I personaggi che vi hanno colpito di più

Nel bene e nel male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dibo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono secondo voi i personaggi che colpiscono di più il lettore per alcuni loro gesti??
    Io sono rimasto molto colpito e affascinato da Tom, il + grande carpentiere del mondo....a mio parere un grande personaggio.
    Sono rimasto colpito anche da altri che cito soltanto:Sauro e T-bone.
    Nel male, nella crudeltà e nella giustizia assoluta sono rimasto colpito da Akainu.
    Poi il personaggio cattivo che caratterialmente mi ha colpito di più rimane il mitico arlong...
     
    Top
    .
  2. Colty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    -Crudeltà:Akainu e Lucci(soprattutto nel flashback)
    -Cattiveria:Crocodile
    -Per i gesti compiuti ci sono Tom e Sauro
    -Eneru sarà rimasto simpatico a molti
    -E poi cm dimenticarsi il titolo per colui che crede a qualunque cosa:a contenderselo ci sono Rufy e Chopper!!!!hahahahah
     
    Top
    .
  3. dibo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD......
    CITAZIONE
    -E poi cm dimenticarsi il titolo per colui che crede a qualunque cosa:a contenderselo ci sono Rufy e Chopper!!!!hahahahah

    come non quotare...
    invece bellamy, morgan mano d'ascia, pearl e tanti altri si ricordano per le nette figure di cacca
     
    Top
    .
  4. Shinobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il più (figo) e completo : Portuguese D. Ace
    il + stupido/divertente : Brook
    il buono : Tom/Rufy
    il cattivo : Spandam/Arlong/lucci
    il sentimentale : Franky
    il misterioso/riservato : Kuma
    la più bella : Hancok

     
    Top
    .
  5. dibo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la + fiera fra le donne:Nico olvia(strano ma vero)
    cmq nelle figure di merda pure full body
     
    Top
    .
  6. Colty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invece bellamy, morgan mano d'ascia, pearl e tanti altri si ricordano per le nette figure di cacca

    A qst punto ci metterei pure Spandam....il quale:
    -pur essendo il capo del cp9 ha un valore in doriki minore di un soldato semplice
    -sin da prima che diventasse capo del cp9 ha sempre preso mazzate anche da franky bambino
    -qnd franky gli ha bruciato i progetti davanti c'è rimasto letteralmente di m***a
    -ha sbagliato a chiamare il bustercall al posto del lumacofono per le conversazioni
    -si è dimenicato il lumacofono aperto facendo sentire a tutta Enies Lobby i discorsi fra lui e Robin
    -è l'unico che riesce a rovesciarsi il caffè ogni volta che lo prende!!
    Cioè peggio di lui nn so chi ci possa essere....
     
    Top
    .
  7. dibo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD hai troppa ragione....cmq poi c'è jango come + strano....Kuro come + freddo e calcolatore...le due sorelline dei Franky come + fashion...e la rana yokozuna come + testarda....Direi che il buon maestro oda caratterizza troppo sti personaggi...XD
     
    Top
    .
  8. Colty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XD hai troppa ragione....cmq poi c'è jango come + strano....Kuro come + freddo e calcolatore...le due sorelline dei Franky come + fashion...e la rana yokozuna come + testarda....Direi che il buon maestro oda caratterizza troppo sti personaggi...XD

    Eh si....e cmq dp aver visto Hancok penso abbia battuto Nami!!!
     
    Top
    .
  9. dibo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è sempre piaciuto di più lo stile nico(sia robin sia la bellissima olvia)...cmq nami rimane la + avara....ank se perde il titolo di + bella....cmq fra le donne un'altra che si merita un premio anche se è mezza sconosciuta è hina la gabbia nera:premio all'eleganza...e poi mister 2 premio alla mascolinità...
     
