Ichigo e il Gillian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'episodio 14 quando ishida mette quel richiamo per hollow per fare a gara con ichigo e alla fine arriva un menos e ichigo lo batte usando al massimo il suo reiatsu secondo voi dopo la battaglai quando ichigo cade a terra e la zanpaktou diventa rossa e a zig-zag e poi ishida gli mette un piede sopra per sparare sotto forma di frecce il potere in eccesso
    se nn avesse eliminato il potere in eccesso cosa si sarebbe attivato? :blink: :blink: :blink:

    lo shikai? il bankai? o qualcos'altro?

    sinceramente nn ci capisco granchè lo shikai di ichigo (zangetsu normale) nn centra niente con una cosa a zig-zag e tantomeno il bankai...
    poi mi sembrava troppo inesperto per attivarlo...

    dite la vostra
     
    Top
    .
  2. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non lo shikai, visto che la Zampakuto di Ichigo è articolare perchè rimane sempre nello stato di Shikai, il Bankai direi di no, all'epoca credo anche io avesse troppo poca esperienza (a malapena conosceva il nome della spada!!! :blink: )...non so....magari uno stato transitorio tra Bankai e Shikai....mah!!!!
     
    Top
    .
  3. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 16/10/2008, 10:01)
    Sicuramente non lo shikai, visto che la Zampakuto di Ichigo è articolare perchè rimane sempre nello stato di Shikai, il Bankai direi di no, all'epoca credo anche io avesse troppo poca esperienza (a malapena conosceva il nome della spada!!! :blink: )...non so....magari uno stato transitorio tra Bankai e Shikai....mah!!!!

    ti sbagli all'epoca nn conosceva affatto il nome della spada lo apprnde nella puntata 19 o 20 mi pare :P :P :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    ah bo nn ne ho la piu pallida idea
     
    Top
    .
  5. .:Eyeshield 21:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente, schiattava x overdose di potere xD
     
    Top
    .
  6. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ReDevilx:. @ 16/10/2008, 12:11)
    CITAZIONE (Berry1987 @ 16/10/2008, 10:01)
    Sicuramente non lo shikai, visto che la Zampakuto di Ichigo è articolare perchè rimane sempre nello stato di Shikai, il Bankai direi di no, all'epoca credo anche io avesse troppo poca esperienza (a malapena conosceva il nome della spada!!! :blink: )...non so....magari uno stato transitorio tra Bankai e Shikai....mah!!!!

    ti sbagli all'epoca nn conosceva affatto il nome della spada lo apprnde nella puntata 19 o 20 mi pare :P :P :P

    Si hai ragione...mi sono confuso...il nome lo apprende dopo che Rukia viene portata nella Soul Society, nel Vol.7 (non so il capitolo!!!!)...non so la puntata precisa visto che l'anime non lo seguo...
     
    Top
    .
  7. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Eyeshield 21:. @ 16/10/2008, 20:43)
    niente, schiattava x overdose di potere xD

    quoto alla grande XD
     
    Top
    .
6 replies since 15/10/2008, 20:24   177 views
  Share  
.
Top
Top