narrà anche dello stesso "Brizzolato Consigliere" che dava consigli a Napoleone Bonaparte, prima della battaglia di Waterloo ... insomma una persona sempre pronta a dare consigli, forse sono quelli sbagliati che portano una supersfiga!!! :woot:
    Il GRANDE MAESTRO però non si è mai arreso, ha continuato la sua missione di "miglioramento dell'umanità" fino all'incontro con il maiestro Phalanx80 con il quale ha poi fondato il credo basato sullo Sforzo e l'ordine dei Pandawanni. L'origine dello Sforzo è oramai leggenda: si narra che tale potere venne sprigionato una sera di Gennaio ... il GRANDE MAESTRO dopo essersi autoinvitato a casa di Phalanx80 ed aver inaugurato una vera e propria "Guerra Mangereccia" a base di "Pollo al forno con Patane Arruscate" ed altre cose sane non riuscì a gestire il suo retto. Chiese così di poter utilizzare il bagno di casa Phalanx ... Da lì è solo leggenda, si racconta che il GRANDE MAESTRO produsse un concentrato di energia mai visto sulla faccia della Terra, almeno nella sua storia recente ... era l'energia dello Sforzo, solo che all'epoca nessuno la conosceva con quel nome. Tutto il bagno e la casa furono pervasi dall'energia dello Sforzo, si racconta che la CIA (intimi amici del GRANDE MAESTRO) abbia sequestrato la stanza del bagno per poterla studiare al meglio e che oggi quella sala "ripiena di Sforzo" sia ben nascosta nell'area 51! :o:
    Purtroppo ogni evento incredibile ne produce di altrettanto terribili. Lo Sforzo prodotto dal GRANDE MAESTRO era molto vicino allo "Sforzo Supremo", il GRANDE MAESTRO però era all'epoca impreparato a questo Sforzo e come effetto collaterale invecchiò all'improvviso, tutto questo avvenne nei meravigliosi anni '80! :o:
    Il GRANDE MAESTRO allora prese una decisione drastica, decise di farsi ibernare e affidò al maiestro Phalanx80 la costruzione del credo dello Sforzo e dei Giovani/Allievi/Pandawanni nella speranza che un giorno giunga l' "Ultimate Pandawanno" il Pandawanno in grado di padroneggiare il Potere dello Sforzo Supremo che possa guarire il GRANDE MAESTRO e portare il mondo in una nuova era. :huh: Chi sarà mai "Ultimate Pandawanno"? :o:
    In realtà si dice che il GRANDE MAESTRO abbia deciso di farsi ibernare poiché in netto contrasto con l'ascesa editoriale di un notissimo "nanetto ottimista con i rialzi nelle scarpe", chissà cosa ha esclamato il GRANDE MAESTRO quando risvegliatosi ha scoperto che il "nanetto psicotico" è diventato grande capo di tutto! :o: Come dicevamo il GRANDE MAESTRO si è risvegliato ed ha deciso di vegliare sui suoi Giovani/Allievi/Pandawanni allo scopo di scovare l' "Ultimate Pandawanno" e portare la pace nel mondo.
    Purtroppo il GRANDE MAESTRO ha problemi ad abituarsi a questa nuova epoca, non comprendendo i sofisticati meccanismi, lo si vede spesso il Sabato sera abbigliato con un Giubbotto di Jeans della PoP84, pantaloni della Carrera e scarpe della Lumberjack mangiare un panino fuori da una Paninoteca, solo che adesso solo lui chiama così. Passa gran parte della giornata a importunare il povero Phalanx80! Un personaggio davvero incredibile dunque ... si dice che per aumentare la sua malvagità sia diventato un avvocato ... ma queste sono solo dicerie!!! :blink: ;) ;) :P

