I personaggi che vi hanno colpito di più

Nel bene e nel male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di Brook mi ha colpito l'aspetto stravagante e il suo carattere così opposto alla tristezza del suo passato, è un personaggio davvero affascinante sotto ogni punto di vista: comico, combattivo, estetico (va beh, esteticamente per voi no, per me che amo i morti sì XDD)

    Cm nn dimenticare le sue "richieste" a Robin e Nami...Grande Brook!!!!!
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lady prova con tsuru se ti pioacciono i morti lei è quello ke più si avvicina :P XDXD
     
    Top
    .
  3. c.ronaldo_<95>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il migliore è shanks...sacrificre un braccio suo(di un imperatore)per un piccolo marmocchio di un paesino sconosciuto!e poi fa morire dalle risate!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Colty92 @ 4/10/2008, 07:26)
    CITAZIONE
    di Brook mi ha colpito l'aspetto stravagante e il suo carattere così opposto alla tristezza del suo passato, è un personaggio davvero affascinante sotto ogni punto di vista: comico, combattivo, estetico (va beh, esteticamente per voi no, per me che amo i morti sì XDD)

    Cm nn dimenticare le sue "richieste" a Robin e Nami...Grande Brook!!!!!

    veramente quella è l'unica cosa che nn mi piace di lui
    ho paura che oda insista troppo su questo aspetto riducendo brook a una macchietta comica in troppe scene, a volte evitabili. U__U
     
    Top
    .
  5. Colty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se ultimamente Oda sta esagerando un po' di umorismo ci vuole semrpre!!!
     
    Top
    .
  6. The Light Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece devo dire che Spandam mi ha proprio schifato. A prima vista potrebbe sembrare che, grazie alla sua furbizia, intelligenza ecc. abbia trovato un modo di incastrare Nico Robin, la famosa criminale sfuggita per 20 anni al governo mondiale, ma in realtà non è così.
    Se non avesse ottenuto il permesso di chiamare un BC, non sarebbe riuscito ad organizzare un emerito tubo.
    Voi ora mi direte: ma ha sfruttato appieno i poteri che aveva a disposizione!! Beh, ci credo!! Anche io, avendo i poteri di una divinità, posso raggiungere obiettivi soprannaturali!! Cosa vuol dire?!
    Avendo a disposizione la chiamata di un Buster Call (cosa che, appunto per la sua importanza, può essere effettuata solo dai 3 Ammiragli) si può ottenere pressochè ogni cosa!! Anche avendo un frutto Rogia avrebbe potuto idearsi un piano del genere... e allora?? XD!!
    Spandam ha avuto solo botte di sedere ad ogni giro...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avendo a disposizione la chiamata di un Buster Call (cosa che, appunto per la sua importanza, può essere effettuata solo dai 3 Ammiragli) si può ottenere pressochè ogni cosa!! Anche avendo un frutto Rogia avrebbe potuto idearsi un piano del genere... e allora?? XD!!
    Spandam ha avuto solo botte di sedere ad ogni giro...

    Così è riduttivo: andiamo alle fonti^^

    Spandam ha iniziato dove aveva lasciato il padre, convincendo prima di tutto i 5 Astri ad affidargli la missione di Pluton... e ricordiamo già da ora che questo significa, in un governo mondiale, avere a disposizione tutti i migliori uomini, i migliori mezzi, in disponibilità praticamente infinita.
    Questa è una dimostrazione di genialità e intelligenza, poichè, per quanto abbia sfruttato la sua raccomandazione e il momento di crisi dell'Era della Pirateria, per aver deviato i loro giudizi in suo favore, è riuscito in effettivo dando solo come spunto le frasi giuste.

    E' questo che ha dato veramente inizio a tutto: con l'autorizzazione dei vertici del WG ha potuto formare a piacere il probabile più potente cp9 che il Mondo abbia mai avuto (Lucci è dichiarato come il più forte in 800 anni di esistenza), contemporaneamente circondandosi di guardie del corpo e avendo a disposizione una forza fedelissima disposta a fare qualsiasi cosa lui dica. Da qua è riuscito ad infrangere il tabù dell'eredità degli antichi carpentieri di Water 7, che durava fin dalla fine degli Anni Bui... e indovina un pò? Tutto questo senza alcun Aokiji, Lumacofono d'Oro... o Rogia :D

    Aokiji e il Lumacofono sono infatti arrivati dopo ben 5 anni di missione ben avviata del cp9 con sospetti già ben fondati di dove potessero essere i progetti: la concessione del Buster Call è infatti stata solo la scintilla che ha fatto iniziare un piano già studiato da prima.
    In sostanza: sicuramente la presenza del Fagiano Blu ha accelerato i tempi, ma non si può negare che Spandam si sia studiato tutto da solo e ben prima di questo, con parti del piano che si è poi attuato già ben definite.


    PS: se vi sta sul cazzo ditelo pure, ma non andiamo a toccare la caratterizzazione perchè Oda ha fatto un lavoro magnifico con questo personaggio... U__U
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    nel bene direi la simpatia del protagonista,quando robin spezza la spina dorsale di spandam(epicità allo stato puro),la cazzutaggine di zoro,la freddezza di aokiji,la crudeltà di lucci e crocodile,le ultime parole di belmerre,l'apparizione e la cazzutaggine di kidd :sugoi:,la simpatia e il potere di ace,lla saga di foxy,il combattimento di zoro vs mr 1,l'intera saga di skypiea(tranne per il delirante eneru),il carattere di mr 1 e mr 5 e i caratteri di bibi e konis.

    in negativo invece:la morte di ace,spandam nell'intera saga,lo scontro di usopp e rufy per la going merry più la litigata in generale,quasi tutta la saga di t b,il fatto che buggy sia diventato un buffone da impel down in poi,l'inserimento dei cyborg,la rovina caratteriale di kaku e califfa,gli altri combattimenti ad alabasta e a enic lobby,l'inserimento dell'haki di m,il delirante eneru,kizaru,la debolezza ridicola del potere di magellan,la saga amazon lily e l'intervento inutilmente ridicolo di shanks a marineford(e anche un'pò la saga in generale)
     
    Top
    .
22 replies since 3/10/2008, 19:39   308 views
  Share  
.
Top
Top