Capitolo 320: Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Qui potete commentare il capitolo 324^^
    beh a quanto pare tutti i tenenti stanno scassando i loro avversari..io spero pero che in un paio di cap l'attenzione possa spostarsi sugli espada...non vedo l'ora di vederli in azione!!

    Edited by ~Alex11u - 5/9/2008, 15:30
     
    Top
    .
  2. SASUKE8_2_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel cap!!
     
    Top
    .
  3. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto è certo che vincano tutti i tenenti, quindi tra due capitoli la storia secondo me si sposterà su ichigo o + probabilmente sui primi tre espada...
     
    Top
    .
  4. A_M_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me questi duelli non piacciono per niente...mi sembrano un pretesto per allungare la storia inutilmente
     
    Top
    .
  5. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo penso pure io non sono stati molto avvincenti non vedo l'ora che finiscano!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    in effetti sembra che stia cercando di allungare la storia...comunque ormai non puo tirare a lungo ancora x molto...e finalmente vedremo gli espada^^
     
    Top
    .
  7. ironrocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente nn vedo l'ora, questi espada ce li hanno fatti vedere veramente poco, spero che arrivino anche i vizadr xkè secondo me senza di loro il gotei 13 se la vede sporca
     
    Top
    .
  8. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alex11u @ 6/9/2008, 13:55)
    in effetti sembra che stia cercando di allungare la storia...comunque ormai non puo tirare a lungo ancora x molto...e finalmente vedremo gli espada^^

    nn hai tutti i torti anche secondo me sta cercando solo di allungare con combattimenti ''stupidi''

    SPOILER (click to view)
    bhe ovvio anke io voglio vedere i primi 3 all'opera e anke ulquiorra release xD :shifty: :shifty: :shifty: (nn so se ha già rilasciato nn ho letto gli ultimi due capitoli perchè credo si trattino di combattimenti tra tenenti e arrancar)

    cmq anche io sono d'accordissimo la soul society nn la spunta contro i primi 3 espada + aizen e company (anche perchè se dovessero battere per miracolo gli espada nn credo che poi siano nelle condizioni di affrontare anche aizen nn vi pare)
    e quindi spero nell'intervento dei vaizard xD
    SPOILER (click to view)
    almeno per vederli tutti all'opera a piena potenza visto che contro ichigo hollow stavano diciamo ''giocando''
     
    Top
    .
  9. ironrocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente è proprio quello che dico.
    sicuramente noi non sappiamo ancora il vero potere di Yamato, nemmeno quello di Ukitake e di Kyoraku.
    Pero non conosciamo emmeno il vero potere dei primi 3 espada quindi cmq vedo pendere l'ago della bilancia dalla parte di Aizen Sousuke essendo già la potenza del 5 e del 4 espada impressionante!!!
     
    Top
    .
  10. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A_M_A @ 6/9/2008, 12:22)
    sinceramente a me questi duelli non piacciono per niente...mi sembrano un pretesto per allungare la storia inutilmente

    io non la penso così: x me questi combattimenti servono anke x descrivere "indirettamente" i vari personaggi della storia che fino ad ora non erano stati esaltati.
    Kira e Hisagi non si sono visti molto e Tite ha voluto approfittare d questa situazione x farci vedere il loro modo di combattere, le loro tecniche e soprattutto i loro rilasci.
    x me l'ha fatto perchè in futuro ci sarà bisogno di queste informazioni x proseguire con la storia
    SPOILER (click to view)
    poi ovviamente questo è un mio parere ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    pero ora che mi fai pensare alexmare,non hai tutti i torti...voglio dire specialmente hisagi non e stato mai fatto vedere piu di tanto...questa e l'ooccasione x mettrlo in risalto,cosi gli altri 3...
    forse i problema sta nel fatto che noi siamo gia eccitati dagli scontri che ci sono all'orrizzonte(espada capitani,ichigo ulquiorra)e non abbiamo molta pazzienza XD...
     
    Top
    .
  12. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alex11u @ 8/9/2008, 14:06)
    forse i problema sta nel fatto che noi siamo gia eccitati dagli scontri che ci sono all'orrizzonte(espada capitani,ichigo ulquiorra)e non abbiamo molta pazzienza XD...

    quotissimo io per esempio voglio capire del perchè di quel 69...sono sicuro centri con il fatto che fu salvato dal vecchio capitanto della 3° brigata ma voglio capire se c'è dell'altro!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ottima osservazione mikele....sono proprio curioso anche io di qel numero 69..
     
    Top
    .
  14. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me è semplicemente riconoscenza verso l'attuale vizard. essendo stato salvato da qualcuno che poi nn si è più fatto vedere, x ricordarsi si è impresso il 69 sul volto.
    chissà quando interverranno i vizard e hisagi riconoscerà il suo salvatore...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    x me i vizard spaccano di brutto....in teoria dovrebbero superare i capitani...visto che anche loro lo erano,e in piu possono utilizzare le maschere
     
    Top
    .
16 replies since 5/9/2008, 12:32   199 views
  Share  
.
Top
Top