    PENSIERI DEL MAIESTRO: è davvero una gioia che il GRANDE MAESTRO si sia finalmente risvegliato! :D Un pò meno per le mie dispense :( . I poteri del GRANDE MAESTRO sono davvero tantissimi e tutti pericolosissimi! :o: Uno dei suoi poteri più portentosi resta sempre il "Ritardo Biologico Spazio-Temporale", si narra che il GRANDE MAESTRO sia nato con 15 minuti di ritardo, questo fatto ha così inciso da divenire un "fattore biologico", il GRANDE MAESTRO è sempre in ritardo, sempre ... è una questione Biologica ... come dice lui! :o: ;) Si dice che più di una volta sia riuscito addirittura a modificare lo "Spazio-Tempo" pur di arrivare in ritardo ad un appuntamento che lo vedeva in perfetto orario! Un potere mostruoso!!! :o:
    Altro potere secondario ma di terribile impatto è quello della sua "Pigrizia con Curvatura Tans-Dimensionale", con la quale riesce a far perdere la pazienza veramente a tutti ... è un potere di logoramento! :P
    Il più terribile è e rimane il "Sequestro Ludico Coatto". il GRANDE MAESTRO in un solo giorno fa complete razzie di Libri, videogiochi, DVD alle spese del povero Phalanx80 il quale è costretto per via dell'enorme lista di debito che Krik gli mette ogni volta davanti. E' veramente terribile. In realtà il debito è solo uno e risale agli anni '80 a quando krik prestò 300 lire a Phalanx80 per fargli comprare gelato trend dell'epoca ovvero: "Il Calippo al Limone". Il debito non è stato mai saldato ed in 20 anni e passa è divenuto enorme!!! Attenzione a lui dunqu .... E' TERRIBILISSIMO!!! :o: :o: :o:


    Nome: Hanamichi10
    Grado Pandawanno: Caporale/Pandawanno
    Livello di Sforzo: vicino allo "Sforzo Supremo", ma con ampi margini di miglioramento
    Poteri secondari: Folletti della tastiera Saltellanti

    Di Hanamichi si conosce quasi tutto (apparentemente), studente modello, genio illuminato, profondo conoscitore "dell'humana veritas". Ha deciso di divenire Allievo/Pandawanno nella curiosità di apprendere il segreto che si cela dietro al misterioso "Potere dello Sforzo!". In poco tempo ha dimostrato una capacità di gestione del potere invidiabile, scalando rapidamente i vertici del Pandawanesimo nominandosi l'appellativo di "Mio piccolo ..." che il Maiestro rivolge ai suoi allievi preferiti. :D
    In realtà Hanamichi riserva un oscuro segreto; è infatti detentore del "Potere di controllo", antico potere che gli permette di controllare a suo piacimento i misteriosi esserei detti "Folletti della Tastiera". Questi esseri sono davvero terribili e non sempre Hanamichi riesce a trattenerli, spesso accade infatti che si ribellino al proprio padrone saltellando sulla sua tastiera e rendendo i suoi "bellissimi post" un'accozzaglia indecifrabile di frasi senza senso che fanno sembrare le "Tavole Etrusche" dei normali libri per ragazzi con caratteri impostati a 16!!! :o: Si dice che una volta Alberto Angela affascinato dai "Crittogrammi oscuri" di Hanamichi abbia provato a decifrarli, riuscendo addirittura a trovare una "chiave di associazione" tra quest'ultimi e la famosa "Stele di Rosetta". Un mistero nel mistero dunque ... :huh:
    Sincero e modesto Hanamichi non ha mai voluto ammettere questo suo "ingombrante segreto", più volte ha attribuito l'incomprensibilità dei suoi post alla "tastiera in silicone" (ma chi ci crede) o alla sua famosissima miopia (se se ...), resta comunque uno dei pilastri fondamentali per la diffusione del credo Pandawanno nel foro! ^_^