    Top
    .
  10. Shinobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perona = Emo/dark/metal XD
     
    Top
    .
  11. dibo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora cerchiamo di finire i premi ai mugy:
    Sanji galanteria e numero di 2 di picche
    Zoro premio per l'orientamento
    Rufy mangione,bontà, determinazione
    Nami avidità
    robin intelligenza
    chopper credulità
    Franky premio come sentimentale ma anche come + supeeeeeeeeeerrrrrrr
    broock come + assurdo/stupido
    Usop come più bugiardo/geniale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    il più (figo) e completo : sanji
    il + stupido/divertente : Brook
    il buono : sauro
    il cattivo : lucci
    il misterioso/riservato : Kuma
    la più bella : Hancoknamirobin
     
    Top
    .
  13. Silvio_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hancoknamirobin già davvero bella lei xD
     
    Top
    .
  14. The Light Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... come + buono Rufy, anche se scontato è il + buono, dolce e sensibile... poi come PG preferito in toto Robin perchè è mitica in tutto (e non solo le curve!! ;))... come + cattivo ci metto di sicuro Lucci... più sfigato Spandam; più determinato sempre Rufy (ma in realtà tutti i Mugiwaras...); più simpatico Brook; più strampalato sempre Brook; più affascinante (come caratterizzazione, non come fisico) Sanji...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Colty92 @ 3/10/2008, 22:25)
    CITAZIONE
    invece bellamy, morgan mano d'ascia, pearl e tanti altri si ricordano per le nette figure di cacca

    A qst punto ci metterei pure Spandam....il quale:
    -pur essendo il capo del cp9 ha un valore in doriki minore di un soldato semplice
    -sin da prima che diventasse capo del cp9 ha sempre preso mazzate anche da franky bambino
    -qnd franky gli ha bruciato i progetti davanti c'è rimasto letteralmente di m***a
    -ha sbagliato a chiamare il bustercall al posto del lumacofono per le conversazioni
    -si è dimenicato il lumacofono aperto facendo sentire a tutta Enies Lobby i discorsi fra lui e Robin
    -è l'unico che riesce a rovesciarsi il caffè ogni volta che lo prende!!
    Cioè peggio di lui nn so chi ci possa essere....

    in effetti di figuracce ne colleziona a bizzeffe il mio tesoro... :wub: non lo amerei se non fosse così infinitamente imbranato...

    ma tornando seria per un istante devo ovviamente rispondere che è proprio Spandam ad avermi colpita di più in tutto il manga
    mi attrae come personaggio proprio perchè nonostante l'imbranataggine e la debolezza possiede l'intelligenza necessaria per ideare un piano per incastrare Robin (va beh, sventato perchè ovviamente i protagonisti nn possono perdere, ma era un bel piano)
    e ovviamente aggiungo a questo la malvagità e l'egoismo che sono caratteristiche fondamentali in questo genere di cattivi, e che oda nel personaggio di Spandam ha saputo esaltare come non mai :wub:

    ora dovrei citare gli altri e non finisco più XDD vediamo...

    Ryuma mi ha colpita tantissimo esteticamente (sì sì, sono necrofila, amen XD)
    il character design è semplicemente divino e me lo fa mettere in cima alla lista dei vestiti migliori di tutto one piece (io amo quel kimonoooo :wub: )
    inoltre il fatto che il samurai fosse un personaggio di un'altra storia che però si incastra perfettamente con le vicende di one piece mi fa stimare oda ancor di più come sceneggiatore (sensei rapiscimi! voglio diventare la tua umile assistente ç__ç)

    di Brook mi ha colpito l'aspetto stravagante e il suo carattere così opposto alla tristezza del suo passato, è un personaggio davvero affascinante sotto ogni punto di vista: comico, combattivo, estetico (va beh, esteticamente per voi no, per me che amo i morti sì XDD)
    Ma il vero punto di forza è il suo flashback, avevo i brividi a sentirlo parlare di Lovoon la prima volta e ho avuto i brividi a leggere i capitoli del suo passato

    ok, questi erano i miei tre pg preferiti quindi ho dovuto dilungarmi un pò XD
    degli altri mi piace la genialità malvagia di Barbanera e il suo potere così "inarrivabile",
    Kidd perchè proprio non mi aspettavo che fosse un pirata sognatore (e tutta la sua ciurma perchè sono così stravaganti e metallari :wub:),
    Zoro (dopo thriller bark tantissimo, è un vero uomo d'onore >__<),
    Akainu (due vignette bastano a farmi amare un cattivone come lui, mi aspetto tantissimo da questo personaggio^^)

    mi sa che finirei a citare troppa gente... vediamo, di donne nn saprei, forse Bellmer per la storia straziante del FB di Nami...

    nn riesco mai a trovare una donna che mi piaccia nei manga XDD
     
    Top
    .
22 replies since 3/10/2008, 19:39   308 views
  Share  
.
Top
Top