Kurosaki Isshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi pare possibile che ichigo vivendo nella sua stessa casa ed essendo suo figlio nn si sia accorto dell'enorme reiatsu del padre??? (anche se lo tiene nascosto) almeno rukia che è esperta doveva capire qualcosa, oppure ishida quando va da ichigo, lui è portentoso nel rilevare il reiatsu degli altri quindi a me sembra un po' una presa in giro che nessuno si sia accorto di nulla... :blink: :blink: :blink:

    ma poi essendo isshin un ex capitano e si kiamava kurosaki... quelli della soul society nn hanno riconosciuto il figlio KUROSAKI ichigo? :blink: :blink: :blink:
    bho anche byakuya durante la saga della soul society lo chiama sempre kurosaki... ma nn lo riconosce (altra presa in giro -_- -_- -_- )
    se nn gli ultimi capitani almeno yamamoto...
     
    Top
    .
  2. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il padre di ichi aveva un Gigai fatto da una certa persona.....
    E poi anche il papa di Ishida quando lo incontra in veste Shinigami gli dice "hai recuperato i poteri?" boh!! sta cosa è stata buttata li ma poi..... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  3. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo k isshin abbia un gigai che, come tutti i gigai, non fanno traspirare il reiatsu.
    e poi non credo che i capitani riconoscano kurosaki dal nome, in quanto sono tutti nuovi, rispetto a isshin e yamamoto magari non ci ha fatto caso oppure non ci ha dato peso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    speriamo ke approfondisca un po no se no mi rimane questo chiodo fisso XDDDDDD
     
    Top
    .
  5. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare un po' strano ke old yama nn si sia accorto comunque spero anke io ke dicano qualcosa in +
     
    Top
    .
  6. Crimson Lucifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Isshin,per adesso lo ritengo la più grossa incognità del manga...credo che sia davvero una bestia nel combattere...
     
    Top
    .
  7. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh lo ha già dimostrato facendo fuori il prototipo di arrancar (adesso mi sfugge il nome) cn un solo colpo
     
    Top
    .
  8. Grimmjow~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I fili dell'anima degli Shinigami sono di colore rosso.
    Anche se il padre tiene la reiatsu nascosta, non può confondere il figlio Ichigo sul fatto che è uno shinigami.
     
    Top
    .
  9. Oston
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ha usato un gigai bensi ha davvero perso i poteri e li ha riacquisiti grazie all'influenza di ichigo
     
    Top
    .
  10. ca_alessandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non erro nell'episodio 41 Ukitake fa un riferimento a Byakuga riguardo al cognome Kurosaki e lui gli risponde che non c'e' nessuna parentela,almeno verso la persona che era il suo superiore... Guardate la scena dove sono sul ponte che arriva Ichigo a salvare provvisoriamente Rukia... :)
     
    Top
    .
  11. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto...se il padre era un ex-capitano, possibile che nella prima puntata viene sconfitto dall' hallow più patetico di karakura?!?! e poi perchè tt le volte che le figlie erano in pericolo è sempre rimasto a casa a dormire e nn ha mai dato una mano a ichigo?
     
    Top
    .
  12. Jove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al mio parere negava di riutilizzare i suoi poteri di Shinigami. Ciò deve ricordargli la notte o la sua donna è morta, o "egli non è stato abbastanza forte" secondo i suoi dires...
     
    Top
    .
  13. La Panazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto jove...per il fatto di non aver protteto sua moglie ... ha deciso non usare piu i suoi poteri
     
    Top
    .
  14. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho rivisto l'episodio e byakuya dice nessuna parentela col mio superiore...
    il punto è: I CAPITANI NN HANNO SUPERIORI!!!!
    di conseguenza l'unico superiore possibile al capitano sarebbe una guardia reale con il numero 6 sul vestito...
    potrebbe anche essere ke una prerogativa delle guardie reali sia portare il mantello come faceva isshin e nn indossarlo come i capitani...
     
    Top
    .
  15. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo ke quetsa vicenda l'approfondiremo in futuro!!!
    sono sicuro ke anke ishin ( insieme al padre di ishida ) hanno uno strano passato
     
    Top
    .
16 replies since 20/10/2008, 21:38   735 views
  Share  
.
Top
Top