    PENSIERI DEL MAIESTRO: Hanamichi un giorno attirato dal fascino del "Lato Untuoso" potrebbe perdere il controllo sui Folletti e per questo scatenare una guerra a base di crittogrammi e frasi incomprensibili, auspico solo che vista la sua totale fede nel credo dello "Sforzo" tale sventura non accada mai ... sarebbe davvero terribile per tutti, l'anarchia totale discenderebbe su di noi! :o:



    Nome: simo23m
    Grado Pandawanno: Caporale/Pandawanno
    Livello di Sforzo: vicino a padroneggiare lo "Sforzo Supremo" ... quando è lucido però!
    Potere secondario: Fumi Mistici

    SPOILER (click to view)
    image


    simo23m è stato il primo Giovane/Allievo/Pandawanno del Maiestro, tuttavia il suo ingresso nel credo non è stato per nulla semplice.
    Ragazzo semplice e dal cuore puro Simo è sempre stato vinto da una "incontenibile timidezza", questo sentimento lo ha portato ad estraniarsi lentamente dalla massa rifuggiandosi nell'uso spropositato dei famosi "Fumi Mistici", sostanze misteriose e di origine ultraterrena capaci di alterare la normale percezione umana ed inoltre capaci di rendere impossibile la scrittura di un "post serio". ^_^
    Il Maiestro notò subito il ragazzo e l'enorme potenziale che questo ragazzo nascondeva in se, fu allora che il Maiestro lo avvicinò cercando di convincerlo di passare al Lato dello Sforzo. Purtroppo Simo in quel momento era totalmente avvinto dall'effetto dei "Fumi Mistici", scambiando capre per cavoli innescò un'incredibile battaglia contro il Maiestro! La battaglia fu veramente dura e spettacolare (a base di Fumi Mistici e Sforzo ... :o: ), la battaglia si concluse però con un finale inaspettato: ad un certo punto il Maiestro decise di rivelare a Simo un grande segreto: ... Simo in realtà io sono ... tuo Zio Attanasio!!! :o: Simo al solo sentire queste parole decise di mettere da parte i Fumi Mistici e dedicarsi a partire da quel giorno a diffondere il credo dello Sforzo!!! :D :D
    Note: Lo Zio Attanasio era un parente molto amato da Simo, si dice che quando Simo era piccolo suo Zio Attanasio lo accompagnava spesso in lunghe passeggiate, che finivano spesso con lo Zio che menava violentemente i tutti i bulletti che osavano prendere in giro il ragazzo che aveva il semplice tick di "ruttare a tutta forza" in strada. Suo Zio scomparve misteriosamente un giorno di Settembre durante un viaggio "di studi" in Jamaica ;) . Un tipo davvero incredibile dunque! :lol:

    PENSIERI DEL MAIESTRO: Simo si è unito ai Pandawanni oltre che per il felice "ritrovamento parentale" anche nella speranza di disintossicar ... ehm ... perdere maestria nell'uso dei "Fumi Mistici". La cosa sarebbe anche potuta accadere, se non fosse stato che il Maiestro e il più fatto dei fatton ... ehm ... grande fan dei "Fumi Mistici" di Simo. Il risultato è che nonostante il potere dello Sforzo Simo continua a postare messaggi senza un minimo di serietà. Allievo modello!!! :P


    Nome: asdqwe (???) :o:
    Grado Pandawanno: Pandawanno/Segreto (???) :blink:
    Livello di Sforzo: "Sforzo Segreto" (???) :blink:
    Poteri secondari: Sconosciuti (???) :blink:

