Volare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oston
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno di voi si è accorto che all'improvviso tutti i personaggi di bleach sanno volare?? (Guardate il capitolo 315...)
    Secondo voi era necessario introdurre questa "originalissima" e straordinaria abilità?
     
    Top
    .
  2. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi sono accorto che nella soul society nessuno vola anzi... dai bounto (filler) in poi se,brano i falchi pellegrini e per finire con gli arrancar e gli espada nn stanno mai con i piedi per terra...
     
    Top
    .
  3. Silvio_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sec me era meglio se avessero omesso questa abilità..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvio_93 @ 24/10/2008, 14:52)
    sec me era meglio se avessero omesso questa abilità..

    personalmente da quando hanno iniziato a volare, m'è scaduto come manga... :(
     
    Top
    .
  5. Demonic Zato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che Ichigo, quando è andato a salvare Rukia che stava per essere uccisa dalla fenice gigante, volava. Andatevi a rivedere la puntata perchè mi sembra, non sono sicuro. comunque ci ho fatto l'abitudine a vedere personaggi volare, quindi questa cosa non mi smuove più di tanto :P
     
    Top
    .
  6. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nn dispiace i combattimenti aerei sono sempre spettacolari
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    In teoria per volare si dovrebbe utilizzare lo "strumento speciale della signorina Yoruichi" (ne stavamo proprio parlando in un'altra discussione) che è una specie di artiglio che ti metti al braccio.
    Ho comunque formulato quest'ipotesi: gli shinigami non possono volare, ma forse sulla terra sì e non nella Soul Society, ma sinceramente è solo una scusa per provare a dare ragione al sensei
     
    Top
    .
  8. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e xkè sulla terra si e nell SS no?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Non lo so! Ma ho solamente constatato che sulla Terra volano, nella Soul Society no!
     
    Top
    .
  10. Demonic Zato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 18/12/2008, 22:21)
    Non lo so! Ma ho solamente constatato che sulla Terra volano, nella Soul Society no!

    Nella soul society volano, vedi Ichigo che salva rukia dalla fenice. Ragazzi leggetevi il capitolo 63 del manga e capirete tutto. Zangetsu dice a ichigo: " Gli shinigami controllano la morte controllando molte anime. Se puoi controllare gli spiriti che stanno volando intorno a te e fissarli sotto i tuoi piedi puoi usarli per tornare in piedi. Quando eri uno shinigami li avrai usati qualche volta, quando ti fermavi in aria senza rendertene conto".

    Quindi gli shinigami hanno sempre saputo volare.
     
    Top
    .
  11. La Panazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io leggo pure il manga e mi sa che nei primi volumi RUkia spiega Ichigo per quale motivo volava

    SPOILER (click to view)
    ichigo sapeva volare gia prima della saga di soul society
     
    Top
    .
  12. Limit Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo non credo sapesse volare prima della saga della soul society e nel salvattaggio di rukia,ichigo ha usato uno strumento:in primis l'artiglio e poi quando rukia stava per essere colpita dalla fenice ha usato un mantello.Quindi noi non sappiamo come abbiano imparato a volare dato che volano sia sulla terra che nel hueco mundo.
     
    Top
    .
  13. La Panazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai non mi ricordo bene mi sembra nel combattimento con il fratello di orihme nei primi volumi o forse un po dopo, ma forse mi sbagliero
     
    Top
    .
  14. Demonic Zato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limit Sora @ 8/2/2009, 22:42)
    Ichigo non credo sapesse volare prima della saga della soul society e nel salvattaggio di rukia,ichigo ha usato uno strumento:in primis l'artiglio e poi quando rukia stava per essere colpita dalla fenice ha usato un mantello.Quindi noi non sappiamo come abbiano imparato a volare dato che volano sia sulla terra che nel hueco mundo.

    L'ho già spiegato perchè volano, mi sembra chiaro.
     
    Top
    .
  15. La Panazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si stava parlando del fatto di quando ichigo a cominciato a volare, comunque ecco nel tuo messaggio si spiega perchè nel combattimento contro il fratello di orihime nei primi volumi ichigo volasse
     
    Top
    .
15 replies since 23/10/2008, 22:58   399 views
  Share  
.
Top
Top