Brook che tocca l'agalmatolite: cosa succederebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se brook che è già morto e ritornato in vta grazie a frutto ade ade...........se tocca l'agalmatolite perde il potere del frutto e muore?
     
    Top
    .
  2. Shinobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima Domanda !!!! Non ci avevo pensato !!!
    Non saprei cosa dire..
     
    Top
    .
  3. faber94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella domanda, ad un certo punto brooke dice ke il suo frutto è iniziato quando lo ha mangiato e finito quando lo ha riportato in vita. resta però il fatto ke sia komunquue fruttato quindi nn saprei. nn credo oda ci porti su questa domanda, troppo specifica, comunque credo che nn muoia toccando lacqua ma semplicemente nn riesca a nuotare, è come kiedersi come fa brooke a vivere, è uno scheletro.
     
    Top
    .
  4. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn muore toccando l'acqua senno' cme faceva a camminarci sopra? io credo ke si senta semplicemente male cme tutti gli altri fruttati
     
    Top
    .
  5. Mitzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    no nn muore toccando l'acqua senno' cme faceva a camminarci sopra? io credo ke si senta semplicemente male cme tutti gli altri fruttati

    quoto, anche se c'è da dire che gli altri xdono il potere quando la toccano, ma se lui dovesse xdere il potere morirebbe all'istante visto che uno scheletro non potrebbe vivere
     
    Top
    .
  6. Darkwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lui cammina sull'acqua perchè è leggerissimo come lui specifica....ma se ci cade dentro?.....cmq l'agalmatolite annulla il potere del frutto.........per cui.....chi sà fornirmi qualche ipotesi?.......fatemi sapere.......perchè questa è una domanda a cui non sò davvero rispondere o a cosa pensare anche perchè le probabilità sono del 33,3%......pensando a 3 casi ..... morte certa, nulla...ma si sente solamente male.........oppure lo spirito si stacca dal corpo sio a che questo non si stacchi dal contatto con l'agalmatolite marina
     
    Top
    .
  7. faber94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brooke dice pure ke il suo frutto è particolare in quanto è finito quando è ritornato in vita, ma kmq lha mangiato, sec me si sente solo male cme se avesse un corpo normalissimo, infatti se nn vene siete accorti pur essendo uno scheletro (fa finta) di mangiare o altro, ma dovrà pur dormire, a dimostrazione del fatto ke il suo corpo è visto come un corpo qualsiasi.
     
    Top
    .
  8. Darkwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'ipotesi.....davvero bella e plausibile......grazie....:)
     
    Top
    .
  9. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faber94 @ 12/11/2008, 15:38)
    brooke dice pure ke il suo frutto è particolare in quanto è finito quando è ritornato in vita, ma kmq lha mangiato, sec me si sente solo male cme se avesse un corpo normalissimo, infatti se nn vene siete accorti pur essendo uno scheletro (fa finta) di mangiare o altro, ma dovrà pur dormire, a dimostrazione del fatto ke il suo corpo è visto come un corpo qualsiasi.

    quoto ed infatti avendo un corpo normale diciamo l'agalmatolite avra' effetti cme su un qualisiasi altro fruttato....credo
     
    Top
    .
  10. Darkwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibile.......ma anche se si è consumato..........l'effetto c'è ancora.........e l'agalmatolite blocca gli effetti dei frutti oltre a far star male le persone che si trovano in contatto con esso dopo aver mangiato un frutto. boh........spero capiti ...... solo per sapere cosa succede.......
     
    Top
    .
  11. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il potere del frutto si è esaurito con il suo ritorno in vita, allora adesso l'agalmatolite non gli fa più danno, può ingerire un'altro frutto del diavolo e può nuotare. in questo caso direi che la sua anima si è legata alle sue ossa ed è questa che lo fa muovere e parlare. sulla necessità di mangiare dubito, è rimasto per anni sulla nave senza avere cibo...
    se invece il frutto è ancora attivo penso semplicemente che perderà la sue forze, ma quello che tiene legate le ossa è la sua anima... al massimo si potrebbe staccare l'anima dallo scheletro giusto per il tempo in cui è a contatto, ma poi ci tornerebbe dentro
     
    Top
    .
  12. faber94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho mai detto ke ha bisogno di mangiare, ho detto ke kome fa finta di mangiare nn puo far finta di non dormire, secondo me è un corpo normale, su cui oda nn puntualizza certe stranezze semplicemente perkè ci vuole un po di fantasia anche nel manga stesso
     
    Top
    .
  13. Darkwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.....puntualizzando.........rook non ha bisogno di mangiare ma sente i sapori visto che fà i complimenti a sanji........ma riguardo all'agalmatolite......secondo me l'anima si stacca giusto il tempo del contatto...... oppure potrebbe solo sentirsi male......ma anche se il frutto è stato consumato quando è tornato in vita....è cmq il frutto che con il suo potere ...tiene legato il corpo ormai morto e l'anima.......se no.......come fà a restare in vita con un corpo morto come il suo solo scheletro?.....l'anima sarebbe dovuto tornare nell'aldilà subito dopo aver ritrovato il suo corpo.....CMQ non è uno zombie...perchè tutti sappiamo gli effetti del sole sugli zombie del mondo di one piece.quindi .......si continua con le ipotesi....

    cmq riguardo al frutto ade ade..........secondo me...si è consumato quando è tornato in vita......ma è ancora attivo.....o sarebbe dovuto già rimorire dopo aver ritrovato il suo corpo....un'anima non può risiedere in un corpo morto senza che un qualche potere li tenga legati.....giusto?........fatemi sapere cosa ne pensate....:)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    che domande,morirebbe al 100%
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ehm, Brook è caduto in acqua per entrare a Fishman Island, e anche dopo aver affrontato Sheepshead a Zou, quando Zounisha si è fatta la doccia e ha inondato tutto.
    È successo semplicemente quello che è successo agli altri fruttati: non poteva né muoversi né nuotare, infatti a FI l'ha salvato Kayme, mentre a Zou l'ha ripescato Nami.
    Il potere di Brook è evidentemente ad azione continua come quello di Rufy, che anche sott'acqua (vedi Arlong Park) resta di gomma, perde solo i sensi e vede fortemente limitata la possibilità di attivarlo "attivamente". Ma resta di gomma.
    Nel caso di Brook, resta "vivo". Salve le limitazioni dovute all'annullamento dei poteri.
     
    Top
    .
14 replies since 12/11/2008, 15:23   292 views
  Share  
.
Top
Top