    SPOILER (click to view)
    image


    Il Pandawanno segreto! L'uomo più misterioso del mondo!!! :o:
    Tutto ciò che riguarda questo misterioso personaggio è avvolto nel mistero! Si dice che nemmeno il Maiestro l'abbia mai visto in volto! Da quello che è stato possibile desumere si racconta che "asdqwe" venga da una famiglia devota che da innumerevoli generazioni venera e segui i dettami dello "Sforzo Supremo", asdqwe è l'ultimo erede di questa famiglia e per tanto ha deciso di prendere in eredità questo fardello e di seguire questo credo. Il Maiestro saputo ciò l'ha reso il suo Agente/Oscuro, Pandawanno che agisce all'oscuro di tutto e di tutti svolgendo le operazioni più difficili e "contraddittorie"!
    Dotato di un nome indefinibile e impronuniciabile asdqwe è solito sparire per certi periodi di tempo (con la scusa di esami universitari ...), per poi riapparire dopo un certo periodo di tempo con un nuovo avatar che quasi sempre ha le fattezze del Ninja Zabusa per il quale questo misterioso personaggio nutre una passione sfrenata! :o:
    Si narra inoltre che dietro l'indecifrabile ed impronunciabile nome di asdqwe venga celato l'oscuro segreto che permetterebbe di raggiungere "Lo Sforzo Supremo" senza dover rovinare irrimediabilmente il proprio retto! Queste sono solo dicerie però ...

    PENISERI DEL MAIESTRO: asdqwe ( ... aaghghggh cambiati quel nick, anzi no ;) ) è detentore di tutti i segreti più oscuri che un credo come il nostro possiede. Una sua eventuale ribellione sarebbe davvero terribile!!! Misterioso ma terribile ...


    Nome: mece
    Grado Pandawanno: Giovane/Allievo/Pandawanno
    Livello di Sforzo: Sforzo di livello base ma con grandi margini di crescita
    Poteri secondari: "Ariamoci e ... vai prima tu!" e "Vai avanti tu che io ... ti guardo le spalle!".

    SPOILER (click to view)
    image


    Il giovane mece è uno dei più giovani utenti ad aver abbracciato il credo del Pandawanesimo! Inizialmente aveva deciso di aderire al credo per sfottere il Maiestro, ma poi affascinato dalle possibilità offerte dall'uso del potere dello Sforzo ha deciso di divenire Giovane/Allievo/Pandawanno al 100% dimostrando un certo controllo nella gestione di tale potere! Il perché di questa sua elettività verso questo credo va ricercata nello stile di vita dell'Allievo. Si narrà infatti che il giovane mece abiti i un piccolissimo paese di soli 50 abitanti (tutti parenti tra di loro) ubicato in cima ad un alta e imperiosa montagna! Sin da piccolo il Giovane/Allievo/Pandawanno ha perciò sempre sentito in modo marcato la solitudine sfogando tutta la sua frustrazione sulla: lettura di scan di manga erotici, gare di peti solitarie (in montagna chi vuole che ti senta se fai uno, due o 100 peti!) e la meditazione. Allievo dal carattere abbastanza tranquillo mira alla scalata dei vertici di potere dello Sforzo. Ha sviluppato la tecnica "Vai tu ... per primo" et simila, tecnica furba che prevede il sacrificio continuo del suo compagno Reddy allo scopo di vedere cosa succede ... Veramente furbo questo ragazzo!!! :o: :o: :o:

    PENSIERI DEL MAESTRO: allievo davvero interessante ... un giorno potrebbe divenire davvero un grande Pandawanno! -_-


    Nome: ¬Red•Fox™
    Grado Pandawanno: Giovane/Allievo/Pandawanno
    Livello di Sforzo: Sforzo di livello base/avanzato, migliorerà di certo!!!
    Poteri secondari: Ubiquità, camuffamento Pandawanno

