Meruem - Kira
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Meruem ha ragione
    71.43%
    10
  • Meruem non ha ragione
    28.57%
    4
Guests cannot vote (Voters: 14)

Meruem - Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi quasi che il Re sia diventato la copia di Kira XD riflettendoci, tutti e due vogliono eliminare la spazzatura dal mondo, tutti e due si sono eletti protettori dei più deboli, tutti e due pensano che il mondo sia marcio e se posso aggiungere un somiglianza a dir poco straordinaria:
    Meruem: luce in qualche lingua di Hunter x Hunter
    Light: luce in inglese
    voi per chi votate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    be si diciamo ke gli ideali sono + o - gli stessi ma il Re vuole sopratutto ke le 2 razze possano convivere pacificamente
     
    Top
    .
  3. Balthier4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi e' kira?
     
    Top
    .
  4. Leorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me esageri. :D Il desiderio di fare piaza pulita dell' imomdizia umana, è sempre il desiderio di chi ottiene un potere +o- assoluto. Troppi manga hanno come cattivo un maniaco che vuole ripulire il mondo. Cio accade anche nella realtà pensa a Hitler, Stalin, Bin Laden, I gerarchi militari Giapponesi, I dittatori del sud est asiatico stile Pol pot, i militari Sergi dell' ultima guerra in Serbia.
    Credo che si assomiglino tanto non perchè Togashi l'abbia fatto apposta , ma perchè c'e ne sono tanti di personaggi come loro.

    "Balthier4" puoi vederlo si Wikipedia qui
    Viene dal manga di Death Note
     
    Top
    .
  5. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho già detto e ripetuto (e ki commentava con me ne avrà fin sopra i capelli XD) concordo con kira e di conseguenza con meruem il fine, anche se il metodo è sbagliato. Comunque sono veramente coincidenze quasi spaventose!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Spina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn conosco Death Note^
     
    Top
    .
5 replies since 25/11/2008, 20:52   310 views
  Share  
.
Top
Top