Mancato riconoscimento

Ma se Ichigo è uguale a Kaien...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se Ichigo è uguale a kaien, perche ne la sorella bombarola nel il fratello si accorgono di nulla.Daltronde anche il suo ex capitano un commentino lo fa...infatti Biaku lo informa che non c'è nessuna parentela.(Cazzo Ne SA POI?????)
    Conoscendo la maniacale precisione nei particolari Kubo non può aver fatto una tale disattenzione.Non è piccola. Cmq io pensavo che la somiglianza tra Kaien e Ichi sevisse a rafforzare il legame fra Rukia e Ichi,tipo Rukia lo vede ne rimane colpita, e riflette su di lui i suoi sensi di colpa per la morte dell'altro.Ma se è cosi perchè concretizzare il legame Ichi Kaien addirittura dopo 300 puntate? mi sembra strano e inutile che lo faccia per dare senso a una cosa successa nel primo ep.
    Se è solo un incongruenza pace, però.....
    AIUTOOOO..... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incongruenza come dici te steso rukia avrebbe dovuto acorgesene nel primo episodio
     
    Top
    .
  3. dulcistella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà Rukia sembra accorgersene quando lo vede.Dice"possibile che....no,non può essere lui."
    può essere che si riferisca anche al fatto che possa essere lui a sprigionare quel reiatsu.non escluderei che lei non se ne sia accorta.....però non ne sono certo sicura.
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è una cosa nata in seguito nn penso ke kubo intendesse già all'inizio introdurre kaien così come lo ha introdotto
     
    Top
    .
  5. ca_alessandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dulcistella @ 20/10/2008, 11:57)
    Ma se Ichigo è uguale a kaien, perche ne la sorella bombarola nel il fratello si accorgono di nulla.Daltronde anche il suo ex capitano un commentino lo fa...infatti Biaku lo informa che non c'è nessuna parentela.(Cazzo Ne SA POI?????)

    Veramente il fatto della parentela era rivolto alla questione del cognome Kurosaki se non ho interpretato male...comunque per curiosita' andro' a rivedere l'episodio 41
     
    Top
    .
4 replies since 20/10/2008, 10:57   342 views
  Share  
.
Top
Top