    SPOILER (click to view)
    image


    Pandawanno davvero singolare :shifty.gif: ! Dotato di grandi abilità e grande potere questo particolare utente è poco presente sul foro, il che ne pregiudica fortemente la crescita del suo potere. Grande amico di mece, essendo al 99.9% delle volte in accordo con quest'ultimo si dice che in realtà Reddy e mece siano in realtà la stessa persona, hanno finto di essere due utenti differenti per prendere in giro in doppia misura il Maiestro, venendo poi contagiati dal flusso attrattivo che il Potere dello Sforzo riesce a trasmettere! Oramai è completamente devoto al credo al punto di far tutto pur di seguire le giuste regole del Pandawanesimo! Reddy inoltre è anche molto abile a camuffarsi e nel cambio di identità , si dice infatti che sia sempre presente sul foro, anche se in questo caso abbia deciso di adottare l'identità di un noto personaggio di Death Note!!! ;)
    Sembra aver preso la cosa tanto seriamente che alcuni amici giurano di aver visto Reddy scrivere su un quaderno scritte del tipo: "Vi distruggerò tutti, diventerò il re dei Pandawanni"!

    PENSIERI DEL MAIESTRO: giovane e arrembante (forse un pò troppo avventato) Reddy è uno dei migliori esempi di Gioventù del Pandawanesimo! Se almeno tornasse con il vecchio nick!!! ^_^


    Nome: ~Sinni91
    Grado Pandawanno: Giovane/Allievo/Pandawanno con "riserva di cazzimma ..."
    Livello di Sforzo: Sforzo di livello avanzata con "riserva di cazzimma ..."
    Poteri secondari: "Occultamento Serpico, Ambizione Sfrenata".

    SPOILER (click to view)
    image


    Sinni rappresenta la vera e propria "spina nel fianco" del nostro credo, e non sto mi sto riferendo al fatto che sia un convinto "gobbo"! Fin da subito ha intuito le potenzialità dell'uso dello Sforzo e fin da subito ha capito che tale potere potrà solo servire all'appagamento dei suoi fini misteriosi! L'unico ostacolo che gli frappone davanti sono i Pandawanni e i loro poteri. Proprio per questo Sinni ha deciso di puntare in alto, vuole letteralmente "detronizzare" il Maiestro allo scopo di cercare di carpire il segreto dello Sforzo Supremo! :angry: Deciso e brillante nell'uso dello Sforzo (emorroidi permettendo ...) Sinni è bravissimo nell'utilizzo della tecnica "dell'Occultamento", che consta nella capacità di nascondersi nel foro per riapparire all'improvviso ammonendo tutti gli Allievi/Pandawanni (cose del tipo: state sempre OT ... siete degli spammoni ecc.) ... Veramente pericoloso!!! :o:

    PENSIERO DEL MAIESTRO: Sinni è senza dubbio un Allievo dotato, tuttavia la sua smania di potere potrebbe portarlo direttamente tra le braccia del "Lato Untuoso dello Sforzo"!!! Pericoloso dunque ... :o: :o: :o:


    Nome: Jaco Mangaka
    Grado Pandawanno: Giovane/Allievo/Pandawanno
    Livello di Sforzo: Sforzo di livello base
    Poteri secondari: Insistenza Distruttiva ...

    SPOILER (click to view)
    image


    Il piccolo Jaco è stato uno degli utlimi arrivati tra i Giovani/Pandawanni. Allievo dalla segreta vena artistica vede nel potere dello Sforzo una via per aumentare la sua fantasia e la sua inventività. Tendenzialmente timido ed insicuro padroneggia una buona capacità di gestione del potere dello Sforzo ..., ha sviluppato una strana ossessione verso i manga cartacei ed in particolare verso le prime edizioni di quest'ultimi. Al riguardo si racconta che il buon Jaco aspetti per ore in strada, restando fuori tutta la notte fino la mattino inoltrato. Molti pensano che questo sia dovuto al fatto che Jaco voglia essere il primo ad acquistare i suoi manga, altri più intelligentemente pensano che Jaco altro non controlli le sue "stipendiate" che "lavorano" al marciapiede di fronte.
    Recentemente ha sviluppato il potere de "L'insitenza Distruttiva" che consiste nel chiederti una cosa all'infinito fino al momento che, morto di stanchezza cedi alle sue richieste! Davvero un genio ...

