Aizen, Ichimaru e Tōsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è solo una teoria:
    secondo me questi 3 sono molto più forti dei normali capitani
    SPOILER (click to view)
    e da quel che mi risulta anche dei vaizard
    (su aizen era scontato)... quindi mi sono posto una domanda... nn è che sono stati gli unici 3 a scoprire o a padroneggiare una tecnica superiore al bankai?
    perchè in principo il bankai era un privilegio solo dei capitani, ma ora come ora ce l'hanno quasi tutti (ci manca solo che lo attiva anche rukia <_< <_< <_< )
    e facendo anche conto che ichigo ora come ora anche se battesse ulquiorra nn sarebbe al livello di aizen o dei primi 3 espada... secondo me ci sta qualche altra tecnica più potente del bankai sotto!!!
    (per me la sa usare anche yamamoto infatti lui nn ha mai usato il bankai, potrebbe direttamente uscirsene con questa tecnica) :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    che ne pensate???
    SPOILER (click to view)
    ma secondo voi ichigo imparerà qualcos'altro oltre al getsuga tenshou? visto che gli altri capitani hanno tipo 3 o 4 tecniche diverse lui ne sa usare solo una(e nn sapendo nemmeno usare il kidou lo vedo al quanto ristretto nelle mosse "speciali"
     
    Top
    .
  2. .:Eyeshield 21:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima teoria, ma io non mi sbilancio in un manga instabile come bleach, può accadere di tutto, vedremo....e speriamo....
     
    Top
    .
  3. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti è molto instabile come manga XD
    ma ci deve stare per forza qualcosa sotto il dislivello la trolo e tutti gli altri è troppo grande!!!
    potevo capire fossero tutti e 3 leggermente superiori ai vaizard allora si... ma sono molte volte un vaizard in potenza (almeno aizen lo è... 2 volte un capitano infatti è l'unico ingrando di attivare l'hougyoku ,anche se nn è ancora arrivato il momento, per qualche secondo...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma sono daccordo su aizen( e decisamente piu forte di tutti gli altri capitano)...su gin sono indeciso,di certo ne svasta molti,ma forse non tutti(kempachi byakuya,yamamoto)...su tousen invece sono certo che sia impossibile che sia piu forte degli altri capitani,kempaki lo stava spaccando ,e lui stava usando il suo bankai...di certo i tre capitani citati sopra lo battono,e forse anche qualcuno degli altri...visto che di diversi capitani non conosciamo il bankai.....


    sulla teoria della nuova tecnica oltre al bankai sono daccordo,potrebbe essere...dopo tutto potrebbe starci
     
    Top
    .
  5. .:Eyeshield 21:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, tousen è semi imbattibile, solo uno come ken chan poteva batterlo!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma...secondo me byakuya,yamamoto,lo battono....senza contare che quello della 13esima dell'ottava e quello della quarta(di capitani intendo)non si conoscono ancora...
     
    Top
    .
  7. .:Eyeshield 21:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, lo scopriremo solo vivendo^^
     
    Top
    .
  8. BOSE AFC!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se leggete su wikipedia aizen dice di aver scoperto il genkai il rilascio dopo il bankai...cercate aizen
     
    Top
    .
  9. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora, Sosuke Aizen è, senza ombra di dubbio, lo Shinigami più potente mai visto in azione: blocca il bankai di Ichigo Kurosaki con un solo dito, mette fuori gioco un infuriato Sajin Komamura utilizzando un Kidō di livello 90, il Kurohitsugi (letteralmente "bara nera"), batte con un sol colpo il bankai di Hitsugaya, e sconfigge con altrettanta facilità anche Renji Abarai. Per sua stessa ammissione, Aizen è riuscito a raggiungere il Genkai, ovvero l'apice del potere per uno Shinigami: per superarlo, però, è necessaria la trasformazione in Hollow.

    emmmmmmm si però io nn ricordo di averlo mai sentito nell'anime... e su wikipedia ci si può scrivere di tutto quindi nn saprei...
    e cmq se così fosse allora tutti i vizard lo hanno raggiunto... essendo anche loro mezzi trasformati in hollow ichigo però a mio avviso ancora no e lo vedremo contro ulquiorra questo fantomatico ginkai...

    cmq la traduzione di genkia è limite quindi credo che aizen voglai intendere che lui ha svilupato il bankai stesso e tutti i poteri degli shinigami fino al limite massimo...
    nn ke ha superato il bankai e scoperto un nuovo stadio
     
    Top
    .
  10. BOSE AFC!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti....forse hai ragione tu...
     
    Top
    .
9 replies since 6/10/2008, 12:41   241 views
  Share  
.
Top
Top