    PENSIERI DEL MAIESTRO: Il piccolo Jaco mi sta veramente sorprendendo ... è riuscito a far parte del gruppo dei "manga expert" pur non conoscendo una beneamata "cippa" di questi ultimi ... tra poco sarà capace addirittura di divenire Mod ... davvero molto interessante il mio piccolo Jaco!


    Nome: J.Frusciante
    Grado Pandawanno: Pandawanno Rinnegato
    Livello di Sforzo: ???
    Poteri secondari: Lavanda Frusciogastrica, "Rottura di marones"

    SPOILER (click to view)
    image


    Ed eccoci arrivati a J.Frusciante, l'uomo che ha deciso di dedicare la propria vita alla distruzione dell'unico credo Pandawanno!
    L'origine di tale odio va ricercata in un triste aneddoto. Prima di tutto questo odio Frucio era un Giovane/Allievo/Pandawanno, non il migliore sicuramente (sempre distratto e fuori luogo) ma comunque motivato. Un giorno però mentre tornava a casa dalla fumetteria con in mano tutta la serie di "Dragon Ball :sick: :sick: :sick: " prima edizione il giovane Fruscio venne accerchiato da alcuni figuri.
    Questi loschi figuri pestarono l'allora piccolo Fruscio e cosa più scioccante "bruciarono" tutta la collezione di DB al grido: "I Pandawanni rullano, DB fa schifo, i veri Pandawanni leggono Araki ..." facendo tra l'altro anche una specie di girotondo intorno al piccolo rogo. Da quel momento Fruscio ha deciso di rinnegare con tutte le sue forze il credo dello Sforzo e di distruggerlo con le sue mani! Un fatto davvero sconcertante dunque ... :o: :o: :o:
    Nel corso degli anni Fruscio ha sviluppato una tecnica denominata "Lavanda Frusciogastrica" allo scopo di estinguere il potere dello Sforzo. Ah piccolo Fruscio non comprendi che il tuo colpo segreto altro non è "un atto d'amore finale" verso il povero retto malandato del tuo Maiestro ...! :o: :P

    PENSIERI DEL MAIESTRO: spero che un giorno Fruscio si ravveda, intanto posso assicurare che quel commando di Allievi/Pandawanni non l'ho mandato io ... alcuni dicono che sia stato asdqwe, ma chi può dirlo quello è l'uomo del mistero ... ;)



    A tutti gli utenti che provano interesse verso questo credo, annuncio che:

    SONO APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI PER DIVENIRE GIOVANI/ALLIEVI/PANDAWANNI!!! :B):



    Se volete partecipare fate domanda in questo topic specificando, motivazioni, attitudine e capacità di Sforzo!!! Una commissione da ma costituita valuterà la vostra ammissione. Iscrivetevi in tanti!!! :) :) :)

    image image



    Edited by Phalanx80 - 13/2/2009, 19:11
     
    Top
    .
  2. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io vorrei presentare la mia domanda di ammissione, che spero venga accettata,per diventare un giovane, allievo pandawanno. Io voglio entrare a fare parte di questo gruppo perchè... perchè di sì^^ Poi anche perchè voglio fare parte anche io di questo fantastico gruppo un po' particolare, ma fantastico, attivo, entusiasmante, esilerante, etc. Comunque ci sarebbero anche altre ragioni, ma in questo momento non ho voglia di scrivere. Comuqnque per quanto riguarda il mio livello di sforzo... non lo so, come diavolo faccio a saperlo io??? Posso saperlo in minima parte me lo devono dire gli altri, penso, però quando i impegno il livello di sforzo cresce sensibilmente^^
    Va bene così??? Se ha bisogno di qualcosa d'altro sarò lito di scriverlo!!!^^ Comunque sono sorpreso che nessun altro abbia voluto entrare a fare parte di del gruppo fantastico dei pandawanni!!!^^
     
    Top
    .
  3. ¬Eye 21™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sento ufficialmente unto poichè escluso.
     
    Top
    .
  4. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve...ma si dai iscriviamoci...mi sembrate un gruppo super divertene e fantastico...bene bene da dove inizio...perchè voglio entrare...perchè siete folli :) grandiosamente folli...attitudini e livelli di Sforzo...bè quando mangio imbratto la tastiera di briciole che si vannoa infilare in ogni anto della sventurata...a volte i folletti di Hanamichi10 colpiscono anche me e sono uno colpito dalla pazzia e dalla voglia di scoprire sempre più nuovi manga...non so se vada bene tutto ciò ma a poco a poco ci conosceremo e scoprirò il mio petere dello Sforzo!!!
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i folletti son sempre presenti sono una grande famiglia ( o mafia dite come volete) ke prednon di mira tutte le tastiere cmq al momento nn ve la prendete se nn ricevete risposte ma il maietsro è molto impegnato per questioni sue qudini sebbene veja su di noi giovani pandawanni nn può dedicarsi come prima anzi approfitto di questa piattaforma anke per salutarlo vivamente a nome di tutti
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare...lo sforzo ci rende forti e pazienti ;)
     
    Top
    .
  7. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio umilmente richiesta per diventare pandawanno

    image

    ecco il mio curriculum vitae

    nome: Tres
    nato: si (1° dei grande capacità di sforzo dell'allora giovane Tres)
    età: abbastanza giovane ma al suo interno cela infinita saggezza :oldph8.gif:

    Capacità di sforzo: Io sono un fautore della filosofia di vivere del:"funziona per adesso? si? allora continua pure!"
    Ad esempio mi capita spesso di rimanere a piedi per il mio ragionamento "fermarmi a far benzina? perchè? tanto per ora la moto va!"

    Capita anche che trovando il frigorifero quasi voto penso:"vado a far la spesa? Ma và c'è ancora mezza mozzarella e due dita di birra"
    Ovvero sono sempre a digiuno

    E' PER QUESTO CHE VOGLIO DIVENTARE PANDAWANNO!!! :sisiui5.gif:
    Conducetemi per l'irta via del sentiero per arrivare a raggiungere la padronanza dello sforzo supremo...ne ho bisogno
    SPOILER (click to view)
    devo vendicare il mio clan che è stato sterminato da mio fratello
    ah no scusate questa è la lettera di assunzione per l'orochimaru.spa


     
    Top
    .
  8. Rayan_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Pandawanni si ingigantiscono!!!!!!!!!! Bravi ragassuoli!!! è da un po' che fruscio non si fa vedere :shifty.gif:
     
    Top
    .
  9. ¬Eye 21™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi odio!!
     
    Top
    .
  10. Rayan_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te guardalo qua il fustigatore di truzzi seguace di fruscio, dov'è finito il tuo capo? Magari è stato sopraffatto dal lato untuoso?? Cosa che toccherà tra poco anche a te se non ti converti e non cominci a sforzarti ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    BWAHAHAHAHAH!!!!!evvvaaaaaaaai che si cresce sempre!XD
     
    Top
    .
  12. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 12/7/2009, 13:30)
    BWAHAHAHAHAH!!!!!evvvaaaaaaaai che si cresce sempre!XD

    si ma io aspetto ancora che il capo-pandawanno mi dia la sua benedizione...per ora sono ancora nel limbo dell'incertezza dell'attesa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...si ok!!!te attendi l'arrivo del maiestro ma intanto noi pandawanni festeggiamo!!!!AHHAHAHAH!!!!!:cheers:
     
    Top
    .
  14. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'arrivo dei amiestro lo attendiamo tutti
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh sembra quasi una figura mitologica.....eppure lui esiste...fede assoluta nello sforzo!!!
     
    Top
    .
57 replies since 4/12/2008, 22:33   1547 views
  Share  
.
Top
Top